17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono in macchina e sto ascoltando la partita su radio rai, ci sono il radiocronista e il commentatore, il secondo dice "al milan potrebbe andare bene anche il pareggio per tenete lontana l'atalanta", risponde il telecronista "è ma dietro c'è il napoli"..
ma limotccitua... ma il napoli non sta a pari punti con noi? noi non esistiamo, non c'è niente da fare...

pezzidemmerda..

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
il milan dovrebbe lottà pe la salvezza altro che, l'atalanta dal primo minuti gli ha fatto capire chi è il più forte. Il milan praticamente gioca solo di contropiede, e manco gli riesce. Più che altro cerca de più falli e punizioni pericolose per sfruttare le mischie, unico momento in cui sono pericolosi. Sembrano il riomma senza salah

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 19:10
grazie  :) ,non vedo l'ora che si giochi .

a chi lo dici, non vedo l'ora di andare allo stadio, domani...  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: Bambino il 17 Dic 2016, 19:11
sono in macchina e sto ascoltando la partita su radio rai, ci sono il radiocronista e il commentatore, il secondo dice "al milan potrebbe andare bene anche il pareggio per tenete lontana l'atalanta", risponde il telecronista "è ma dietro c'è il napoli"..
ma limotccitua... ma il napoli non sta a pari punti con noi? noi non esistiamo, non c'è niente da fare...

pezzidemmerda..

caro Bambino io vivo in sardegna  e il bar che frequento è di juventini per cui la mattina  mi leggo tuttosport...beh credimi parlano pure del'empoli e del verona ma della lazio giorni e giorni in cui non appare manco un trafiletto...ma non per  un giorno o due eh!! ci sono settimane in cui appare la lazio solo la domenica con il servizio sulle formazioni e stop !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non vi incavolate per questa faccenda, i media nazionali parlano poco e niente della lazio,parlano delle squadre del nord e della rioma , di noi parlano poco non è una novità.
comunque non fa niente, abbiamo una gran bella squadra e dei tifosi che stanno ritornando a stare vicino alla lazio dopo tante proteste ,queste sono le cose importanti,il resto conta di meno .
godiamoci questa bella annata in cui la squadra sta in alto in classifica e fregatevene del fatto che parlino poco di noi, noi procediamo a fari spenti. ;)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
intervento da rosso diretto di pasalic punito solo con il giallo. Da un calcione in faccia a koffee tentando una rovesciata che si trasforma in un sedersi per terra e dare un calcio all'aria dritto in faccia a cofee che va di testa

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2016, 19:28
caro Bambino io vivo in sardegna  e il bar che frequento è di juventini per cui la mattina  mi leggo tuttosport...beh credimi parlano pure del'empoli e del verona ma della lazio giorni e giorni in cui non appare manco un trafiletto...ma non per  un giorno o due eh!! ci sono settimane in cui appare la lazio solo la domenica con il servizio sulle formazioni e stop !!

si, lo so, ne sono consapevole, sinceramente non me ne importa nulla di solito, ma ci sono alcune circostanze in cui mi incaxxo, come fai a dire "c'è il napoli dietro" senza nominare la Lazio che sta a pari punti e viaggia spedita? noi siamo in tanti, parlano meglio di squadre come torino, atalanta etc, che di noi.. però vabbe', lasciamo stare..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 19:33
non vi incavolate per questa faccenda, i media nazionali parlano poco e niente della lazio,parlano delle squadre del nord e della rioma , di noi parlano poco non è una novità.
comunque non fa niente, abbiamo una gran bella squadra e dei tifosi che stanno ritornando a stare vicino alla lazio dopo tante proteste ,queste sono le cose importanti,il resto conta di meno .
godiamoci questa bella annata in cui la squadra sta in alto in classifica e fregatevene del fatto che parlino poco di noi, noi procediamo a fari spenti. ;)

a me che parlano di noi o no non mi interessa, ma alcune volte pur di non nominare la Lazio si inventano la qualunque.. è scandaloso.. ma, comunque, va bene così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
l'atalanta si mangia un tre contro uno quasi al limite dell'aria per uno stop sbagliato...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
recupero fantastico di gagliardini su niang sul recupero.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
se vinci scavalchi sicuro il merdalan e chissà te puoi ritrovà terzo da solo,

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
e magari già a un punto dal riomma  :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

VIOLA   MERDA

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Dopo la partita di Bergamo Inzaghi disse che su quel campo avrebbero vinto in pochi. Siamo sinceri: molti di noi pensavano di aver vinto a fatica contro una squadra di bassa classifica. Complimenti al mister.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
adesso tocca a noi,dobbiamo vincere assolutamente e stasera mi metterò sul trespolo a gufare contro la rioma . :)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 20:04
ottimo pareggio bene cosi.
adesso tocca a noi,dobbiamo vincere assolutamente e stasera mi metterò sul trespolo a gufare contro la rioma . :)
:asrm :asrm :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 20:04
ottimo pareggio bene cosi.

stasera sto anche io sul trespolo, in mezzo a tre riommerdisti...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
non li devo vedere, CATZO, non li devo vedere.
non devo mettere 201 MAI.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
intanto finalmente qualcuno parla su come vanno le cose...:

Ansa sport
Affondo Sarri: "Al Napoli zero rigori, alla Roma 8"
Tecnico Napoli polemico 'spero che il dato si riequilibri'
"Avevamo avuto assegnato un calcio di rigore ma ci è stato tolto in corso d'opera. I numeri fino ad ora sono strani: zero rigori a noi, otto alla Roma, vale a dire le due squadre del campionato che giocano più palloni nell'area di rigore avversaria''.....

s'e' svegliatooooooooo  8)

Discussione precedente - Discussione successiva