Questione di ritmo. La Lazio ha fatto grande fatica ad alzare il ritmo per la contemporanea assenza dei due detonatori più importanti. Questo ha consentito a un Crotone inferiore ma tignoso di resistere fino al 90° (Non dimentichiamo che é una squadra che perde raramente con più di un gol di scarto).
L'isteria la lascerei per altri momenti, al 90° ci puo' vincere il Napoli e noi no ?
Fondamentale, comunque, vincere. Al momento sticazzi del gran calcio, i 3 punti contano molto di più. Siamo li per lottare con gli altri.
Tra le note positive metto la prova di Luis Alberto, non credo sia un nuovo Keita, mi piacerebbe vederlo più accentrato, pero' qualche pallone interessante l'ha messo dentro. Lo stesso Lombardi ha messo lo zampino sulla partita, provoca il rigore e segna una rete forse buona (secondo me no, come era fuorigioco anche la rete del Crotone), pero' anche lui non é Keita né Felipe, mi sembra più una punta.
L'esordio di Rossi non lo calcolo più di tanto, va bene per le statistiche e per il piacere che ha provato, ma aspetterei altre prove.
Tra le prove negative la distrazione che poteva costare carissima di De vrji e un Basta che, sempre a mio avviso, non sono sicuro sia più al livello che conosciamo. Forse sarebbe il caso di promuovere Patric.