Il Derby lascia sempre scorie, purtroppo, a volte anche quando si vince.
Noi siamo una buona squadra, che ha fin qui ottenuto ottimi risultati e siamo in crescita, adesso dovrà essere bravo Inzaghi, i ragazzi e anche l'ambiente a bonificare questa palude di veleni e ricominciare a divertirci, cominciando da sabato sera, perchè nel prossimo turno, avremo la possibilità di rosicchiare punti a Roma o Milan o forse ad entrambi chissà. Credo che il ritorno di de Vrij ci ridarà anche tranquillità in difesa. Marchetti ormai è questo da circa tre anni, alterna belle prestazioni a svarioni inspiegabili, a giugno credo che la sua avventura laziale terminerà ma fino ad allora, sosteniamolo. Difficile non aver imparato qualcosa dal Derby di domenica anche per Wallace.