Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

skizzo87

Visitatore
Gol + lancio illuminante per Immobile sul rigore.
Peccato per l'occasione cagata che avrebbe chiuso la partita e la mia giornata del fantacalcio.
E' un box to box centrocampista. Averne un altro come lui saresti da scudetto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Prolungare il contratto oggi, per favore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Sergej vantano,  10 mln buttati al cesso dal servo di Lotito.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: sorazio il 16 Gen 2017, 08:44
Sergej vantano,  10 mln buttati al cesso dal servo di Lotito.. :=))
Mi sa che a bilancio sono pure di meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me, nel primo tempo non era neanche troppo piaciuto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nel momento in cui troverà la giusta concentrazione nell'intero arco della partita sarà un grandissimo.
Ci sono momenti in cui pecca di superficialità (non solo lui purtroppo); da un giocatore del genere un gol sbagliato come quello di ieri non si può accettare.
E poteva costare parecchio.
Ecco, pelo nell'uovo trovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Jeffry il 16 Gen 2017, 09:40
Nel momento in cui troverà la giusta concentrazione nell'intero arco della partita sarà un grandissimo.
Ci sono momenti in cui pecca di superficialità (non solo lui purtroppo); da un giocatore del genere un gol sbagliato come quello di ieri non si può accettare.
concordo.
era un'esecuzione, non si possono sbagliare gol del genere.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mi trovi d'accordo.
Io lo adoro, e quando leggo la definizione "fenomeno" concordo, perchè secondo me il fenomeno è colui il quale rende semplici le cose difficili, definizione che calza come un guanto a Sergej.
Il problema è che spesso per lui vale anche il contrario, rende difficili le cose semplici. Di gol facili facili mangiati ne ricordo diversi, contro il genoa, contro non ricordo quale squadra per due volte dall'angolino dell'area piccola l'ha sparata alta sulla traversa. Quello di ieri poi ha del clamoroso. Io credo che arrivi alla conclusione un po' troppo "leggero". Uno con la sua tecnica non può commettere certi errori, e quantomeno la porta DEVE centrarla.
Se migliorerà, come credo, su questo aspetto, allora sì che diventerà un fenomeno vero.
P.s, a me ieri è piaciuto tanto anche nel primo tempo, ha rubato diversi palloni e raddoppiato spesso sull'avversario, cosa che inizialmente non faceva, per questo sono moooolto fiducioso per la sua crescita.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: domenico il 16 Gen 2017, 10:23
Mi trovi d'accordo.
Io lo adoro, e quando leggo la definizione "fenomeno" concordo, perchè secondo me il fenomeno è colui il quale rende semplici le cose difficili, definizione che calza come un guanto a Sergej.
Il problema è che spesso per lui vale anche il contrario, rende difficili le cose semplici. Di gol facili facili mangiati ne ricordo diversi, contro il genoa, contro non ricordo quale squadra per due volte dall'angolino dell'area piccola l'ha sparata alta sulla traversa.
Bologna, due punti gettati alle ortiche...tra lui e immobile
cmq in grande e costante crescita

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se segnava quel gol facile facile era una partita da 10

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
lo dissi fin dall'inizio

quello che gli posso imputare è solo la giovane età:
deve maturare ed imparare a trovarsi i suoi spazi
e soprattutto a fare la differenza anche contro centrocampisti di alta caratura   

Citazione di: vaz il 16 Gen 2017, 09:06
rinnovare, con clausola altissima. ORA.

d'accordissimo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Specialmente nel secondo tempo un gigante

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Lo adoro sin dal suo esordio, ma deve lavorare moltissimo sul tiro in porta, al momento rasenta lo zero.

Comunque da blindare all'istante

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
rinnovare, con clausola altissima. ORA.

Sperando che SMS sia d'accordo... :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

E' solo questione di tempo (diciamo un paio di anni) i giovani nel calcio questi difetti
ce li hanno insiti (tranne rarissime eccezioni)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Deve essere lui però a non sentirsi già arrivato e migliorare i suoi difetti, come tutti i nostri giovani bravi, altrimenti arriveranno solo fino ad un certo punto.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se riusciamo a fargli capire che le cose facili vanno fatte facili, a lui e all'altro fenomeno che abbiamo, se riusciamo a instillargli la giusta dose di sana e ignorante cattiveria prima che che qualcuno ce li porti via, e che devono raddoppiare la dose quando vedono una certa squadra demmer.. di fronte, allora davvero si faccia largo alla Lazio.
Ma, pur coinvolto nel disastro della stagione scorsa, come cavolo si faceva a non volergli già bene...

Discussione precedente - Discussione successiva