Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2017, 19:53
Il gol col Crotone é in fuorigioco.

Sono 4 o 5 volte che lo scrivi.
E' stato annullato, e quindi hai ragione.
Ma la prossima ti segnalo @sharp..
:=)) :since :asrm  :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2017, 19:53
Il gol col Crotone é in fuorigioco.
e' più preciso dire e' stato annullato x fuorigioco inesistente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2017, 17:50
Paradossalmente è meno indolore cedere uno tra Kishna e LA viste le scelte di Inzaghi, quindi sì a questo punto.
Su Cataldi è semplice: o ci fai i soldi e porti uno che ti serve di più e quindi giochi di più o ti tieni lui. Che senso ha mandare in prestito un giocatore da 10 mio e prendere un vecchio di serie A? Lo mandi in prestito e che succede? Diventa un cc da 20 mio in 6 mesi? Scopri che è pronto per fare il titolare da noi vedendolo 5/6 mesi ad Empoli?
Noi di certo abbiamo una soluzione in meno anche se  si tratta di una riserva (ma se gioca titolare qualche volta in caso di assenze non è da stare preoccupati).
O ci credi o lo cedi (ma questa è una mia idea), oppure lo dai in prestito vai sul mercato e porti uno in prestito e riscatto a 10 mio (magari con caratteristiche diverse).
Su Strakosha non capisco chi si possa prendere dalla serie A a gennaio e quale squadra lo farebbe giocare titolare in corsa.
Fermo restando ripeto che devi trovare per tutti e 4 squadre che li facciano giocare sicuro (e facile che ti chiedano riscatti e controriscatti) e 7 operazioni con le situazioni rinnovi, eventuale cessione Djo e sostituto ti impallano.
Lo farei se avessimo soldi da spendere per gente più pronta e più forte, così no.
Le scelte di Inzaghi ci fanno capire che per lui LA, Lombardi e Kishna sono giocatori di contorno. Visto che numericamente saremmo a posto, probabilmente non servirebbe nessun sostituto se uno dei 3 partisse (e se nel frattempo non partisse Keita). A Lombardi, d'altra parte, servirebbe giocare di piú di 5-6 partite in un campionato.

Su Cataldi : sarebbe meglio per lui per provare a prendere confidenza con la Serie A cercando di commandare il centrocampo di una squadra di Serie A e per magari per capire se possa fare il regista oppure se si tratta di un interno. Alla Lazio ha fatto piú che altro il tappabuchi e non sta trovando continuitá, visto che gli viene preferito pure Lulic. Non sarebbe difficile trovare qualche vecchio (regista?) per sostituirlo visto che il suo contributo durante la prima fase della stagione é stato minimo. Non é che dobbiamo sostituire il valore economico del giocatore, ma il contributo che da alla squadra.

Su Strakosha : se nessuna squadra di Serie A lo vuole, andasse in Serie B. Ma deve andare a giocare, mi pare pacifico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Mi fai i nomi di 1 vecchio regista di serie A e di un vecchio portiere che verrebbero senza pretendere 1 contratto pluriennale (altrimenti sarebbero futuri esuberi) e a costi ridotti?
Così, per avere un'idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: Splash il 10 Gen 2017, 22:59
Padelli e Cigarini.
Ok, non condivido la strategia, ma si potrebbe pure fare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2017, 22:14
e' più preciso dire e' stato annullato x fuorigioco inesistente

aridaje. Il fuorigioco c'e' tutto.

Citazione di: meanwhile il 10 Gen 2017, 20:40
Sono 4 o 5 volte che lo scrivi.
E' stato annullato, e quindi hai ragione.
Ma la prossima ti segnalo @sharp..
:=)) :since :asrm  :=))

Vedi sopra si fa passare che quello e' un gol regolare ingiustamente annullato. Era in fuorigioco dubbio sulla posizione iniziale e netto dopo il tocco di Parolo.

Sharp e' un cara persona in stato di decomposizione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 10 Gen 2017, 22:59
Padelli e Cigarini.

Considerando che per Inzaghi, quell'inadeguato di Marchetti e' il titolare, io mi sarei preso Storari facendo un operazione simile a quella del Milan per Gabriel. Mandandogli li o Strakosha o Guerrieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2017, 08:18
Considerando che per Inzaghi, quell'inadeguato di Marchetti e' il titolare, io mi sarei preso Storari facendo un operazione simile a quella del Milan per Gabriel. Mandandogli li o Strakosha o Guerrieri.

a parte l'OT...oggi scopriamo che Storari è meglio di Marchetti, c'è sempre da imparare...
:beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me sembra che Lombardi sia sempre stato decisivo quando a giocato. Piuttosto che mandarlo via io auspicherei un trattamento Locatelli: in campo di più.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2017, 08:43
a parte l'OT...oggi scopriamo che Storari è meglio di Marchetti, c'è sempre da imparare...

Mi sa che non avete ben presente Marchetti.

Citazione di: laziAle82 il 11 Gen 2017, 08:47
A me sembra che Lombardi sia sempre stato decisivo quando a giocato. Piuttosto che mandarlo via io auspicherei un trattamento Locatelli: in campo di più.

e chi togli? Anderson/ Keita?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non ne ho mai fatto mistero: io non trovo Keïta così decisivo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2017, 08:51
Mi sa che non avete ben presente Marchetti.

L'ho ben presente è non è più quello di 3 anni fa d'accordissimo, ma da qui a delegittimarlo per Storari ci vuole un pelo di fantasia o di sano tafazzismo...
Marchetti se non sbaglio è stato decisivo anche nelle 2 ultime vittorie casalinghe della Lazio...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2017, 08:43

L' OT sta diventando colossale... ti segnalo soltanto che poco sopra sono ricicciati fuori Padelli e Cigarini
:roll:

Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2017, 07:53
aridaje. Il fuorigioco c'e' tutto.

Vedi sopra si fa passare che quello e' un gol regolare ingiustamente annullato. Era in fuorigioco dubbio sulla posizione iniziale e netto dopo il tocco di Parolo.

Questione di cm  :D
Ma l'azione Luis Alberto-Lombardi era stata una bella giocata, si cerca solo di far capire che sono due giocatori che nella rosa possono servire sia come alternative ai titolari sia come alternative di gioco.
A beneficio di qualcuno che non vede l'ora di liberarsene e/o mandarli a "farsi le ossa"
Ari  :roll:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2017, 09:08
L'ho ben presente è non è più quello di 3 anni fa d'accordissimo, ma da qui a delegittimarlo per Storari ci vuole un pelo di fantasia o di sano tafazzismo...
Marchetti se non sbaglio è stato decisivo anche nelle 2 ultime vittorie casalinghe della Lazio...
Aridaje. Mi fate diventare disco rotto. Con la Fiorentina grande gara, ma alla fine la cappella la fa lo stesso che ci sarebbe costata il 2a2.
Col Crotone sul gol annullato (visto che si parla di gol di Lombardi), manco se butta e l'arbitro aveva appena fischiato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 11 Gen 2017, 08:52
Non ne ho mai fatto mistero: io non trovo Keïta così decisivo.
5 gol e 3 assist non e' male.
Ha medie migliori di Anderson in termini di assist/gol in questa stagione (anche se Anderson e' + forte e si fa uno sbattimento diverso).

Lombardi imho deve giocare. Ma non e' da titolare nella Lazio. Domenica ha sbagliato 5-6 controlli che se faccio io al campetto di periferia, i miei compagni mi trucidano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
questo topic dimostra che in giro spacciano roba non buona....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2017, 09:30
Col Crotone sul gol annullato (visto che si parla di gol di Lombardi), manco se butta e l'arbitro aveva appena fischiato.

Criticare Marchetti per il gol-non gol preso con iL Crotone é abbastanza tirata per i capelli.
Un professionista, in posizione centralissima, solo davanti al portiere in genere, se non sbaglia lui, segna anche se c'é Neuer in porta.
Peraltro, va detto, dalle immagini si vede anche che Marchetti, anche se l'arbitro non ha ancora fischiato già si accorge che il guardalinee ha già alzato la bandierina.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2017, 10:37
Criticare Marchetti per il gol-non gol preso con iL Crotone é abbastanza tirata per i capelli.
Un professionista, in posizione centralissima, solo davanti al portiere in genere, se non sbaglia lui, segna anche se c'é Neuer in porta.
Peraltro, va detto, dalle immagini si vede anche che Marchetti, anche se l'arbitro non ha ancora fischiato già si accorge che il guardalinee ha già alzato la bandierina.

Visto che mi si parla ancora di gol regolare di Lombardi, mi adatto al livello.

p.s. ovvio che Marchetti non ha responsabilita' su quell'eventuale gol, anche se apprezzerei che il portiere si buttasse o uscisse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Keita è più forte, ma Lobardi ha caratteristiche che completano meglio il tridente con Anderson e Immobile imho.
Sono curioso di vederlo, un esterno che aspetta palla sui piedi, l'altro che taglia verso la porta.

Discussione precedente - Discussione successiva