Citazione di: Jeffry il 16 Gen 2017, 09:40
Nel momento in cui troverà la giusta concentrazione nell'intero arco della partita sarà un grandissimo.
Ci sono momenti in cui pecca di superficialità (non solo lui purtroppo); da un giocatore del genere un gol sbagliato come quello di ieri non si può accettare.
E poteva costare parecchio.
Ecco, pelo nell'uovo trovato.
Mi trovi d'accordo.
Io lo adoro, e quando leggo la definizione "fenomeno" concordo, perchè secondo me il fenomeno è colui il quale rende semplici le cose difficili, definizione che calza come un guanto a Sergej.
Il problema è che spesso per lui vale anche il contrario, rende difficili le cose semplici. Di gol facili facili mangiati ne ricordo diversi, contro il genoa, contro non ricordo quale squadra per due volte dall'angolino dell'area piccola l'ha sparata alta sulla traversa. Quello di ieri poi ha del clamoroso. Io credo che arrivi alla conclusione un po' troppo "leggero". Uno con la sua tecnica non può commettere certi errori, e quantomeno la porta DEVE centrarla.
Se migliorerà, come credo, su questo aspetto, allora sì che diventerà un fenomeno vero.
P.s, a me ieri è piaciuto tanto anche nel primo tempo, ha rubato diversi palloni e raddoppiato spesso sull'avversario, cosa che inizialmente non faceva, per questo sono moooolto fiducioso per la sua crescita.