Vincenzo e il loro senso del pudore

Aperto da PabloHoney, 15 Dic 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ciò detto sono qui a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso (cit.)

Questo fa il giornalista , ci VIVE con le parole .

Leggete bene . Leggete molto bene .

E' un infa.me da odiare col cervello .

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 15 Dic 2016, 16:20
Mamma mia quanto fa schifo certa gente!

Quando le scuse arrivano ad essere peggio dell'offesa
non ho piu' parole

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sono curioso di vedere cosa dice gasparrino il carbonaro, perché
"Chi conosce "Tutti Convocati Weekend" sa che imito alcuni personaggi (Sacchi, Berlusconi, Mijhailovic, Papa Francesco).
Nella mia galleria c'è spesso anche un Maurizio Gasparri grottesco che tifa ****".

quindi lui stava interpretando, nella sua contorta discolpa il parlamentare che, può essere tifoso quanto vuoi, ma non credo inneggi alle morti altrui in pubblica piazza (magari in cuor suo l'avrà pure fatto). Mi aspetto secca smentita dell'interessato, nonché dei due beoti che non lo hanno stoppato/svergognato in diretta.

Citazione di: Andrewblu il 15 Dic 2016, 15:50
Diaconale INCULATELI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
"Non ricordava la tragedia....strano che Lei abbia fatto riferimento alla parola "razzo". La realtà è che quando si tratta della Lazio tutti sono smemorati...sempre pronti a farci la morale per qualsiasi cosa (la vicenda Lulic parla da sé) e poi immediatamente "goliardici" quando si tratta di sbeffeggiarci, pure sui morti ammazzati. Non credo sia il caso di offenderLa: non vorrei ridurmi come Lei. VERGOGNA."

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Sono curioso di vedere cosa dice gasparrino il carbonaro, perché
"Chi conosce "Tutti Convocati Weekend" sa che imito alcuni personaggi (Sacchi, Berlusconi, Mijhailovic, Papa Francesco).
Nella mia galleria c'è spesso anche un Maurizio Gasparri grottesco che tifa ****".

quindi lui stava interpretando, nella sua contorta discolpa il parlamentare che, può essere tifoso quanto vuoi, ma non credo inneggi alle morti altrui in pubblica piazza (magari in cuor suo l'avrà pure fatto). Mi aspetto secca smentita dell'interessato, nonché dei due beoti che non lo hanno stoppato/svergognato in diretta.
Sempre pronti a rompere i cogli.oni alla Lazio ed ai suoi tifosi, i due beoti.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Io, ho scritto da altre parti, appartengo a quella generazione. Ero in curva quella stramaledetta mattina. Muretto Eagles. Ho visto partire tutte e due i razzi. Evito di riferire rabbia, dolore e sgomento immediatamente successivi. Ma quella tragedia ha segnato parecchi Laziali della mia/nostra generazione. Nulla fu come prima. Odio e Identificazione si sono mischiati e per alcuni è stato difficile o impossibile diluirli.
Ha ragione col di lana..abbiamo fatto poco per difenderlo, abbiamo fatto poco per ricordarlo..
Quella mattina ognuno di noi poteva essere ucciso. Solo perché era della Lazio. Dal giorno dopo il carrozzone sociale e mediatico di questo schifosi si mise in atto..
Con volantinaggi e striscioni del tipo Enrico Marcioni è innocente e bla bla bla
Abbiamo permesso trenta anni, ripeto trenta anni!! Di canzoncine a prima porta..scritte e striscioni...
dovevamo, dovbbiamo e dovremmo essere TUTTI VINCENZO PAPARELLI

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ho avuto un padre
non posso nemmeno pensare un minuto a cosa sarebbe stata la mia vita se mio padre non fosse tornato, un giorno, a casa
e mi viene un dolore da morire a pensare che d'un tratto io possa lasciare mia figlia e non vederla più

la morte è una cosa naturale, in genere
quella di Vincenzo è stato un omicidio e, per quanto ideologie o sette o governi o semplici pazzi ci vogliano convincere che sia un atto tipico dell'uomo, farsene una ragione è un esercizio che devasta la mente

ma c'è una cosa più turpe, ignobile e vigliacca dell'uccidere: è il cantarne le gesta
il tifo organizzato romanista ha, per quasi 40 anni, cantato quella morte, schernito chi ne ha pianto, vilipeso la memoria e le coscienze

il tifo romanista
che, tenderei a ricordarlo per dare una dignità al discorso che altrimenti, con il solito metro sociologico da operetta televisiva, sarebbe ricondotto ad una massa acefala, è  stato ed è composto da persone che ti trovi vicino in metro, in macchina, al lavoro, al parco giochi

gente che durante una cena - li abbiamo visti tutti quei pezzi di merda vigliacchi maledetti - intona i cori sulla morte di Vincenzo Paparelli

ancora oggi, ieri, l'altroieri

quindi, caro (manco per il cazzo) Andro, vai a prendere per il culo qualcun altro con le tue scuse più ignobili dello sketch da quattro soldi

un comico (cristo: cimiteri pieni di comici veri si staranno rivoltando nella tomba dal disprezzo) sa che la sua battuta o il suo motto avrà effetto se trova un riferimento reale nelle faccende della vita vera, reale
quindi tu hai puntato, come Tzigano, il tuo razzo verso quell'ammasso informe che sono i tifosi Laziali ed hai sparato

hai sparato sostenuto da 40 anni di cori ignobili, vigliacchi, i.n.f.a.m.i.
hai sparato ben sapendo che il tuo razzo sarebbe arrivato lì dove doveva arrivare
hai sparato fregandotene di colpire un'altra volta, l'ennesima, Vincenzo

hai sparato ed hai aspettato gli effetti
almeno Tzigano era un poveraccio, nel senso romano del termine, talmente tanto poveraccio che oggi se cerchi su google "tzigano paparelli" trovi il suo nome al decimo link...prima, trovi solo le iniziali, G.F.: l'opera di rimozione della vostra colpa passa anche per questi atti di sopraffina malignità

io spero che di te, A.M., non restino manco le iniziali e che come merda secca il vento ti possa disperdere per quello che sei

un inutile, gigantesco, s.t.r.o.n.z.o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Questo il tweet della trasmissione Tutti Convocati poche ore fa:

In studio @capuanogio per una dovuta precisazione su una battuta mal interpretata e accostata erroneamente alla memoria di #Paparelli

Qui il podcast, dal minuto 62.00 circa.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/tutti-convocati/puntate

Battuta «mal interpretata», si vede che è colpa nostra allora che capiamo male questa sublime ironia.

Merde.

Alex_k

Visitatore
Ma veramente pensate di prenderci per il Q?
Ma vergognatevi, VERGOGNATEVI
pd

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
a' schifosi...vergognateve,,,,mortacci vostri

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nello sdegno e nella rabbia, provo una effimera contentezza, perchè a volte ce lo meritiamo questo trattamento.
Spesso siamo una tifoseria del catso a cui piace essere inculata.
Dopo il Derby abbiamo alzato una canizza per le dichiarazioni (fuori luogo) di lulic, e parte di noi piuttosto di difenderlo (anche se aveva sbagliato),  lo ha abbandonato alla gogna giallorossa, che non aspettava altro per colpire quello che gli aveva rotto er bucio der culo il 26 Maggio.
"Questi", dopo 40 anni, continuano ad insultarci  e noi per quelle poche volte che abbiamo un comportamento fuori dale righe, stiamo sempre a chinare la testa per chiedere scusa, vedi quello che successe a Juan (quell giorno Diakitè ricevette lo stesso trattamento ma nessuno ne parlò) e a quello che è successo a quel provocatore di Rudiger.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Cioè praticamente vorrebbe far credere di aver detto la parola "razzo"oltretutto in faccia,casualmente,senza sapere nulla della tragedia di Paparelli,una coincidenza incredibile,possibilità 1 su 1 milione,come vincere alla lotteria Italia,mah...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2016, 17:46
Nello sdegno e nella rabbia, provo una effimera contentezza.
Perchè spesso siamo una tifoseria del catso a cui piace essere inculata.
Dopo il Derby abbiamo alzato una canizza per le dichiarazioni (fuori luogo) di lulic, e parte di noi piuttosto di difenderlo (anche se aveva sbagliato),  lo ha abbandonato alla gogna giallorossa, che non aspettava altro per colpire quello che gli aveva rotto er bucio der culo il 26 Maggio.
"Questi", dopo 40 anni, continuano ad insultarci  e noi per quelle poche volte che abbiamo un comportamento fuori dale righe, stiamo sempre a chinare la testa per chiedere scusa, vedi quello che successe a Juan (quell giorno Diakitè ricevette lo stesso trattamento ma nessuno ne parlò) e a quello che è successo a quel provocatore di Rudiger.

scusa ma questo post non c'entra un emerito cazzo. te dovevi leva' il sassolino per forza? potevi farlo in altra maniera.
(a parte che quasi tutti lo hanno difeso, anche qui dentro... quindi stai veramente a di' un mare di cazzate... riflettici, anche visto l'argomento di questo specifico topic)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 15 Dic 2016, 17:48
Cioè praticamente vorrebbe far credere di aver detto la parola "razzo"oltretutto in faccia,casualmente,senza sapere nulla della tragedia di Paparelli,una coincidenza incredibile,possibilità 1 su 1 milione,come vincere alla lotteria Italia,mah...
E' semplice, non è farina del suo sacco, ma di un sacco demmerda romico che facile sta dentro alla redazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 15 Dic 2016, 17:49
scusa ma questo post non c'entra un emerito cazzo. te dovevi leva' il sassolino per forza? potevi farlo in altra maniera.
(a parte che quasi tutti lo hanno difeso, anche qui dentro... quindi stai veramente a di' un mare di cazzate... riflettici, anche visto l'argomento di questo specifico topic)

Lulic verrà squalificato
Merkù, pardo e tutti gli altri conduttori non subiranno nessuna sanzione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porga il 15 Dic 2016, 16:58
sono padre
ho avuto un padre
non posso nemmeno pensare un minuto a cosa sarebbe stata la mia vita se mio padre non fosse tornato, un giorno, a casa
e mi viene un dolore da morire a pensare che d'un tratto io possa lasciare mia figlia e non vederla più

la morte è una cosa naturale, in genere
quella di Vincenzo è stato un omicidio e, per quanto ideologie o sette o governi o semplici pazzi ci vogliano convincere che sia un atto tipico dell'uomo, farsene una ragione è un esercizio che devasta la mente

ma c'è una cosa più turpe, ignobile e vigliacca dell'uccidere: è il cantarne le gesta
il tifo organizzato romanista ha, per quasi 40 anni, cantato quella morte, schernito chi ne ha pianto, vilipeso la memoria e le coscienze

il tifo romanista
che, tenderei a ricordarlo per dare una dignità al discorso che altrimenti, con il solito metro sociologico da operetta televisiva, sarebbe ricondotto ad una massa acefala, è  stato ed è composto da persone che ti trovi vicino in metro, in macchina, al lavoro, al parco giochi

gente che durante una cena - li abbiamo visti tutti quei pezzi di merda vigliacchi maledetti - intona i cori sulla morte di Vincenzo Paparelli

ancora oggi, ieri, l'altroieri

quindi, caro (manco per il cazzo) Andro, vai a prendere per il culo qualcun altro con le tue scuse più ignobili dello sketch da quattro soldi

un comico (cristo: cimiteri pieni di comici veri si staranno rivoltando nella tomba dal disprezzo) sa che la sua battuta o il suo motto avrà effetto se trova un riferimento reale nelle faccende della vita vera, reale
quindi tu hai puntato, come Tzigano, il tuo razzo verso quell'ammasso informe che sono i tifosi Laziali ed hai sparato

hai sparato sostenuto da 40 anni di cori ignobili, vigliacchi, i.n.f.a.m.i.
hai sparato ben sapendo che il tuo razzo sarebbe arrivato lì dove doveva arrivare
hai sparato fregandotene di colpire un'altra volta, l'ennesima, Vincenzo

hai sparato ed hai aspettato gli effetti
almeno Tzigano era un poveraccio, nel senso romano del termine, talmente tanto poveraccio che oggi se cerchi su google "tzigano paparelli" trovi il suo nome al decimo link...prima, trovi solo le iniziali, G.F.: l'opera di rimozione della vostra colpa passa anche per questi atti di sopraffina malignità

io spero che di te, A.M., non restino manco le iniziali e che come merda secca il vento ti possa disperdere per quello che sei

un inutile, gigantesco, s.t.r.o.n.z.o.

Quoto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: Alex_k il 15 Dic 2016, 17:55
E' semplice, non è farina del suo sacco, ma di un sacco demmerda romico che facile sta dentro alla redazione.
Quoto.Molto probabile.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a me sembra di aver capito che è farina del sacco di gasparri.
sto cretino l'ha semplicemente ripetuta in radio. e non mi pare così inconcepibile che l'associazione razzo-paparelli gli sia sfuggita, visto che non è romano e che per il resto d'italia la cosa è stata ormai accuratamente sepolta nel dimenticatoio (fosse stato romanista paparelli, ogni 28 ottore ci sarebbe il presidente della repubblica che depone una corona di fiori in curva ma questo è un altro discorso).
detto questo, le scuse sue e della rete dovrebbero esser state d'obblico e molto piu tempestive, quelle postate nemmeno sono scuse, ma giustificazioni il che è ancor piu grave.
ma questo è figlio della percezione comune che sputare sulla lazio è consentito o al massimo è peccato veniale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drenai il 15 Dic 2016, 18:20
ma questo è figlio della percezione comune che sputare sulla lazio è consentito o al massimo è peccato veniale.

esattamente il mio pensiero

Discussione precedente - Discussione successiva