Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 09:33
Hai ragione, pero' é vero che un po' più di pubblico questa squadra lo meriterebbe.
E un briciolo di entusiasmo in più. Anche al netto di un mercato di gennaio che, a detta della società, non sposterà nulla.
Sfondi una porta aperta: il mercato non
dovrebbe influenzare le presenze allo stadio (o comunque non molto), come le presenze allo stadio non dovrebbero influenzare il mercato.
La differenza è che una è comprensibile, deprecabile magari, antipatica, triste, ma comprensibile. L'idea invece che non compriamo Rincon e Depay (uno a caso) perché allo stadio ci sono 5000 persone in meno è assurda. Ma davvero priva di senso.
Poi oh, io ci ho aperto un topic per applaudire questa squadra (
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/che-risposta!/), a prescindere da tutto, applaudire Inzaghi, Lotito, Tare, TUTTI. Dopo una pagina si parlava di mercato, pochissimi post e sempre dei soliti noti.
La tifoseria che abbiamo è questa, di colpe ne ha tante, ma di certo non gli si può addossare quella del mercato rigoroso ed attentissimo.
Citazione di: ES il 16 Gen 2017, 10:21
Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Mi trovi d'accordo, ma spesso fai dei post molto diretti e
pesanti generalizzando molto. Qui, peraltro, dove quella gente di cui parli non c'è, rispondendo a persone che non rompono sui social.
Capisci che le tue intenzioni talvolta risultano molto, molto difficili da decifrare?
CitazioneChi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.
E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.
Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.
È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.
Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.
Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)
Tutto molto bello, ma che c'entra su questo topic? Che c'entra col dire che non ci meritiamo nulla?
Io non posso demeritare a causa di scarcelli o facco, quelli so' cazzi loro e de chi gli da da mangiare (tra cui molti frequentatoti di questo forum, spesso per poi parlarne male).
Poi ES, te lo dico da amico fraterno: il tuo comportamento li rafforza gli zombie, perché scavi solchi includendo tutti, facendo un minestrone micidiale di "contessatori", mentre bisognerebbe distendere i toni ed isolare le mele marce.
Loro non se la meritano? peggio per loro, chi sa la merita come noi (voi più che altro) si merita tutto, ANCHE di lottare per la CL.
CitazioneE stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.
Questa è una stupidaggine, perché i numeri sono influenzati da tanti, tropi fattori. Questa banalizzazione, questo voler caricare sulla tifoseria problematiche così complesse è profondamente sbagliato.
E' la stessa identica cosa del caricare su lotito ogni problema della Lazio, la stessa identica cosa.
Se io dico bianco e tu mi rispondi nero, va a finire solo che non si arriva mai a nulla. Tocca iniziare TUTTI a sfumare, ad usare il grigio.
@FD
A me questo elitarismo non piace, la Lazio non può e non deve essere solo di 10k persone. Così si che si sparisce. Non facciamoci inculare dai predicatori del male, non tracciamo solchi. Leviamoli sti solchi, che magari qualcuno allo stadio ci torna.
A scanso di equivoci: io non vivo più nel Lazio e la domenica da un anno mi sarò visto 2 partite in diretta, perché lavoro. Non parlo per giustificare me.