Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 11 Dic 2016, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Pare che potrbbe essere:
Marchetti
Bastos DV Radu
Anderson Cataldi Biglia Savic Lulic
Immobile Keita

cartesio

Citazione di: sorazio il 12 Dic 2016, 22:26
Facile giocare col 4 4 4

Veramente è un 5-4-4.

zorba

In 62 minuti il Genoa è riuscito a batterla...
Vediamo che possiamo fare domenica noi, in 100 minuti circa  8)

sor greguccio

Grave errore di Sousa oggi, ha giocato pensando a domenica ed ha perso. inoltre Badelj sarà squalificato quindi giocheranno come la roma. difesa e contropiede, ma non hanno grande grinta quindi se prendono gol gliene facciamo diversi. è ora che immobile non sbagli più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

conferme di 3-5-2
non mi piace granché l'idea

bak

Non ci voleva la loro sconfitta ieri a Marassi, questi verranno a vendere cara la pelle.
Il Genoa, as usual, ci si è messo di traverso. 

arturo

Boh, sono considerazioni  che lasciano il tempo che trovano.
Si potrebbe pensare che una vittoria li avrebbe fatti arrivare ancora più gasati.
Secondo me Sousa ha sbagliato a non giocarsela ieri sera, sempre 3pt sarebbero stati.

erlaziale

Badelj assenza pesante. Bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

per me je ne famo un secchio e 'na sporta

marco87

noi siamo più forti della fiorentina,per me ce la dovremmo fare  a vincere,comunque vediamo quello che succederà,non vedo l'ora che si giochi.

nordest2

giusto rivedere bastos
una belva prima dell'infortunio che covava da qualche settimana
e giusto cataldi
le scelte mi piacciono

il 3-5-2   un po' meno
ma per far giocare un po' tutti   :=))

viola male nel primo tempo
nel secondo meglio
e meglio che l'unico diffidato sia stato pizzicato visto che è uno di peso nel centrocampo

Zoppo

Ultime due del 2016 IMPORTANTISSIME

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

partita spartiacque !! e stavolta non è una battuta !! considerando gli altri scontri....juve-riomma...milan-atalanta e nappule-toro.....

Fulmineblu

Partita importantissima.
3 punti che sarebbero pesanti. Alla prossima a Milano ci aspetta una partita difficile e complicata per mille ragioni.
Se battiamo la Viola andiamo sereni a Milano.
Mi aspetto una gran partita di Ciro e FA.
Sblocchiamola nel primo tempo.

superaquila

Citazione di: bak il 16 Dic 2016, 13:31
Non ci voleva la loro sconfitta ieri a Marassi, questi verranno a vendere cara la pelle.
Il Genoa, as usual, ci si è messo di traverso.
Ma il proverbio non dice, forse, che non c'è due senza tre?

Il nostro Giorgione

Citazione di: nordest2 il 16 Dic 2016, 16:38
giusto rivedere bastos
una belva prima dell'infortunio che covava da qualche settimana
e giusto cataldi
le scelte mi piacciono

il 3-5-2   un po' meno
ma per far giocare un po' tutti   :=))

viola male nel primo tempo
nel secondo meglio
e meglio che l'unico diffidato sia stato pizzicato visto che è uno di peso nel centrocampo

Sono d'accordo su tutto. Solo, io avrei messo Basta e lasciato FA a galleggiare dietro Ciruzzo. Al Balde avrei dato la serata libera.......

Splash21

3 punti d'obbligo.

zorba

Citazione di: Fulmineblu il 16 Dic 2016, 20:56
Partita importantissima.
3 punti che sarebbero pesanti. Alla prossima a Milano ci aspetta una partita difficile e complicata per mille ragioni.
Se battiamo la Viola andiamo sereni a Milano.
Mi aspetto una gran partita di Ciro e FA.
Sblocchiamola nel primo tempo.
Visto come giocano attualmente le due squadre, per me è molto più impegnativa la sfida con i viola. I nerazzurri, anche giocando a casa loro, sono molto più battibili. Certo, se poi l'arbitro "gioca" con loro o noi cominciamo a gigioneggiare senza affondare il colpo al momento opportuno, possono batterci anche gli uomini di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Mi piace molto ascoltare Inzaghi in conferenza, sempre molto chiaro e sereno.
Ne ha dette tante, interessante il fatto che secondo lui Bastos può fare anche il terzino a 4 (sarebbe buono anche in ottica futura).

inquisitor

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2016, 14:25
Mi piace molto ascoltare Inzaghi in conferenza, sempre molto chiaro e sereno.
Ne ha dette tante, interessante il fatto che secondo lui Bastos può fare anche il terzino a 4 (sarebbe buono anche in ottica futura).
Oggi ha detto una cosa ottima e una pessima: l'ottima è che prova Bastos terzino nella difesa a 4 (finalmente), la pessima è che domani giocherà Marchetti. Nel dubbio mi dò una sonora grattata.