Juventus - Lazio

Aperto da Cri, 16 Gen 2017, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2017, 00:41
allora...non troveremo una  juve serena e rilassata ma tutt'altro...toppare un altra partita vuol dire davvero per loro rimettere in discussione  un campionato che sembrava chiuso o quasi...tra l'altro s'avvicina la champion che gli toglierà altre energie ...per cui saranno ben concentrati e avvelenati....poi qualcuno nelle segrete stanze si sara' fatto sentire riguardo l'arbitraggio a firenze...e sul rigore non dato...per cui m'aspetto arbitro appecoronato....altra cosa e non meno importante...sono sempre e cmq nettamente piu forti....alla resa dei conti non puo esserci partita piu serena e tranquilla per noi....come ne esci ne esci bene...se perdi nessuno te punta  il dito...se pareggi o vinci hai fatto il risultatone...se la giocassero al meglio senza paura o con l'intenzione  de pija  er pareggiotto che tanto non succede se ci parti dall'inizio...mi piacerebbe vedere mezz'ora tambureggiante e anda' in vantaggio...e poi si vede !!
basta che te la giochi e non ti arrocchi dietro con il solito 352 delle "grandi occasioni"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2017, 06:43
basta che te la giochi e non ti arrocchi dietro con il solito 352 delle "grandi occasioni"
Ci sono 352 e 352, ad esempio la florentia l'ha affrontati con quel modulo e non mi sembra si sia arroccata dietro, anzi, ha aggredito alta la rubentus impedendole di ripartire con tranquillità e chiudendole bene le fasce.
Io sarei moderatamente per andare con il 3-5-2 e provare a fare la stessa partita; con la speranza di riuscire ad andare in vantaggio magari alla prima mezza occasione. Credo che per la juve andare in svantaggio le manderebbe ulteriormente in confusione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La Juve difficilmente sbaglia due partite di seguito, e se la Jue gioca al 100% la partità sarà comunque durissima, con qualsiasi modulo.
Il pareggio sarebbe ovviamente un ottimo risultato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La.juve viene da 28 vittorie consecutive in casa....domenica x me facciamo risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ho la sensazione che stavolta non ci saranno vie di mezzo tra l'imbarcata e la vittoria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sarà, per me abbiamo meno dal 10% di possibilità di fare risultato

(giochiamo anche mercoledì e soffriamo molto il turno in mezzo alla settimana)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: blu73 il 17 Gen 2017, 10:11
Ho la sensazione che stavolta non ci saranno vie di mezzo tra l'imbarcata e la vittoria.

Anche io ho questa sensazione.

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
se si vince puntiamo allo scudo....  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che non perderemo. Sento la Juve troppo nervosa, ha capito che tira il cd. Vento del Monte Pellegrino.....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Partita quasi impossibile. Noi però abbiamo in comune con la Juve la possibilità di avere molteplici opzioni tattiche, dobbiamo sperare di azzeccare quella giusta che riesce a sfondare i loro punti deboli. Oggi hanno un centrocampo lento che fa soffrire la difesa, è lì che dobbiamo riuscire a creare superiorità numerica per portare con successo il pressing.
Comunque partita da giocare senza rimpianti e con mente libera, l'eventuale sconfitta deve essere messa in conto, comunque la si affronti. La Juve è di gran lunga superiore non solo a noi ma a tutte le squadre di serie A, si può battere solo se gioca male.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71

Allora ti conviene giocare una bella somma sulla vittoria della juventus, per i bookmakers abbiamo circa il 35%(alto pure secondo me) di fare risultato positivo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Certo che 'sta partita con la giuve la becchiamo proprio nel momento peggiore.
Loro sono inviperiti per la sconfitta in casa dei viola e noi abbiamo anche il turno infrasettimanale.
Brrrr!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: lorykil hernanes il 17 Gen 2017, 13:37
Allora ti conviene giocare una bella somma sulla vittoria della juventus, per i bookmakers abbiamo circa il 35%(alto pure secondo me) di fare risultato positivo.

better dà la Lazio a 6.25/pareggio a 4.25.
la juve 1.53

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Speravo nella loro vittoria contro la Fiorentina, per non trovarli incaxxati, a -1 (4) dal secondo posto, e perché difficilmente sbagliano 2 partite di fila. Non abbiamo niente da perdere, testa sgombra ed andare lì per fare risultato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'unica speranza per noi è che gli juventini si facciano prendere da troppa foga di voler dimostrare di essere i più forti.. Ma sinceramente sarebbe un errore non da loro.
Lazio umile e tosta. Siamo 11 Vs 11.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Anche io ho questo presentimento e credo che la sconfitta sia il risultato quasi certo.....daltronde a torino non si vince da età memorabile.....
:S :S

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
e pronostici da rispettare
sbarramenti frontali
ma che voglia di farli saltare. E' Goal!
E' Goal! E' Goal! ...imprevedibile!

La fortuna è una ruota
ed il vento la fa girare
ma se corri più forte
la fortuna rimane a guardare. E' Goal!
E' Goal! E' Goal! ...sembrava impossibile!"

cit. in omaggio a giggiazzo ed Omar52  :=))

:band1: :band6: :band3: :band5: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: persemprelazio il 17 Gen 2017, 11:06
A Torino chi viene?  :since   :asrm

presente!
con un altro paio di netter, forse 3.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
................Per me i problemi saranno l'assenza di Sandro e Sturaro (l'unico che corre) e la nevicata non banale che è prevista proprio per domenica.

commento juventino   8)

Discussione precedente - Discussione successiva