17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

sono in macchina e sto ascoltando la partita su radio rai, ci sono il radiocronista e il commentatore, il secondo dice "al milan potrebbe andare bene anche il pareggio per tenete lontana l'atalanta", risponde il telecronista "è ma dietro c'è il napoli"..
ma limotccitua... ma il napoli non sta a pari punti con noi? noi non esistiamo, non c'è niente da fare...

pezzidemmerda..

Paris jr.

il milan dovrebbe lottà pe la salvezza altro che, l'atalanta dal primo minuti gli ha fatto capire chi è il più forte. Il milan praticamente gioca solo di contropiede, e manco gli riesce. Più che altro cerca de più falli e punizioni pericolose per sfruttare le mischie, unico momento in cui sono pericolosi. Sembrano il riomma senza salah

Bambino

Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 19:10
grazie  :) ,non vedo l'ora che si giochi .

a chi lo dici, non vedo l'ora di andare allo stadio, domani...  :since

PARISsn

Citazione di: Bambino il 17 Dic 2016, 19:11
sono in macchina e sto ascoltando la partita su radio rai, ci sono il radiocronista e il commentatore, il secondo dice "al milan potrebbe andare bene anche il pareggio per tenete lontana l'atalanta", risponde il telecronista "è ma dietro c'è il napoli"..
ma limotccitua... ma il napoli non sta a pari punti con noi? noi non esistiamo, non c'è niente da fare...

pezzidemmerda..

caro Bambino io vivo in sardegna  e il bar che frequento è di juventini per cui la mattina  mi leggo tuttosport...beh credimi parlano pure del'empoli e del verona ma della lazio giorni e giorni in cui non appare manco un trafiletto...ma non per  un giorno o due eh!! ci sono settimane in cui appare la lazio solo la domenica con il servizio sulle formazioni e stop !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

non vi incavolate per questa faccenda, i media nazionali parlano poco e niente della lazio,parlano delle squadre del nord e della rioma , di noi parlano poco non è una novità.
comunque non fa niente, abbiamo una gran bella squadra e dei tifosi che stanno ritornando a stare vicino alla lazio dopo tante proteste ,queste sono le cose importanti,il resto conta di meno .
godiamoci questa bella annata in cui la squadra sta in alto in classifica e fregatevene del fatto che parlino poco di noi, noi procediamo a fari spenti. ;)

Paris jr.

intervento da rosso diretto di pasalic punito solo con il giallo. Da un calcione in faccia a koffee tentando una rovesciata che si trasforma in un sedersi per terra e dare un calcio all'aria dritto in faccia a cofee che va di testa

Bambino

Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2016, 19:28
caro Bambino io vivo in sardegna  e il bar che frequento è di juventini per cui la mattina  mi leggo tuttosport...beh credimi parlano pure del'empoli e del verona ma della lazio giorni e giorni in cui non appare manco un trafiletto...ma non per  un giorno o due eh!! ci sono settimane in cui appare la lazio solo la domenica con il servizio sulle formazioni e stop !!

si, lo so, ne sono consapevole, sinceramente non me ne importa nulla di solito, ma ci sono alcune circostanze in cui mi incaxxo, come fai a dire "c'è il napoli dietro" senza nominare la Lazio che sta a pari punti e viaggia spedita? noi siamo in tanti, parlano meglio di squadre come torino, atalanta etc, che di noi.. però vabbe', lasciamo stare..

Bambino

Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 19:33
non vi incavolate per questa faccenda, i media nazionali parlano poco e niente della lazio,parlano delle squadre del nord e della rioma , di noi parlano poco non è una novità.
comunque non fa niente, abbiamo una gran bella squadra e dei tifosi che stanno ritornando a stare vicino alla lazio dopo tante proteste ,queste sono le cose importanti,il resto conta di meno .
godiamoci questa bella annata in cui la squadra sta in alto in classifica e fregatevene del fatto che parlino poco di noi, noi procediamo a fari spenti. ;)

a me che parlano di noi o no non mi interessa, ma alcune volte pur di non nominare la Lazio si inventano la qualunque.. è scandaloso.. ma, comunque, va bene così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

l'atalanta si mangia un tre contro uno quasi al limite dell'aria per uno stop sbagliato...

Paris jr.

recupero fantastico di gagliardini su niang sul recupero.

Bambino

finita, bene così..

Paris jr.

ottimo pareggiotto
se vinci scavalchi sicuro il merdalan e chissà te puoi ritrovà terzo da solo,

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

e magari già a un punto dal riomma  :since

Bambino

ora tocca a noi..

VIOLA   MERDA

reggionord

Dopo la partita di Bergamo Inzaghi disse che su quel campo avrebbero vinto in pochi. Siamo sinceri: molti di noi pensavano di aver vinto a fatica contro una squadra di bassa classifica. Complimenti al mister.

marco87

ottimo pareggio bene cosi.
adesso tocca a noi,dobbiamo vincere assolutamente e stasera mi metterò sul trespolo a gufare contro la rioma . :)

lory61

Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 20:04
adesso tocca a noi,dobbiamo vincere assolutamente e stasera mi metterò sul trespolo a gufare contro la rioma . :)
:asrm :asrm :asrm

Bambino

Citazione di: marco87 il 17 Dic 2016, 20:04

stasera sto anche io sul trespolo, in mezzo a tre riommerdisti...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

anche io sto bello alleprato.
non li devo vedere, CATZO, non li devo vedere.
non devo mettere 201 MAI.

PARISsn

intanto finalmente qualcuno parla su come vanno le cose...:

Ansa sport
Affondo Sarri: "Al Napoli zero rigori, alla Roma 8"
Tecnico Napoli polemico 'spero che il dato si riequilibri'
"Avevamo avuto assegnato un calcio di rigore ma ci è stato tolto in corso d'opera. I numeri fino ad ora sono strani: zero rigori a noi, otto alla Roma, vale a dire le due squadre del campionato che giocano più palloni nell'area di rigore avversaria''.....

s'e' svegliatooooooooo  8)