Lazio - Crotone 8 gennaio 2017

Aperto da Charlot, 21 Dic 2016, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma è così freddo? Io ho deciso che domattina metto le chiappe in macchina e mi faccio i miei 300 km per venire a prendere freddo con voi, mi copro ma non voglio arrivare intabarrato come totò e peppino a milano

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: meanwhile il 07 Gen 2017, 16:07
Ma è così freddo? Io ho deciso che domattina metto le chiappe in macchina e mi faccio i miei 300 km per venire a prendere freddo con voi, mi copro ma non voglio arrivare intabarrato come totò e peppino a milano

No, fa veramente freddo, fidate...
:)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Dipende come sei abituato al freddo. Io, amo il freddo e domani mi vestirò come quando vado a sciare, calzamaglia sotto e maglia termica sopra. In più ... la nuova sciarpa che mi ha regalato babbo natale  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568

So' esagerati, io ieri mentre ero in giro ho scambiato due chiacchiere con un pinguino reale,
anche lui concordava con questo mio pensiero al riguardo

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Machissenefrega, è da inizio stagione che rimando, ora della partita previsti 4/5 gradi e un pò di venticello fresco da nord, siamo a gennaio e che sarà mai  :D
Sciarpabandiera al collo efforzalazio! :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
io, freddo o non freddo, torno. c'ho grosse crisi (cit.) d'astinenza, so due mesi che manco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
(meno male che nun se gioca alle 20,45 altrimenti me ritrovavo er pinguino pure vicino de posto)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fai male, damme retta..   :snow2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Vincere per continuare la corsa per l' E.L., visti gli arbitraggi in generale a favore delle "solite" (l'ultimo stasera tra ciucci e doriani...), arrivare più in alto del quinto posto sarà impossibile.
Forza Lazio!
:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Oddio considerato che è il Crotone e che da oggi sto in vacanza sulla neve diciamo che ce se po' sta...
Ci vediamo domenica prossima con l'Atalanta!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Distinti NE, fa un freddo pecora, doppietta di Ciruzzo, grazie

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Curioso di vedere la soluzione offensiva all'assenza contemporanea delle nostre ali titolari, grande occasione per Lombardi e penso uno tra Kishna e Luis Alberto.
Magari spazio anche per Rossi, eventualmente a partita in corso?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Che freddo! Speriamo ci scaldino i nostri  :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zimmer il 07 Gen 2017, 18:01
Dipende come sei abituato al freddo. Io, amo il freddo e domani mi vestirò come quando vado a sciare, calzamaglia sotto e maglia termica sopra. In più ... la nuova sciarpa che mi ha regalato babbo natale  :D

io oggi solo maglia termica, la calzamaglia la lascio per le partite in notturna, per esempio in coppa col genoa alle 21 mi sembra.. anche io preferisco il freddo al caldo asfissiante delle ultime estati..

FORZA LAZIO, si riparte!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Formazione confermata, giocano Hoedt e Luis Alberto.
Forza.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

dall'inizio voglio vedere la fame della vittoria. Dopo la vittoria di napule e inda é troppo importante!!

FORZA RAGAZZI

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Certo co bastos e wallace far giocare hoedt serve o a metterlo in mostra o a non farlo troppo Inca

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2017, 14:33
Certo co bastos e wallace far giocare hoedt serve o a metterlo in mostra o a non farlo troppo Inca
O ad avere una soluzione di gioco in più in caso andassero in costante raddoppio su Biglia. Meglio avere un centrale col piede in questa partita, almeno sulla carta.

Discussione precedente - Discussione successiva