Banti

Aperto da Russotto, 04 Apr 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
banti è una merda vera: chi lo nega o ha dei dubbi, probabilmente a napoli-lazio del 2011 stava all'olimpico a vedere il reuma

inizia col fermare felipe addormentateson su palmieri
continua con la pantomima del rigore non rigore
termina con l'ammonizione a storpioman (peraltro: il quarto uomo - si QUELLO CHE ESULTA AL GOAL DI MONGOLAN - era li ed avrà riferito del lieve gesto dello scucchione e della condotta violenta di danilo, eliminando così qualsiasi possibilità di ricorso alla prova tv per storpioman)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: porga il 05 Dic 2016, 11:41
banti è una merda vera: chi lo nega o ha dei dubbi, probabilmente a napoli-lazio del 2011 stava all'olimpico a vedere il reuma

inizia col fermare felipe addormentateson su palmieri
continua con la pantomima del rigore non rigore
termina con l'ammonizione a storpioman (peraltro: il quarto uomo - si QUELLO CHE ESULTA AL GOAL DI MONGOLAN - era li ed avrà riferito del lieve gesto dello scucchione e della condotta violenta di danilo, eliminando così qualsiasi possibilità di ricorso alla prova tv per storpioman)

ha fatto pure il mediano su una nostra ripartenza nel primo tempo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Aquila grigia il 05 Dic 2016, 11:35
Anche se poi Felipe ci ha messo del suo, continuando a tentare sempre la stessa giocata.

Infatti dopo la questione é solo di testa.
Per mezz'ora Felipe ha mandato ai pazzi emerson.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Anderson ha giocato una pessima partita, attirandosi addosso sempre il giocatore che lo marcava o facendosi raddoppiare, dopo i primi venti minuti dove invece aveva giocato bene la palla

quella di attirarsi addosso il difensore sperando sempre di saltarlo poi nello stretto non mi sembra un comportamento di uno che ha paura del suo marcatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: alby1608 il 05 Dic 2016, 12:06
Anderson ha giocato una pessima partita, attirandosi addosso sempre il giocatore che lo marcava o facendosi raddoppiare, dopo i primi venti minuti dove invece aveva giocato bene la palla

quella di attirarsi addosso il difensore sperando sempre di saltarlo poi nello stretto non mi sembra un comportamento di uno che ha paura del suo marcatore

E' anche vero che Basta col ciufolo che gli ha fatto una sovrapposizione fatta bene come aveva fatto a Palermo.
Gli restava sempre dietro le spalle.

Nesta idolo

Visitatore
Ieri secondo me prima di arbitrare, si è bevuto qualche bicchiere di troppo di Chianti...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: MisterFaro il 05 Dic 2016, 10:40
Non espellere un giocatore che provoca chi sta fuori dal campo già è grave, non farlo dopo che ha pure simulato non si quale colpo ricevuto per una semplice tirata di maglietta è senza giustificazioni.
Un arbitro che commette questi errori è da 3 in pagella, ma giusto per non demoralizzarlo

invece pensa che gli hanno dato 6 :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
la " Nuova Sardegna " nell'articolo dedicato al derby riporta questa dichiarazione di De Zozzi che non se appare su altri giornali che non ho visto....dice De Zozzi  " ho visto 4 o 5 compagni circondare Cataldi...che è un bravo ragazzo...e  mi sono messo in mezzo per dividere...l'arbitro mi ha detto che  in questi casi di paripiglia generale si ammoniscono i capitani per calmare gli animi ma lui aveva visto bene tutto ".....quindi il signor Banti ha visto strunzman lanciare l'acqua in faccia a Cataldi e l'ha ritenuto da giallo mentre la reazione di Cataldi da rosso.... 8)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Comunque ho delle perplessità su Torino Juventus.
Stavo vedendo le designazioni e mi ha colpito quella di Torino.
Banti addizionale di porta (il nostro arbitro)
Costanzo guardalineee (il nostro 4 uomo
Manganelli 4 uomo (il nostro guardalinee)
Io sarò paranoico ma la Juve la vedo male

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: cippolo il 08 Dic 2016, 21:27

beh a riomma-milan hanno mandato mazzoleni...come ho gia detto chi se lo puo' permettere metta 50 euri sul rigorepaariomma....e cmq...dopo essere stato sputtanato dal giudice sportivo...e da tutti gli arbitri o ex arbitri che bazzicano tv e giornali che gli hanno dato dell'incapace....come premio invece di essere fermato lo mandano al derby di torino....che fenomeni !!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 08 Dic 2016, 21:41
beh a riomma-milan hanno mandato mazzoleni...come ho gia detto chi se lo puo' permettere metta 50 euri sul rigorepaariomma....e cmq...dopo essere stato sputtanato dal giudice sportivo...e da tutti gli arbitri o ex arbitri che bazzicano tv e giornali che gli hanno dato dell'incapace....come premio invece di essere fermato lo mandano al derby di torino....che fenomeni !!

Ha fatto il suo dovere, ha aiutato le merde come tutti sapevamo avrebbe fatto, lo premiano, dove è la contraddizione?

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Intanto, Simoncino, con tatto, è l'unico che continua a prendersi la responsabilità di dire che banti ha - cito testualmente - "indirizzato" il derby. Mi sarei atteso un po' di coraggio in più da Diaconale e Tare.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Pergianluca il 09 Dic 2016, 16:05
Intanto, Simoncino, con tatto, è l'unico che continua a prendersi la responsabilità di dire che banti ha - cito testualmente - "indirizzato" il derby. Mi sarei atteso un po' di coraggio in più da Diaconale e Tare.

sono d'accordo, ricordiamoci che aveva concesso alle merde l'ennesimo rigore INESISTENTE, tramutato poi in punizione sempre INESISTENTE, con ammonizione a biglia INESISTENTE, non ha espulso strootman per la provocazione ma cataldi si... svejamose rega'.. porcaccia miseria..

Alex_k

Visitatore
Ci vorrebbero un 20/30 persone (o anche due/tre con una ventina di account a capoccia) che si mettano a scrivere sui social, su gazzetta, sui forum ecc. quanto fanno schifo. Ma una cosa da fare 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: cippolo il 08 Dic 2016, 21:27

Beh quanto meno fare male alla Juve significa chiudere la carriere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Banti è da anni il peggior arbitro in circolazione, e porta pure leggermente sfiga.. credo che abbiamo vinto sì e no mezza partita con lui ad arbitrarci

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2016, 00:47
Banti è da anni il peggior arbitro in circolazione, e porta pure leggermente sfiga.. credo che abbiamo vinto sì e no mezza partita con lui ad arbitrarci

alla sfiga non ci credo, questo ce l'ha proprio con noi. La prossima designazione al derby di uno tra tagliavento o banti va contestata in maniera veemente "prima" della partita parlando apertamente di atteggiamento provocatorio da parte del designatore. Decidessero loro chi sacrificare, se un giocatore o qualcuno della società.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ieri altra grande e decisiva prestazione. La Rube lo ringrazia di cuore.

Mi pare incredibile che questo signore continui ad arbitrare dopo anni di evidenti maramalderie.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Discussione precedente - Discussione successiva