They Live (parte quattro)

Aperto da Maremma Laziale, 16 Gen 2016, 10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 23 Dic 2016, 12:42
Ho accompagnato un ragazzo disabile alla sua prima, e tanto desiderata, partita allo stadio.
;)

Mi ero perso la risposta. Sei un grande :))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: charlie il 23 Dic 2016, 12:42
Ho accompagnato un ragazzo disabile alla sua prima, e tanto desiderata, partita allo stadio.
;)
Honore  :))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pioggia di insulti da parte dei laziali nei confronti di Gabriele Pellegrini, in arte Dado, comico e attore italiano.

I tifosi biancocelesti non hanno affatto gradito la sua ennesima apparizione in cui ha tirato in mezzo il club capitolino. Dopo il motivetto post 26 maggio 2013, con il derby vinto dalla **** l'anno successivo a  quello storico di Coppa Italia, questa volta ha citato nuovamentne la Lazio, in un contesto dove non c'entrava assolutamente nulla.

Nella sua parodia della canzone di Jovanotti "Ciao Mamma", ha preso in giro Virginia Raggi e la sua giunta, soprattutto in virtù dell'arresto di Raffaele Marra, fedelissimo della sindaca.

"...È una libidine, per il Pd che ride quando il tuo braccio destro mette il pigiama a righe. Ciao Marra guarda se non mi dimetto...".

Satira, parodia anche simpatica ( :roll: nota di Bak) quella di Dado. Poi ha dovuto per forza di cose tirare in mezzo la Lazio. Cantando "Sono un ragazzo fortunato" (sempre di Jovanotti) ecco la battuta sui rivali dei tristi: "...E quando viene sera, distrutta dallo strazio, ritorna a casa e trova il figlio co la maglia della Lazio".

Non hanno gradito per niente i tifosi biancocelesti, che hanno riempito la bacheca del comico di insulti anche pesanti.

Anche perché lo stesso Dado non ha mai nascosto la fede per la ****, ma ha anche più volte ribadito il fatto di non voler fare sketch sulla sua squadra.

"Sono tifosissimo reumatista, ma non riuscirei mai a fare uno sketch sulla mia squadra del cuore, mi renderebbe triste".

La domanda però allora sorge spontanea: ma allora perché farli sulla Lazio?

http://www.lultimaribattuta.it/57736_parodia-raggi-il-comico-dado-criticato-dai-laziali-per-la-sua-battuta

verme.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

La domanda però allora sorge spontanea: ma allora perché farli sulla Lazio?

perché è una mmmerda, savasandir

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Libertà di satira per carità di Dio ma anche libertà di dire che questo tizio rappresenta appieno le cloache: brutto, kitch e non fa ridere (sulla mia bacheca fb lo condividono solo persone con QI pari a quello di una gallina).

bulk image hosting
Ma de che stamo a parla  :asrm :asrm :asrm :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Scusate, avrei dovuto mettere lo spoiler per evitare di spaventare i pupi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Dic 2016, 15:33
Scusate, avrei dovuto mettere lo spoiler per evitare di spaventare i pupi.

non solo i pupi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Dic 2016, 15:32
Libertà di satira per carità di Dio ma anche libertà di dire che questo tizio rappresenta appieno le cloache: brutto, kitch e non fa ridere (sulla mia bacheca fb lo condividono solo persone con QI pari a quello di una gallina).

bulk image hosting
Ma de che stamo a parla  :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma da quale cacchio di racconto di Lovecraft l'hanno tirato fuori?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Essere perculati, secondo lui poi, da una simile facciadicazz è solo che un onore per quanto mi riguarda.
Mettere in mezzo un ragazzino poi è proprio una cosa da facciadicazz merdatriste.
A parti invertite, ipotesi molto e assai remota, gli indignandi in servizio permanente sarebbero già partiti all'assalto.

Abbrutti!!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 29 Dic 2016, 13:37
Mettere in mezzo un ragazzino poi è proprio una cosa da facciadicazz merdatriste.

Infatti a quel che ho letto su FB anche i reumatismi stessi gli hanno dato addosso di brutto per questo fatto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
"loro" amano farsi belli cercando consenso facile con le battute sulla Lazio e i Laziali... Siamo il loro incubo e il loro odio calcistico... da sempre e per sempre....

Resta il fatto che nessuno tra gli attori/comici/commedianti vari di fede Laziale si azzarda a fare altrettanto

Per rispetto o per paura non lo so (anzi lo so ma non lo dico)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Dic 2016, 12:44
Ma chi cazzo sarebbe 'sto fregno?
Un'altra delle aberrazioni di Costanzo/De Filippi (che tra totti, amici, uomini e donne, c'è posta per te & co hanno contribuito ad affossare il livello culturale di questo paese...).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2016, 18:37
"loro" amano farsi belli cercando consenso facile con le battute sulla Lazio e i Laziali... Siamo il loro incubo e il loro odio calcistico... da sempre e per sempre....

Resta il fatto che nessuno tra gli attori/comici/commedianti vari di fede Laziale si azzarda a fare altrettanto

Per rispetto o per paura non lo so (anzi lo so ma non lo dico)

La seconda che hai detto. Non ti fanno lavorare, così, semplicemente.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mi avvio verso San Lorenzo per il veglione con gli amici ma prima devo fare rifornimento, e chi mi capita di incontrare al benzinaio? Un gruppo di subumani che si scattavano foto con calici urlando frasi a caso, se non che mentre stavo per andarmene cominciano con fumogeni e botti ad intonare "forza :asrm" (e qualche altro loro coro da vomito) a due passi dalla pompa. Spero solo che l'equazione "combustibile+comburente+scintilla=combustione" abbia fatto il suo lavoro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Mi pare che stammerda abbia gia` chiesto scusa (nella sua maniera) dopo un vecchio sketch con qualche battuta su di noi messa a caxxo di cane.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Altro giro, altri gruppi fb, altri screenshoot.
La voglia di restare dei complessati, quella resta sempre.
Reumatista topo di fogna.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
dunque in una botta di insonnia mi butto su facebook e mi imbatto nella notizia, condivisa sulla bacheca a mo' di sfottò da un mio amico laziale, di un tizio che avrebbe rifiutato le merde perché a suo dire (non solo a suo dire) non sarebbe una grande squadra. cioè mi imbatto nei commenti sotto la notizia.
mo io in genere oltre che alle mie esperienze personali mi rifaccio a quello che scrivete in questo topic per capire che razza di bestie che sono, ma quello che ho letto mi ha lasciato basito.
tralasciando il resto delle castronerie, che non è poco, un uomo fatto e finito (se realmente quello della foto), partendo dalle solite recriminazioni sugli scudetti che gli avrebbero rubato, arriva a fornire un elenco preciso di titoli che gli sarebbero stati sottratti illecitamente, oltre al classico scudo del go' de turone (che era bbono). Tralascio anche il fatto che secondo loro negli anni '80 di scudi gliene avrebbero rubati ben tre, e leggo che li avrebbero truffati nel 2008, nel 2010 e nel 2014. addiruttura quest'ultimo "scandalosissimo".
Mah, io sto invecchiando e la memoria svanisce ma ricordo che nel 2014 la contesa, se mai ce ne fu una, era già finita al termine del girone di andata.
io non mi  capacito di come dietro a questi ancora non ci si sono messi antropologi (zoologi?) seri per studiarli a fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva