Lazio - Crotone: La partita!

Aperto da alby1608, 08 Gen 2017, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 260
Ero convinto che la avessimo rubata.
Poi hanno fatto la moviola a fine partita.

Gol regolare di Lombardi.
Rigore netto con fallo in area.
Gol del Crotone in fuorigioco.

Ma anche le parate di Festa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dunque, 37 punti, una miriade di esordienti, giovani valorizzati e migliorati, un ambiente ricompattato.

Oggi, poi, visto che è il 9 gennaio, dobbiamo solo pensare a festeggiare.

Il tema per il dopo-vacanze e uno solo: che succede nei secondi 45 minuti?

Forza Lazio e auguri laziali a tutti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2017, 18:08
Dunque, 37 punti, una miriade di esordienti, giovani valorizzati e migliorati, un ambiente ricompattato.

Oggi, poi, visto che è il 9 gennaio, dobbiamo solo pensare a festeggiare.

Il tema per il dopo-vacanze e uno solo: che succede nei secondi 45 minuti?

Forza Lazio e auguri laziali a tutti.
è l unico problema della lazio di questa stagione e cioè cosa succede nei secondi tempi, per il resto inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro .
sono molto soddisfatto del cammino della lazio finora,dobbiamo continuare cosi, fare 37 punti nel girone di andata ti porta alle primissime posizioni e io vorrei rimancerci. :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Troppi lanci lunghi e troppi retropassaggi,Immobile egoista in un paio di occasioni per la frenesia di far gol;Biglia a volte irritante,Parolo e Milinkovic confusionari,Hoedt a volte in soggezione,L.Alberto buona tecnica,ma da rivedere.
FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Cesio il 08 Gen 2017, 17:35
Partita molto sofferta, ma come già detto da altri, non è facile con una squadra rintanata nella propria metà campo e senza il 70% del reparto offensivo. Lombardi sul gol è in fuorigioco con il piede così come è fuorigioco il giocatore del Crotone  (sebbene  su sky affermino il contrario ...) Tre punti d'oro per rimanere attaccati al terzo posto.

Scusate l'OT, ma su sky sono delle m...e putride! Introduzione del collegamento con Inzaghi e si parla di Lazio fortunata perché il fuorigioco del Crotone forse non c'era con tanto di immagini e di riga che non fa vedere nulla. Per fortuna ci ha pensato Inzaghi a cantarle a quella tr... della conduttrice e li ha costretti a far vedere anche le immagini del fuorigioco di Lombardi che era, a mio avviso, simile quasi identico a quello del crotone. Ma il messaggio da far passare era "Lazio fortunata". Ma andate aff..... li mor..... vostri (scusate il linguaggio, di solito sono un signore, ma mi hanno fatto salire veramente il veleno).

Comunque FORZA LAZIO SEMPRE!!!

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Il gol della Lazio è annullato... quello del Crotone a gioco fermo! Fa una certa differenza

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2017, 17:58
Partita decente nel primo tempo, penosa nel secondo. Pur messa malissimo in campo nel primo tempo la differenza tecnica tra le squadre, enorme, ha fatto comunque sì che poteva finire tanto a poco. Nel secondo gli evidenti conclamati limiti atletici della squadra hanno piombato la partita in cui solo il Crotone si è avvicinato al gol (che hanno pure fatto e sembrava buono). Poi i cambi (dal 76°, con la squadra in ginocchio!) con tre giocatori freschi finalmente in campo hanno rimesso la partita nei pressi della loro area; comunque solo grazie ad un loro assist si è segnato.
Tutto mi sarei aspettato tranne che in casa col Crotone dovessi sospirare per il triplice fischio finale per portare a casa i tre punti, e leggo pure di gente entusiasta per la prestazione di oggi. È vabbè.
I migliori, o meglio i meno peggiori, Lombardi (che infatti è stato il primo ad uscire) e Luis Alberto limitatamente al primo tempo: d'altronde non giocando mai era ovvio che non avesse i 90 minuti nelle gambe. I peggiori, letteralmente inguardabili e non da oggi, Basta e Parolo ma loro non escono mai per oscuri ragionamenti inzaghiani.
Con i suoi oscuri ragionamentii Inzaghino ha messo insieme nel girone di andata 37 punti.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Partita decente nel primo tempo, penosa nel secondo. Pur messa malissimo in campo nel primo tempo la differenza tecnica tra le squadre, enorme, ha fatto comunque sì che poteva finire tanto a poco. Nel secondo gli evidenti conclamati limiti atletici della squadra hanno piombato la partita in cui solo il Crotone si è avvicinato al gol (che hanno pure fatto e sembrava buono). Poi i cambi (dal 76°, con la squadra in ginocchio!) con tre giocatori freschi finalmente in campo hanno rimesso la partita nei pressi della loro area; comunque solo grazie ad un loro assist si è segnato.
Tutto mi sarei aspettato tranne che in casa col Crotone dovessi sospirare per il triplice fischio finale per portare a casa i tre punti, e leggo pure di gente entusiasta per la prestazione di oggi. È vabbè.
I migliori, o meglio i meno peggiori, Lombardi (che infatti è stato il primo ad uscire) e Luis Alberto limitatamente al primo tempo: d'altronde non giocando mai era ovvio che non avesse i 90 minuti nelle gambe. I peggiori, letteralmente inguardabili e non da oggi, Basta e Parolo ma loro non escono mai per oscuri ragionamenti inzaghiani.

Sono completamente in disaccordo.
Partita dominata che poteva finire 3-0.
Inzaghino, con tutti i suoi oscuri ragionamenti, ha avuto le palle di lanciare 2 giovani a 10' dal termine sullo 0-0, e il risultato da ragione a lui e torto a te  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: tommasinomio il 08 Gen 2017, 18:30
Con i suoi oscuri ragionamentii Inzaghino ha messo insieme nel girone di andata 37 punti.
Li ha fatti Inzaghi vero? E allora perché chiedere rinforzi se i punti li fa l'allenatore?
Scemi quelli che spendono 110 milioni per Bale, basterebbe mettere Inzaghi in panchina...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 08 Gen 2017, 16:46
mi dicono che il kr si perde sempre nei minuti finali....DAJE RAGAZZI!!!!

:D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
e complicata da errori arbitrali

comunque per me servono anche le partite sofferte ma vinte
nessuno vince in carrozza, neanche la juve

avanti Lazio!!!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Speriamo di arrivare presto a quota 40...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Questione di ritmo. La Lazio ha fatto grande fatica ad alzare il ritmo per la contemporanea assenza dei due detonatori più importanti. Questo ha consentito a un Crotone inferiore ma tignoso di resistere fino al 90° (Non dimentichiamo che é una squadra che perde raramente con più di un gol di scarto).
L'isteria la lascerei per altri momenti, al 90° ci puo' vincere il Napoli e noi no ?
Fondamentale, comunque, vincere. Al momento sticazzi del gran calcio, i 3 punti contano molto di più. Siamo li per lottare con gli altri.
Tra le note positive metto la prova di Luis Alberto, non credo sia un nuovo Keita, mi piacerebbe vederlo più accentrato, pero' qualche pallone interessante l'ha messo dentro. Lo stesso Lombardi ha messo lo zampino sulla partita, provoca il rigore e segna una rete forse buona (secondo me no, come era fuorigioco anche la rete del Crotone), pero' anche lui non é Keita né Felipe, mi sembra più una punta.
L'esordio di Rossi non lo calcolo più di tanto, va bene per le statistiche e per il piacere che ha provato, ma aspetterei altre prove.
Tra le prove negative la distrazione che poteva costare carissima di De vrji e un Basta che, sempre a mio avviso, non sono sicuro sia più al livello che conosciamo. Forse sarebbe il caso di promuovere Patric.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vittoria meritata con degli assenti di rilievo e il loro portiere di riserva sugli scudi. Mi vien da ridere che su Sky, durante le interviste, chiedono a Inzaghi di commentar solo il gol annullato al Crotone che secondo loro è regolare.. Inzaghi ovviamente fa notar loro il gol di Lombardi. Escono dalla cantina le immagini e si vergognano a dire che c'ha ragione. Viscidi

p.s. bravo Inzaghino. Ma sicuramente con Bielsa eravamo da scudetto..................................

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=879357

22 tiri a 3. Così, tanto per dire.

In ogni caso, mi fa piacere questa vittoria perchè nella partita prima del compleanno della Lazio vengono tanti tifosi da fuori Italia che si sono meritati questa gioia. Ieri ho conosciuto una coppia di ragazzi di Hong Kong tifosi della Lazio che sono in Europa per il viaggio di nozze, e sono andati per la prima volta all'Olimpico. I giocatori dovrebbero giocare ancora con più determinazione per ringraziarli.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Come spesso accade, c'è qualcuno che rosica quando la Lazio vince :stop
Io godo , anche per una vittoria soffertissima con l'ultima in classifica!
Tanto per fare un esempio hai grandi conoscitori di calcio, ricordo che siamo riusciti a perdere con il Novara già retrocesso.si può perdere con tutti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Come spesso accade, c'è qualcuno che rosica quando la Lazio vince :stop
Io godo , anche per una vittoria soffertissima con l'ultima in classifica!
Tanto per fare un esempio hai grandi conoscitori di calcio, ricordo che siamo riusciti a perdere con il Novara già retrocesso.si può perdere con tutti.
Non me lo ricordare: con tutte le bestemmie che ho detto quel giorno a Novara, mi sono guadagnato l'inferno fino alla notte dei tempi.
Senza contare gli accidenti che ho tirato a Kozak, diakité e matuzalem...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo da Champions per me, abbiamo fatto ben 37 punti in un solo girone e sono tantissimi punti.
perciò sono molto contento del lavoro di inzaghi e della squadra in genere,stiamo facendo un campionato bellissimo, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. :)
e pensare che abbiamo buttato anche qualche punto finora come quelli contro il torino e il bologna dove dovevamo vincere, peccato.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sono felice per la vittoria e di vedere tanti giovani di belle speranze.
Avanti Lazio!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2017, 18:53
Questione di ritmo. La Lazio ha fatto grande fatica ad alzare il ritmo per la contemporanea assenza dei due detonatori più importanti. Questo ha consentito a un Crotone inferiore ma tignoso di resistere fino al 90° (Non dimentichiamo che é una squadra che perde raramente con più di un gol di scarto).
L'isteria la lascerei per altri momenti, al 90° ci puo' vincere il Napoli e noi no ?
Fondamentale, comunque, vincere. Al momento stigrancazzi del gran calcio, i 3 punti contano molto di più. Siamo li per lottare con gli altri.
Tra le note positive metto la prova di Luis Alberto, non credo sia un nuovo Keita, mi piacerebbe vederlo più accentrato, pero' qualche pallone interessante l'ha messo dentro. Lo stesso Lombardi ha messo lo zampino sulla partita, provoca il rigore e segna una rete forse buona (secondo me no, come era fuorigioco anche la rete del Crotone), pero' anche lui non é Keita né Felipe, mi sembra più una punta.
L'esordio di Rossi non lo calcolo più di tanto, va bene per le statistiche e per il piacere che ha provato, ma aspetterei altre prove.
Tra le prove negative la distrazione che poteva costare carissima di De vrji e un Basta che, sempre a mio avviso, non sono sicuro sia più al livello che conosciamo. Forse sarebbe il caso di promuovere Patric.

tutto giusto, solo una rettifica  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva