Citazione di: Splash il 10 Gen 2017, 17:39
Se Lombardi toglie il posto a Kishna e LA allora dovrebbero essere mandati via entrambi, ma non credo.
Il ragionamento su Cataldi non lo capisco : mi hai descritto la situazione attuale, senza però argomentare perchè tale situazione sarebbe utile alla Lazio e al giocatore stesso. Per me serve poco ad entrambi, come scritto sopra.
Diciamo che Strakosha non corrisponde al tuo identikit di vice-Marchetti quindi mi sa che stiamo d'accordo. Tra l'altro per un portiere giovane fare il secondo é inutile.
7 operazioni si fanno senza problemi e di squadre disposte a far giocare i nostri ne trovi, visto che in pratica il discorso retrocessione é giá chiuso. Parliamo sempre di operazioni minori.
Paradossalmente è meno indolore cedere uno tra Kishna e LA viste le scelte di Inzaghi, quindi sì a questo punto.
Su Cataldi è semplice: o ci fai i soldi e porti uno che ti serve di più e quindi giochi di più o ti tieni lui. Che senso ha mandare in prestito un giocatore da 10 mio e prendere un vecchio di serie A? Lo mandi in prestito e che succede? Diventa un cc da 20 mio in 6 mesi? Scopri che è pronto per fare il titolare da noi vedendolo 5/6 mesi ad Empoli?
Noi di certo abbiamo una soluzione in meno anche se si tratta di una riserva (ma se gioca titolare qualche volta in caso di assenze non è da stare preoccupati).
O ci credi o lo cedi (ma questa è una mia idea), oppure lo dai in prestito vai sul mercato e porti uno in prestito e riscatto a 10 mio (magari con caratteristiche diverse).
Su Strakosha non capisco chi si possa prendere dalla serie A a gennaio e quale squadra lo farebbe giocare titolare in corsa.
Fermo restando ripeto che devi trovare per tutti e 4 squadre che li facciano giocare sicuro (e facile che ti chiedano riscatti e controriscatti) e 7 operazioni con le situazioni rinnovi, eventuale cessione Djo e sostituto ti impallano.
Lo farei se avessimo soldi da spendere per gente più pronta e più forte, così no.