Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2017, 16:03
Correggo il tiro...ha la tigna di nedved ed i tempi di inserimento di callejon....
Solo?;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2017, 16:03
Correggo il tiro...ha la tigna di nedved ed i tempi di inserimento di callejon....

ma di Nedved non c'ha niente su.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Senza scomodare i califfi citati sopra, analizziamo solamente che ogni volta che ha giocato anche da subentrante ha lasciato il segno in positivo.
E' un ragazzo su cui poter credere, per ora mi fermerei qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2017, 16:43
Senza scomodare i califfi citati sopra, analizziamo solamente che ogni volta che ha giocato anche da subentrante ha lasciato il segno in positivo.
Quoto, anche per non caricarlo di troppe aspettative.
Dobbiamo scoprirlo piano piano, ad esempio vedere che succede se gli capita una palla da schiaffare sul secondo palo etc...per ora è una sorpresa bellissima (e spero lo convochino in U21).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
per me, per quanto sia felice del suo rendimento (inaspettato), la cosa migliore sarebbe mandarlo a giocare da titolare in una squadra di bassa serie A/alta serie B.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Appunto : da mandare a giocare insieme a Murgia e magari Cataldi. Stesso discorso per Strakosha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Splash il 10 Gen 2017, 17:13
Appunto : da mandare a giocare insieme a Murgia e magari Cataldi. Stesso discorso per Strakosha.
E come li sostituisci (tutti giocatori con minutaggio)? Vai sul mercato di gennaio e compri 3-4 giocatori senza incassare da nessuno di questi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2017, 17:15
E come li sostituisci (tutti giocatori con minutaggio)? Vai sul mercato di gennaio e compri 3-4 giocatori senza incassare da nessuno di questi?
Murgia ha giocato 64min, Lombardi 223 in tutto, minutaggio trascurabilissimo. Su Cataldi e Strakosha il discorso é diverso : vai a prendere un paio di vecchioni con esperienza in Serie A, non dovrebbe essere tanto difficile. Cosi com'é la situazione attuale, la Lazio guadagna poco dalla loro presenza e loro guadagnano molto meno di quanto non farebbero se giocassero titolari da qualche altra parte.
Questo per quanto riguarda i giovani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Splash il 10 Gen 2017, 17:21
Murgia ha giocato 64min, Lombardi 223 in tutto, minutaggio trascurabilissimo. Su Cataldi e Strakosha il discorso é diverso : vai a prendere un paio di vecchioni con esperienza in Serie A, non dovrebbe essere tanto difficile. Cosi com'é la situazione attuale, la Lazio guadagna poco dalla loro presenza e loro guadagnano molto meno di quanto non farebbero se giocassero titolari da qualche altra parte.
Questo per quanto riguarda i giovani.
Non condivido (conoscendo il nostro modo di fare mercato), se li mandi in prestito (e devi trovare una squadra a gennaio che non stia affogando e che te li faccia giocare sicuro, altrimenti non ha senso) poi devi portare gente più forte, non 2 vecchioni con esperienza in A (tipo? Per capire quanto potrebbero costare presi dalla serie A e a che livello pensi).
Lombardi si farà verosimilmente 4 partite di fila questo periodo (togliendo il posto a 1 tra Kishna e LA), se lo cedi devi portare uno bravo/bravino, Cataldi è il quinto cc per 3 maglie, o lo cedi definitivo/lo scambi con un forte o a quel punto te lo tieni, il secondo portiere con le lune di Marchetti deve essere bravo/bravino.
Sono 7 operazioni di mercato entrata/uscita in 4 settimane.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Beh per lombardi hai kishna, per cataldi leitner. No?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Beh per lombardi hai kishna, per cataldi leitner. No?
Che c'entra Leitner?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ad oggi della primavera scudettata e non chi ha dimostrato che può essere un buon prospetto è:
Strakosha
x x x Germoni
Cataldi Murgia x
Lombardi x Keita
All. Inzaghi

Attendiamo Guerrieri Pollace Filippini Rossi
Non ho messo quelli ceduti (es: onazi)

che ne dite? Dimentico qualcuno?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Se Lombardi toglie il posto a Kishna e LA allora dovrebbero essere mandati via entrambi, ma non credo. 
Il ragionamento su Cataldi non lo capisco : mi hai descritto la situazione attuale, senza però argomentare perchè tale situazione sarebbe utile alla Lazio e al giocatore stesso. Per me serve poco ad entrambi, come scritto sopra.
Diciamo che Strakosha non corrisponde al tuo identikit di vice-Marchetti quindi mi sa che stiamo d'accordo. Tra l'altro per un portiere giovane fare il secondo é inutile.
7 operazioni si fanno senza problemi e di squadre disposte a far giocare i nostri ne trovi, visto che in pratica il discorso retrocessione é giá chiuso. Parliamo sempre di operazioni minori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Splash il 10 Gen 2017, 17:39
Se Lombardi toglie il posto a Kishna e LA allora dovrebbero essere mandati via entrambi, ma non credo. 
Il ragionamento su Cataldi non lo capisco : mi hai descritto la situazione attuale, senza però argomentare perchè tale situazione sarebbe utile alla Lazio e al giocatore stesso. Per me serve poco ad entrambi, come scritto sopra.
Diciamo che Strakosha non corrisponde al tuo identikit di vice-Marchetti quindi mi sa che stiamo d'accordo. Tra l'altro per un portiere giovane fare il secondo é inutile.
7 operazioni si fanno senza problemi e di squadre disposte a far giocare i nostri ne trovi, visto che in pratica il discorso retrocessione é giá chiuso. Parliamo sempre di operazioni minori.
Paradossalmente è meno indolore cedere uno tra Kishna e LA viste le scelte di Inzaghi, quindi sì a questo punto.
Su Cataldi è semplice: o ci fai i soldi e porti uno che ti serve di più e quindi giochi di più o ti tieni lui. Che senso ha mandare in prestito un giocatore da 10 mio e prendere un vecchio di serie A? Lo mandi in prestito e che succede? Diventa un cc da 20 mio in 6 mesi? Scopri che è pronto per fare il titolare da noi vedendolo 5/6 mesi ad Empoli?
Noi di certo abbiamo una soluzione in meno anche se  si tratta di una riserva (ma se gioca titolare qualche volta in caso di assenze non è da stare preoccupati).
O ci credi o lo cedi (ma questa è una mia idea), oppure lo dai in prestito vai sul mercato e porti uno in prestito e riscatto a 10 mio (magari con caratteristiche diverse).
Su Strakosha non capisco chi si possa prendere dalla serie A a gennaio e quale squadra lo farebbe giocare titolare in corsa.
Fermo restando ripeto che devi trovare per tutti e 4 squadre che li facciano giocare sicuro (e facile che ti chiedano riscatti e controriscatti) e 7 operazioni con le situazioni rinnovi, eventuale cessione Djo e sostituto ti impallano.
Lo farei se avessimo soldi da spendere per gente più pronta e più forte, così no.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Girone andata (esordio in a) statistiche semplici:
- Atalanta Lazio GOL
- Palermo Lazio provoca espulsione che chiude la partita con azione stupenda
- Lazio Crotone fa un gol regolare annullato e provoca un rigore
A me non sembra poco...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2017, 19:08
Girone andata (esordio in a) statistiche semplici:
- Atalanta Lazio GOL
- Palermo Lazio provoca espulsione che chiude la partita con azione stupenda
- Lazio Crotone fa un gol regolare annullato e provoca un rigore
A me non sembra poco...
Il gol col Crotone é in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2017, 19:53
Il gol col Crotone é in fuorigioco.

Può darsi.

Intanto era lì...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2017, 16:43

E invece non si sono fermati.
Una affidabilissima riserva a costo zero? Mandiamolo a giocare altrove (a farsi le famigerate ossa).
E dietro a lui Cataldi Murgia Strakosha Rossi ecc.
Poi Biglia, non rinnova, aria... e dietro lui Devrij e Keita.
E Inzaghi, mica avremo dimenticato che doveva fare esperienza in b, ma ci tornerà in mente alle prime due di fila senza vittoria.
Ah dimenticavo, l'asticella s'è alzata, senza cempion allo stadio continuano a andarci i soliti 20.000 che han tribolato di freddo domenica
Forza Lazio, cara mia, tieni duro...

Discussione precedente - Discussione successiva