Il post di Porga offre un gran bello spunto di riflessione: I giocatori li carichiamo noi a pallettoni, se sbroccano siamo responsabili anche noi. Credo sia giusto e condivisibile.
Il punto è secondo me che se avesse dato a rudiger del pdm, del tdc o simili, io lo avrei capito e non lo avrei mai e poi mai condannato. Corradi ad esempio ha detto che lo avrebbe picchiato durante la
partita.Se io sbrocco insulto tutto e tutti, compresi i parenti (vivi e morti), ma dalla mia bocca non escono insulti discriminatori, su razza etnia o simili. Ma non perchè io sia migliore, intendiamoci, semplicemente non fa parte di me ritenere queste cose un insulto.
Se Senad ha detto (e ribadito) quelle cose , è perchè lo pensa. E' perchè ci crede. Poi per carità, il mea culpa lo faccio anche io, non resto certo a puntare il dito, ma esiste una bella differenza tra quello che dici e quello che sei. Imho.
Io spero che i mod non cancellino, intendendolo una giustificazione, il bel post di Porga che gode della mia stima e del mio affetto, anche se in parte non condivido il suo punto di vista , resta comunque un ottimo spunto di riflessione, civile, sul fatto che vuoi o non vuoi, delle sbroccate di Lulic, Cataldi, Radu ecc siamo tutti responsabili.