LAZIO-fiorentina commenti

Aperto da DajeLazioMia, 18 Dic 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grandissima Lazio, grandissimo Inzaghi, partita difficilissima vinta con superiorità e convinzione nonostante un secondo tempo in apnea.

Tutti molto bene, ottimi Keita, Milinkovic e De Vrji.
Nota di merito a Marchetti per il rigore e le due parate nel secondo tempo, va detto.
L'unico sottotono Felipe, palesemente in sofferenza e avulso dal gioco.

p.s. fanculo a zarate e sanchez, astr...i, anche stavolta, vincete la prossima.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La seconda squadra con piu' facce da cazzo in rosa.

Primo tempo praticamente perfetto, con la viola spettatrice non pagante: si registra un solo tiro in porta dei gigliati ed e' un colpo di testa di Bernardeschi.

Secondo tempo in grande sofferenza anche e soprattutto grazie ad un Irrati assurdo, che consente ai toscani di picchiare come fabbri senza tirare mai fuori il giallo, come per esempio dovrebbe su Tomovic quando fischia il rigore. Ma Tomovic era l'unico ammonito delle merde fiorentine e se ne guarda bene dal mandarlo anzitempo negli spogliatoi.
Dalla nostra parte, invece, Bastos viene ammonito al primo fallo veniale in pressione su Bernardeschi.

Il gol della Fiorentina e' piu' che casuale, dato che e' Biglia a stoppare a Zarate un pallone che sarebbe andato perso. Poi solo tiri da fuori.

Grandissimo, FINALMENTE, Marchetti!
Menzione speciale a Radu, autore di una PARTITONE assurdo!

Ma bravi tutti i ragazzi!
Veramente bravi!

:ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2016, 22:50
Empoli l'abbiamo sofferta così.
Secondo me meno. Comunque leggevo le statistiche, nel pt siamo una macina, nel st caliamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
nel secondo caliamo vistosamente soffriamo ma segnamo in contropiede
bella parata di marchetti sul rigore inesistente
tutti bravi
anche Kishna che entra per 15 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2016, 22:43
Benissimo i 3 punti ma un secondo tempo pessimo.
Inzaghi ha gestito la partita malissimo, sia nella formazione iniziale che nei cambi.

Infatti non ho capito il cambio di Anderson, praticamente ha tolto chi poteva creare gioco a dieci minuti dalla fine con la Fiorentina che spingeva. Sarebbe stato meglio inserire Lukaku alto a sinistra invece di Kishna che nemmeno commento per decenza...è entrato a fare footing...

skizzo87

Visitatore
Comunque questa partita sarebbe stata chiusa se l'arbitro avesse espulso Tomovic.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Poi siamo calati e i cambi arrivati un po' tardi

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Lasciare Felipe Anderson praticamente da terzino anche quando stai vincendo e la squadra avversaria si sbilancia in avanti, mi sa di autolesionismo puro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Ha un bel passo, un bel piede, sembra bravo serio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo sofferto tantissimo nel secondo tempo ma l importante è aver vinto la partita.
abbiamo giocato da veri gladiatori nel secondo tempo,dovremmo però saper amministrare meglio il vantaggio soprattutto quando è di due reti.
inoltre penso che abbiamo trovato un nuovo innesto importante parlo di kishna che mi è piaciuto molto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
unica nota negativa Kishna...peccato...certo non è entrato nel momento piu facile pero' trotterellava..non pressava gli avversari...gli passavano a 2 metri e li guarda passare andando al piccolo trotto...unica  mossa sbagliata di inzaghino ...keita pur stanco stava facendi di piu.. 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Tre gol, 3 punti, buon primo tempo, Zarate merda e poco altro. Tanto da lavorare, sopratutto per quanto riguarda la gestione del vantaggio e sopratutto dei contropiedi : dovremmo fare faville considerando i nostri attaccanti e invece siamo innocui. Mi aspettavo di più, ma alla fine contano i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Anzi no, benissimo.
Proviamo nella prossima a spaccare la classifica, se ce lo consentiranno.
Attenzione agli ex con il dente avvelenato, che già oggi abbiamo avuto un assaggio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Discreta prova dai due volti, alcuni giocatori hanno nelle gambe solo 65-70 minuti, urgono rinforzi VERI se vuoi arrivare in CL, imho.
:ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Secondo me abbiamo sofferto con la testa, più che con il fisico. Ad un quarto d'ora dalla fine, la palla bruciava tra i piedi, più per i pensieri rivolti alla classifica che la reale forza delle merde viola.
P.S.: senza l'uomo di porta, l'arbitro toscano aveva convalidato il goal.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Kishna l'avrei preso a calci nel sedere per come è entrato ed ha affrontato i primi minuti

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Questa è una stagione di quelle che capitano poche volte...pure Marchetti che para i rigori...non so se mi spiego...

Ma che è successo nel secondo tempo? nel pallone completo? Chiedo perchè ho visto in diretta il 1° tempo e la Lazio ha giocato alla grande, sono dovuto uscire e sentendo LSR in streaming sembrava un'altra partita. Rientrato a casa appena in tempo per il gol di Radu e conseguente distacco delle corde vocali...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Daniela il 18 Dic 2016, 22:47
ARCOBALENI  :)

:band7: :bakar: :band8: :band9: :band11: :band12: :band5:

Anch'io sono contento, ma ho ancora il retrogusto amaro dei due punti persi a Torino. Quel rigore assurdo quando avevamo già la vittoria in tasca...grrr

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2016, 22:55
Ma Murgia?
Ha un bel passo, un bel piede, sembra bravo serio.

Ammazza! Questo è un fuoriclasse, segnamocelo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: seagull il 18 Dic 2016, 22:57
Secondo me abbiamo sofferto con la testa, più che con il fisico. Ad un quarto d'ora dalla fine, la palla bruciava tra i piedi, più per i pensieri rivolti alla classifica che la reale forza delle merde viola.

Stessa impressione che ho avuto io.
Una sorta di pressione psicologica che sembrava colpire soprattutto Ciro e Cataldi.
Siamo comunque parecchio più forti della Fiorentina, che è comunque una squadra che può metterti in difficoltà, 3 punti importantissimi, e ora sotto con l'inter e l'altro [...] magno che non la passa mai.

arbitraggio palesemente a senso unico, a loro favore ogni minimo contatto, ma siamo la Lazio e ci siamo abituati.

Discussione precedente - Discussione successiva