Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 06 Dic 2016, 11:11

Comunque per me e' da rottamare da tempo, e gli ultimi due derby sono solo la ciliegina.
Ultimi 3 derby, schizzo, vatti a rivedere il gol di Gervinho di tre derby fa.

Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2016, 13:39
Tarallo dove sei????
Mi manca...  :oops:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ssl_1900 il 06 Dic 2016, 11:49
lo dico senza astio. ma ha veramente rotto le palle.

dagli atteggiamenti (sta storia dei guanti  e scarpe che fanno ritardare puntualmente l'inizio del secondo tempo, facendo rodere il culo all'arbitro tra l'altro, è una pantomima assurda come è assurdo che nessuno lo faccia smettere) alle prestazioni in campo (ormai le cappelle sue non si contano più, e parlo di quelle esclatanti, quelle da cui derivano direttamente i gol presi. aggiungiamoci il modo indecorso di gestire i palloni che arrivano dalle sue parti uscendo MAI...., consideriamo l'abilità nel gioco coi piedi...alla fine il bilancio è catastrofico).

datemi strakosha. da lui qualche errore me lo aspetto, è giovane, è inesperto, ma santo dio basta con marchetti, per pietà.

Il riassunto perfetto della situazione.

skizzo87

Visitatore
Portiere in grado di fare una grande parata sul rigore e una papera colossale sull'angolo (che se non fosse stato per la mano era gol).

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2016, 22:41
Questo é Marchetti.
Portiere in grado di fare una grande parata sul rigore e una papera colossale sull'angolo (che se non fosse stato per la mano era gol).

Rigore a parte non ho visto incertezze di Marchetti oggi, dai.
Sul gol non ha colpa, sull'angolo credo subisca una spinta da vecino o kalinic che lo sbilancia.
Certo, i tiri da fuori potrebbe bloccarli ma vabbè, mi è sembrato più sicuro ed efficace oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Dic 2016, 22:54
Sul gol non ha colpa, sull'angolo credo subisca una spinta da vecino o kalinic che lo sbilancia.
Certo, i tiri da fuori potrebbe bloccarli ma vabbè, mi è sembrato più sicuro ed efficace oggi.

il gol di mano di Sanchez l'arbitro l'aveva dato. Non l'ha dato perché l'ha presa di mano, la palla era passata e ha cileccato l'intervento.
Il problema di Marchetti é che ne fa un paio buone e poi fa la cappella.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ah ma in generale sono totalmente d'accordo con te, però secondo me la prestazione di oggi non è una di quelle che mi fa recriminare sui difetti di marchetti.
Il giudizio in questa partita è imo positivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.952
Le cazzate dei portieri sono evidenti perché spesso decisive in negativo, oggi para un rigore che poteva riaprire la partita ad inizio secondo tempo, bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.137

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 18 Dic 2016, 22:41
Questo é Marchetti.
Paroparo.
Detto questo però, sono molto contento per lui e spero che questo gli dia un pizzico di sereità e fiducia in più. Mi sembra sempre troppo insicuro, anche su tiracci da 30 metri sembra in difficoltà. Forza Federì!  ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Sono strafelice per il rigore parato e spero che serva a lui per tornare ad essere più sicuro.Forza Fede!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi è tornato a essere decisivo per la squadra. Se usciamo con tre punti é molto merito suo.

Speriamo che recuperi fiducia e che la salute lo assista. Se sta bene fisicamente, ci porta 5/6 punti in più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2016, 23:11
Oggi ha fatto una gran bella partita.

non ho potuto vedere gli ultimi 15',inoltre dallo stadio sul goal annullato ,fino a che i violacei non si sono messi a festeggiare,
manco avevo capito che era entrato(per far capire quanto possa giudicare in merito), tolto ciò magari il Federico attuale
fosse questo mi starebbe bene senza problema alcuno, al solito rivedibile con i piedi

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Dic 2016, 22:54

Oggi buona partita, ottima se rapportata alle ultime sue uscite.

Ma purtroppo le incertezze si sono viste anche stasera. C'è stato un tiro di Bernardeschi quasi di alleggerimento che Marchetti ha parato in due tempi ed è andata bene che la palla gli è saltata di lato e non all'indietro...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Finalmente decisivo, era ora. Con quel rigore (beninteso parato da lui, non sbagliato da Ilicic) gli si può anche perdonare la sfarfallata sul gol annullato. Reattivo anche su Bernandeschi. Direi un 7,5.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.205
Gran parata sul rigore ma secondo me l'esecuzione del violaceo a mezza altezza e non molto angolato lo agevola un po'.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Anche sky lo ha inserito nella quaterna dei migliori in campo. Non solo per il rigore parato ma anche per almeno un altro intervento nel secondo tempo su un tiro forte e angolato di Bernardeschi ottimamente deviato. In generale molto sicuro e ben piazzato sulle conclusioni dei viola, tiene sempre la palla.
Sol gol annullato mostra le solite lacune nelle uscite alte, specie nelle mischie. Va detto però che un attaccante lo carica palesemente col gomito alto mentre sta andando per respingere, all'interno dell'area di porta. Io avrei annullato a prescindere dal tocco di mano.
Un particolare: su un tiro che rimbalza in maniera irregolare davanti a lui e lo costringe alla parata in due tempi indica platealmente la zolla davanti a lui, come a far vedere che non ha responsabilità. Secondo me sente molto il peso della critica.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Speriamo che il rigore parato gli dia un po' di sicurezza in più

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.503

Ieri mi hai fatto GODERE come ai vecchi tempi!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiord il 19 Dic 2016, 09:43
Speriamo che il rigore parato gli dia un po' di sicurezza in più
Deve dare sicurezza ai tifosi perché per il tecnico e per i compagni, senza ombra di dubbio, è il titolare.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Grande Federico, il nostro portiere.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva