Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
E' curioso però il fatto che, al momento del rinnovo a cifre maggiorate, sorgano sempre problemi.
E' valso per Hernanes ai tempi, vale ora per Biglia e a quanto pare per DV e Keita.

Si chiamano trattative.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io faccio un discorso molto ignorante: verissimo quanto ha scritto il nostro Giorgione, vero anche che combattere contro i mulini a vento e pretendere che la proprietà cambi la propria visione di gestione economica è inutile, la cosa si restringe a un solo parametro: vuole restare alle condizioni che gli vengono offerte? Bene. Vuole andarsene? Grazie e buona fortuna. Se trova una squadra di livello che sia disposta a soddisfare le sue condizioni, sia chiaro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.586
Citazione di: marcantonio il 10 Gen 2017, 16:19
Io faccio un discorso molto ignorante: verissimo quanto ha scritto il nostro Giorgione, vero anche che combattere contro i mulini a vento e pretendere che la proprietà cambi la propria visione di gestione economica è inutile, la cosa si restringe a un solo parametro: vuole restare alle condizioni che gli vengono offerte? Bene. Vuole andarsene? Grazie e buona fortuna. Se trova una squadra di livello che sia disposta a soddisfare le sue condizioni, sia chiaro.

Si, ma anche le nostre, visto che il suo contratto scade nel 2018... ;)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.586
E' curioso però il fatto che, al momento del rinnovo a cifre maggiorate, sorgano sempre problemi.
E' valso per Hernanes ai tempi, vale ora per Biglia e a quanto pare per DV e Keita.

Con Felipe Anderson, Parolo e Candreva, ad esempio, non ci sono stati problemi per rinnovare...
Chi invece non vuole rinnovare o non vuole far parte del progetto viene venduto a cifre consone, vedi Hernanes e Candreva.
Sull'olandese ed il senegalese aspettiamo prima di fasciarci la testa.
Le bandiere non ci sono, vanno da chi offre di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
de vrij verrà ceduto a giugno a belle cifre....il pasticcio mi sa che sarà keita.
Io rinnoverei a tutti e tre.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Intanto sembra che il suo procuratore abbia posticipato l'arrivo di una settimana

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Biglia spero non rinnovi xche' mi ha proprio rotto .
Se ne andasse , tanto porta pure sfiga .
Vuole tre milioni netti, mi sembra folle. A sto punto dalli a keita e blindalo X rivenderlo, con biglia l'operazione è antieconomica, non porta ritorno .
Vuole tenere i piedi in due scarpe , spera in una big ma è schiavo della sua anagrafe e del contratto che scade quando avrà quasi 33 anni .
Spero che lotito lo tenga fino a fine contratto e poi ciao.
Tanto uno che lo compra alle cifre che chiede la Lazio non esiste.
I soldi vanno dati a de vrij e keita, non a Parolo biglia e radu .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se è vero, e sottolineo se, che vuole tre milioni, arrivederci e grazie.
NON LI VALE.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2017, 17:47
de vrij verrà ceduto a giugno a belle cifre....il pasticcio mi sa che sarà keita.
Io rinnoverei a tutti e tre.

Si ma cosi ti ritrovi 3 giocatori sul piede di partenza senza rinnovo... 3 giocatori di valore ( dei 5 a cui si aggiungono sms e felipe ) saranno forse ceduti...

La società deve farsi trovare pronta con giocatori di valore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Secondo me, prestazione opaca su prestazione opaca, anche la società è sempre meno convinta ad alzare le cifre

a livelli societari sarebbe più profiquo lanciare Cataldi nel ruolo di Lucas

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io a dirvela tutta venderei sia Biglia che Parolo, promuoverei Cataldi in regia e con i soldi racimolati completerei il reparto comprando una mezzala forte tecnicamente, dinamica negli inserimenti che faccia anche bene la fase difensiva.
In questo modo ti liberi di due ultratrentenni ( e correlativi ingaggi alti ) prima che il valore di mercato scenda inesorabilmente vistà l'età, ringiovanendo il reparto e rinforzandolo pure.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma quando mai Cataldi si é minimamente avvicinato al livello di Lucas Biglia ?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Voglio veramente bene a Cataldi, ma da regista ha sempre steccato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.450
se Biglia vuole andare via, non c'è problema porta 20 M e grazie di tutto
ma se vuole restare non si può trovare niente di meglio in giro e 3 M sono fino al 2020 sono un affare
c'è l'errore per cui Biglia è considerato un assist man, non lo è
Biglia da sicurezza al centrocampo e recupera palla, questo lo fa e lo fa bene

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Luca MCM il 11 Gen 2017, 10:19
Io a dirvela tutta venderei sia Biglia che Parolo, promuoverei Cataldi in regia e con i soldi racimolati completerei il reparto comprando una mezzala forte tecnicamente, dinamica negli inserimenti che faccia anche bene la fase difensiva.
In questo modo ti liberi di due ultratrentenni ( e correlativi ingaggi alti ) prima che il valore di mercato scenda inesorabilmente vistà l'età, ringiovanendo il reparto e rinforzandolo pure.

Sei un indovino...  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Miglior partita della stagione oggi, recuperi su recuperi, peccato per il goal mangiato cercando, come al solito, di entrare con la palla in porta

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Gen 2017, 17:51
Miglior partita della stagione oggi, recuperi su recuperi, peccato per il goal mangiato cercando, come al solito, di entrare con la palla in porta

Secondo me siamo ancora lontani dal miglio Biglia (e il goal divorato come un pivello lo dimostra)
Se lui cresce possiamo forse competere con le migliori del campionato

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Oggi meglio del solito, non ancora al top, ma sta migliorando... bene!
:ssl

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Chi vuole vendere Biglia e rimpiazzarlo con uno che si prende lo stesso ingaggio non ha capito che il calcio giocato non è come i videogiochi. Non è PES, FIFA o Football Manager.

Ci sono tanti altri fattori umani in ballo. Sopratutto se si parla di regista di centrocampo. Arriva un altro e si prende in 3 secondi le chiavi del centrocampo e la fiducia di tutti i compagni? Forse giusto se arriva un Pirlo o uno Xavi dei tempi d'oro accade una cosa simile.
Per fortuna chi decide queste cose è Inzaghi e non il tifoso medio.

Discussione precedente - Discussione successiva