dunque in una botta di insonnia mi butto su facebook e mi imbatto nella notizia, condivisa sulla bacheca a mo' di sfottò da un mio amico laziale, di un tizio che avrebbe rifiutato le merde perché a suo dire (non solo a suo dire) non sarebbe una grande squadra. cioè mi imbatto nei commenti sotto la notizia.
mo io in genere oltre che alle mie esperienze personali mi rifaccio a quello che scrivete in questo topic per capire che razza di bestie che sono, ma quello che ho letto mi ha lasciato basito.
tralasciando il resto delle castronerie, che non è poco, un uomo fatto e finito (se realmente quello della foto), partendo dalle solite recriminazioni sugli scudetti che gli avrebbero rubato, arriva a fornire un elenco preciso di titoli che gli sarebbero stati sottratti illecitamente, oltre al classico scudo del go' de turone (che era bbono). Tralascio anche il fatto che secondo loro negli anni '80 di scudi gliene avrebbero rubati ben tre, e leggo che li avrebbero truffati nel 2008, nel 2010 e nel 2014. addiruttura quest'ultimo "scandalosissimo".
Mah, io sto invecchiando e la memoria svanisce ma ricordo che nel 2014 la contesa, se mai ce ne fu una, era già finita al termine del girone di andata.
io non mi capacito di come dietro a questi ancora non ci si sono messi antropologi (zoologi?) seri per studiarli a fondo.