Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2017, 17:50
Paradossalmente è meno indolore cedere uno tra Kishna e LA viste le scelte di Inzaghi, quindi sì a questo punto.
Su Cataldi è semplice: o ci fai i soldi e porti uno che ti serve di più e quindi giochi di più o ti tieni lui. Che senso ha mandare in prestito un giocatore da 10 mio e prendere un vecchio di serie A? Lo mandi in prestito e che succede? Diventa un cc da 20 mio in 6 mesi? Scopri che è pronto per fare il titolare da noi vedendolo 5/6 mesi ad Empoli?
Noi di certo abbiamo una soluzione in meno anche se si tratta di una riserva (ma se gioca titolare qualche volta in caso di assenze non è da stare preoccupati).
O ci credi o lo cedi (ma questa è una mia idea), oppure lo dai in prestito vai sul mercato e porti uno in prestito e riscatto a 10 mio (magari con caratteristiche diverse).
Su Strakosha non capisco chi si possa prendere dalla serie A a gennaio e quale squadra lo farebbe giocare titolare in corsa.
Fermo restando ripeto che devi trovare per tutti e 4 squadre che li facciano giocare sicuro (e facile che ti chiedano riscatti e controriscatti) e 7 operazioni con le situazioni rinnovi, eventuale cessione Djo e sostituto ti impallano.
Lo farei se avessimo soldi da spendere per gente più pronta e più forte, così no.
Le scelte di Inzaghi ci fanno capire che per lui LA, Lombardi e Kishna sono giocatori di contorno. Visto che numericamente saremmo a posto, probabilmente non servirebbe nessun sostituto se uno dei 3 partisse (e se nel frattempo non partisse Keita). A Lombardi, d'altra parte, servirebbe giocare di piú di 5-6 partite in un campionato.
Su Cataldi : sarebbe meglio per lui per provare a prendere confidenza con la Serie A cercando di commandare il centrocampo di una squadra di Serie A e per magari per capire se possa fare il regista oppure se si tratta di un interno. Alla Lazio ha fatto piú che altro il tappabuchi e non sta trovando continuitá, visto che gli viene preferito pure Lulic. Non sarebbe difficile trovare qualche vecchio (regista?) per sostituirlo visto che il suo contributo durante la prima fase della stagione é stato minimo. Non é che dobbiamo sostituire il valore economico del giocatore, ma il contributo che da alla squadra.
Su Strakosha : se nessuna squadra di Serie A lo vuole, andasse in Serie B. Ma deve andare a giocare, mi pare pacifico.