Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2017, 12:55
Io allo stadio non ci vengo e non ci verrò più finchè avremo questo tizio a gestirci
e gli acquisti non solo li chiedo ma li pretendo.
E che a te non ti sta bene , con tutta franchezza  non me ne frega un cazzo.

A questa squadra se non si vuole rischiare di rimanere fuori anche dalla lotta all'EL serve una punta e un centrocampista.

Per me puoi rimanere a casa a vita. Problema tuo. Di quello che pretendi per fortuna la società se ne infischia altamente.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2017, 12:55
Io allo stadio non ci vengo e non ci verrò più finchè avremo questo tizio a gestirci
e gli acquisti non solo li chiedo ma li pretendo.
E che a te non ti sta bene , con tutta franchezza  non me ne frega un cazzo.

A questa squadra se non si vuole rischiare di rimanere fuori anche dalla lotta all'EL serve una punta e un centrocampista.

Forse non ti sei accorto che 40 punti in 20 partite li abbiamo fatti senza la punta e il centrocampista di cui parli te e senza la tua presenza allo stadio.

quindi alla fine sticazzi se non li piamo e se te rimani a casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2017, 12:25

e sai perché? perché la Lazio programma. è l'unica squadra in Italia che programma sul serio. se spendi oggi X per il sostituto di Djo a buffo, sei nell'immediato più forte, forse entri in CL, ma interrompi il ciclo continuo di crescita che è indiscutibile.

indiscutibile?
facciamo un anno con e un anno senza europa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi mancava l'anaffettività. In effetti questa società ha il grosso torto di tenere in rosa e di non vendere alcuni dei più forti giocatori del campionato, di cui un paio in odor di fuoriclasse: gente come FA, De Vrji, Biglia, SMS, Keita.
Invece gli affettivi siti tra Laurentina e Pontina dopo manco un anno già se li sarebbero venduti e rimpiazzati con una carrettata di prestiti, aumentando così l'affetto che lega tifoseria e società.
L'unica cosa che mi chiedo è come faccia ancora Lotito a non mandare affanculo tutti, cedere la società (che essendo sana grazie alla sua gestione non avrebbe difficoltà a trovare acquirenti) e andarsi a godere i soldi altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: inquisitor il 16 Gen 2017, 11:57
Ieri il suo ingresso è stato positivo, altro che dannoso. Nei due corner che ha avuto l'Atalanta nel finale proprio il suo capoccione ha spazzato l'area, ed è entrato solo per fare quello. Le palle che non ha tenuto in attacco in realtà non gli sono mai arrivate.
Capisco che va tanto di moda la caccia all'untore Djordevic però la lapidazione per non aver fatto nulla di male è scandalosa.
Detto questo, è chiaro che il suo rapporto con la Lazio si è concluso ed è meglio che cambi aria, anche per la sua carriera. Ma leggo certi nomi per la sua sostituzione da brividi: va bene cambiare, ma che sia in meglio.

Io non vado a mode. Per favore non diciamo cazzate.
Sono sempre il primo a difendere i nostri giocatori quando qui dentro si ha sempre bisogno di prendersela a turno con qualcuno....Marchetti, Biglia, Felipe, a volte pure De Vrij....
Ma come fate...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 09:33
Hai ragione, pero' é vero che un po' più di pubblico questa squadra lo meriterebbe.
E un briciolo di entusiasmo in più. Anche al netto di un mercato di gennaio che, a detta della società, non sposterà nulla.
Sfondi una porta aperta: il mercato non dovrebbe influenzare le presenze allo stadio (o comunque non molto), come le presenze allo stadio non dovrebbero influenzare il mercato.

La differenza è che una è comprensibile, deprecabile magari, antipatica, triste, ma comprensibile. L'idea invece che non compriamo Rincon e Depay (uno a caso) perché allo stadio ci sono 5000 persone in meno è assurda. Ma davvero priva di senso.

Poi oh, io ci ho aperto un topic per applaudire questa squadra (http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/che-risposta!/), a prescindere da tutto, applaudire Inzaghi, Lotito, Tare, TUTTI. Dopo una pagina si parlava di mercato, pochissimi post e sempre dei soliti noti.

La tifoseria che abbiamo è questa, di colpe ne ha tante, ma di certo non gli si può addossare quella del mercato rigoroso ed attentissimo.

Citazione di: ES il 16 Gen 2017, 10:21
Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Mi trovi d'accordo, ma spesso fai dei post molto diretti e pesanti generalizzando molto. Qui, peraltro, dove quella gente di cui parli non c'è, rispondendo a persone che non rompono sui social.

Capisci che le tue intenzioni talvolta risultano molto, molto difficili da decifrare?

CitazioneChi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.

E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.

Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.

È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.

Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.

Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)

Tutto molto bello, ma che c'entra su questo topic? Che c'entra col dire che non ci meritiamo nulla?
Io non posso demeritare a causa di scarcelli o facco, quelli so' cazzi loro e de chi gli da da mangiare (tra cui molti frequentatoti di questo forum, spesso per poi parlarne male).

Poi ES, te lo dico da amico fraterno: il tuo comportamento li rafforza gli zombie, perché scavi solchi includendo tutti, facendo un minestrone micidiale di "contessatori", mentre bisognerebbe distendere i toni ed isolare le mele marce.

Loro non se la meritano? peggio per loro, chi sa la merita come noi (voi più che altro) si merita tutto, ANCHE di lottare per la CL.

CitazioneE stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.
Questa è una stupidaggine, perché i numeri sono influenzati da tanti, tropi fattori. Questa banalizzazione, questo voler caricare sulla tifoseria problematiche così complesse è profondamente sbagliato.
E' la stessa identica cosa del caricare su lotito ogni problema della Lazio, la stessa identica cosa.

Se io dico bianco e tu mi rispondi nero, va a finire solo che non si arriva mai a nulla. Tocca iniziare TUTTI a sfumare, ad usare il grigio.

@FD
A me questo elitarismo non piace, la Lazio non può e non deve essere solo di 10k persone. Così si che si sparisce. Non facciamoci inculare dai predicatori del male, non tracciamo solchi. Leviamoli sti solchi, che magari qualcuno allo stadio ci torna.

A scanso di equivoci: io non vivo più nel Lazio e la domenica da un anno mi sarò visto 2 partite in diretta, perché lavoro. Non parlo per giustificare me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2017, 12:38
Io a calci in culo prenderei chi i rinforzi non li chiede addicendo la scusa delle mancate presenze allo stadio.  Che poi pure quando allo stadio ci si andava il mercato si faceva col cazzo.
Basta sparare minchiate , fate il cazzo di favore.

Se riempi lo stadio hai più voce in capitolo per poter parla...
Se rompi il caxxo per gli acquisti ma a vede una Lazio a 40 punti siamo in 8000 c'ha ragione Lotito a non compra nessuno.

L'ambizione la dobbiamo dimostrare prima noi...

Poi prendi a calci in culo chi te pare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2017, 13:29
Se riempi lo stadio hai più voce in capitolo per poter parla...
Se rompi il caxxo per gli acquisti ma a vede una Lazio a 40 punti siamo in 8000 c'ha ragione Lotito a non compra nessuno.

L'ambizione la dobbiamo dimostrare prima noi...

Poi prendi a calci in culo chi te pare...

Falso e il passato lo dimostra.
Stadio pieno , stadio vuoto , stadio mezzo pieno o mezzo vuoto il risultato é sempre stato il solito. 0 mercato e occasioni perse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Gen 2017, 12:34
Guarda, questa squadra meriterebbe ben altra cornice e sono il primo a dispiacermene della situazione attuale, però...

Parlo per me: Io vivo leggermente lontano (bologna) che per me è improponibile pensare di abbonarmi per poi assistere si e no a 3/4 partite.
Poi oh, l'ultima volta che sono venuto giù era il 26 maggio 2013 (  :asrm ) quindi ci tornerei volentieri, anche se non è agevole manco per il caxxo farlo d'inverno con strade ghiacciate per chilometri.

Ma il trend degli stadi italiani indica che non siamo noi una qualche eccezione, una pecora nera unica guidata solo dall'odio per Lotito ma che è una cosa comune e condivisa da decine di tifoserie che sono tradizionalmente composte dalle persone di cui parlano i vari rapporti annuali istat e confcommercio da ormai un buon decennio.

Ma è più semplice insegnare ad un pesce come volare che gli italiani a fare riforme moderne, quindi ci terremo questi stadi obsoleti e decrepiti per almeno altri 20 anni. :beer:
ovviamente la.mia critica non era rivolta a chi come te non abita a roma o.cmunque ha serie motivazioni x non venire....anzi tanto di cappello a gente come te che impegna soldi e tempo x venire allo stadio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2017, 13:35
Falso e il passato lo dimostra.
Stadio pieno , stadio vuoto , stadio mezzo pieno o mezzo vuoto il risultato é sempre stato il solito. 0 mercato e occasioni perse.

Nessuno sta affermando che ci sia una relazione scontata sul fatto.
Stadio pieno = Acquisti sicuri.
Si sta ponendo l'attenzione sulla reciproca indifferenza.
Stadio vuoto = Nessun acquisto.
Se si vuole rompere l'equilibrio sull'indifferenza, sarebbe il caso che chi pretende acquisti si metta almeno in una sorta di posizione di forza.
Detto questo, sarebbe anche il caso di finire questo OT e parlare esclusivamente di mercato; notizie di acquisti e cessioni intendo.
Lo so che c'è poco da scrivere nel merito ma questo è!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Io interverrei solo in attacco, ci serve quel vice Immobile che al momento e purtroppo da un po' di tempo, Djo non lo è. Non credo siamo corti a centrocampo anche senza Cataldi. Dobbiamo ancora vedere Leitner, al massimo giochi 343 ed hai sostituti per sopperire le 3/4 defezioni contemporanee a centrocampo per essere corti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: simcar il 16 Gen 2017, 13:47
Io interverrei solo in attacco, ci serve quel vice Immobile che al momento e purtroppo da un po' di tempo, Djo non lo è. Non credo siamo corti a centrocampo anche senza Cataldi. Dobbiamo ancora vedere Leitner, al massimo giochi 343 ed hai sostituti per sopperire le 3/4 defezioni contemporanee a centrocampo per essere corti.
Sicuramente ci manca una punta.  Il problema del cc non è numerico ma qualitativo. Un po' in secondo piano rispetto alla punta, ma comunque da non trascurare per me.(sto parlando ovviamente della possibilità di qualche prestito "alla candreva")

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2017, 13:35
0 mercato e occasioni perse.
Si fa mercato anche tenendo quelli forti. Pensa che il Chelsea, nonostante sia primo in classifica e il suo proprietario sua uno dei più ricchi al mondo, sta faticando parecchio a tenersi Diego Costa che vuole andarsene in Cina a tutti i costi.
E fa benissimo a tener duro. Se vendi un Djordevic e lo rimpiazzi con uno Zaza o un Gabbiadini non sposti di una virgola il valore della squadra e al contempo ti impoverisci; se invece vendi Fa o De Vrji, pur se li rimpiazzi con dei teorici pari livello, prima che giungano al loro rendimento indebolisci di parecchio la squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: inquisitor il 16 Gen 2017, 13:54
...Se vendi un Djordevic e lo rimpiazzi con uno Zaza o un Gabbiadini non sposti di una virgola il valore della squadra e al contempo ti impoverisci...

Se lallero...!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si fa mercato anche tenendo quelli forti. Pensa che il Chelsea, nonostante sia primo in classifica e il suo proprietario sua uno dei più ricchi al mondo, sta faticando parecchio a tenersi Diego Costa che vuole andarsene in Cina a tutti i costi.
E fa benissimo a tener duro. Se vendi un Djordevic e lo rimpiazzi con uno Zaza o un Gabbiadini non sposti di una virgola il valore della squadra e al contempo ti impoverisci; se invece vendi Fa o De Vrji, pur se li rimpiazzi con dei teorici pari livello, prima che giungano al loro rendimento indebolisci di parecchio la squadra.
scusami eh, ma in base a quale elementi certi (perchè sei certo, non usi il condizionale, quando invece imho mai come in questi casi andrebbe usato) affermi che se dovessimo prendere gabbiadini o zaza al posto di djo, non sposteremmo di una virgola il nostro valore ???

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
perchè come centravanti meglio immobile e come esterni sono meglio felipe e keita. quindi avresti speso 20 milioni (che non avrai a disposizione in estate per gli acquisti che servono realmente) solo per tenere in panchina un giocatore costato il doppio o il triplo di quelli che giocano. grande furbata eh.

se parte djordjevic verrà rimpiazzato da un calciatore non ancora esploso, il cui valore si presume sia maggiore (o lo sarà a breve) di quanto lo paghi. con zaza e gabbiadini il discorso è opposto, li paghi piu di quello che valgono, sono operazioni che solo i piu geniali fra i tifosi della lazio desiderano (non a caso qualche giorno fa ho beccato benedetti invocare uno scambio keita-gabbiadini).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: simcar il 16 Gen 2017, 13:47
sono assolutamente d'accordo e credo che sia anche l'idea della.Lazio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Io credo che un attaccante da AFFIANCARE a Immobile in alcune partite sia necessario anche adesso.

Portiamo tanti giocatori a ridosso dell'area avversaria, ma non riusciamo a bucare perché i difensori riescono sempre a salire accorciando la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Diego costa ha litigato con conte, che è una cosa totalmente diversa. Ma è anche un discorso che non c'entra assolutamente niente col mercato, nel senso del rafforzarsi.
Il Chelsea lavora in un modo talmente diverso dal nostro che lo terrei fuori da qualunque paragone. Ha anche una concorrenza completamente diversa.

CitazioneSe vendi un Djordevic e lo rimpiazzi con uno Zaza o un Gabbiadini non sposti di una virgola il valore della squadra e al contempo ti impoverisci
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazionese invece vendi Fa o De Vrji, pur se li rimpiazzi con dei teorici pari livello, prima che giungano al loro rendimento indebolisci di parecchio la squadra.
Su questo sono invece d'accordo, vendere uno di questi due a gennaio sarebbe da provinciale a dei livelli imbarazzanti.
Poi oh, se succede forza lazio e va bene lo stesso, ma certo li si che sarebbe impossibile perculare chi parla di ambizioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io prenderei Petagna, lasciandogli Berisha

Discussione precedente - Discussione successiva