Citazione di: vaz il 08 Dic 2016, 12:18
IB, dai, ma che tenerli
In linea di principio la Lazio non ha vocazione a rivendere i suoi giocatori migliori. In linea di principio.
Cairo, in 10 anni, appena ha avuto fra le mani un giocatore vendibile lo ha sempre venduto alla prima occasione. Da Immobile a Glik, passando per Cerci o Peres il Toro si mantiene cosi. Lo ha sempre fatto.
Belotti, al massimo, e lo sa anche lui, fa un'altra stagione al Torino. Molto più probabilmente questa estate parte per qualche offerta importante.
Non é il caso di Keita con la Lazio, per dire. Il rinnovo di Belotti é un chiaro accordo per dare al Torino migliore forza in sede di mercato e Belotti per raddoppiare il suo stipendio.
La Lazio, in linea di principio, non parte con l'idea di vendere i suoi giocatori. La Lazio vuole rinnovare a Keita perché vuole che resti alla Lazio, non per monetizzare meglio.
E parliamo di Keita, che sebbene stia facendo un buon campionato non é ai livelli di Belotti. La Lazio sta offrendo a Keita più o meno quello che il Toro da a Belotti. Se Keita ti chiede 3 milioni di euro che fai ? Glieli dai ?
De Vrij é un caso differente anch'esso. Pr altri aspetti. Parliamo di un giocatore uscito da un infortunio abbastanza complesso. Fino a settembre non si sapeva neanche se tornava a giocare e, va detto, questi dubbi non sono tutti svaniti.