Juventus - Lazio

Aperto da Cri, 16 Gen 2017, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2017, 00:41
allora...non troveremo una  juve serena e rilassata ma tutt'altro...toppare un altra partita vuol dire davvero per loro rimettere in discussione  un campionato che sembrava chiuso o quasi...tra l'altro s'avvicina la champion che gli toglierà altre energie ...per cui saranno ben concentrati e avvelenati....poi qualcuno nelle segrete stanze si sara' fatto sentire riguardo l'arbitraggio a firenze...e sul rigore non dato...per cui m'aspetto arbitro appecoronato....altra cosa e non meno importante...sono sempre e cmq nettamente piu forti....alla resa dei conti non puo esserci partita piu serena e tranquilla per noi....come ne esci ne esci bene...se perdi nessuno te punta  il dito...se pareggi o vinci hai fatto il risultatone...se la giocassero al meglio senza paura o con l'intenzione  de pija  er pareggiotto che tanto non succede se ci parti dall'inizio...mi piacerebbe vedere mezz'ora tambureggiante e anda' in vantaggio...e poi si vede !!
basta che te la giochi e non ti arrocchi dietro con il solito 352 delle "grandi occasioni"

tommasino

Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2017, 06:43
basta che te la giochi e non ti arrocchi dietro con il solito 352 delle "grandi occasioni"
Ci sono 352 e 352, ad esempio la florentia l'ha affrontati con quel modulo e non mi sembra si sia arroccata dietro, anzi, ha aggredito alta la rubentus impedendole di ripartire con tranquillità e chiudendole bene le fasce.
Io sarei moderatamente per andare con il 3-5-2 e provare a fare la stessa partita; con la speranza di riuscire ad andare in vantaggio magari alla prima mezza occasione. Credo che per la juve andare in svantaggio le manderebbe ulteriormente in confusione.

TomYorke

La Juve difficilmente sbaglia due partite di seguito, e se la Jue gioca al 100% la partità sarà comunque durissima, con qualsiasi modulo.
Il pareggio sarebbe ovviamente un ottimo risultato.

alex73

La.juve viene da 28 vittorie consecutive in casa....domenica x me facciamo risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

Ho la sensazione che stavolta non ci saranno vie di mezzo tra l'imbarcata e la vittoria.

vaz

sarà, per me abbiamo meno dal 10% di possibilità di fare risultato

(giochiamo anche mercoledì e soffriamo molto il turno in mezzo alla settimana)

ssl1900

Citazione di: blu73 il 17 Gen 2017, 10:11
Ho la sensazione che stavolta non ci saranno vie di mezzo tra l'imbarcata e la vittoria.

Anche io ho questa sensazione.

persemprelazio

A Torino chi viene?  :since   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

se si vince puntiamo allo scudo....  :beer:

Il nostro Giorgione

Credo che non perderemo. Sento la Juve troppo nervosa, ha capito che tira il cd. Vento del Monte Pellegrino.....

Rugiule

Partita quasi impossibile. Noi però abbiamo in comune con la Juve la possibilità di avere molteplici opzioni tattiche, dobbiamo sperare di azzeccare quella giusta che riesce a sfondare i loro punti deboli. Oggi hanno un centrocampo lento che fa soffrire la difesa, è lì che dobbiamo riuscire a creare superiorità numerica per portare con successo il pressing.
Comunque partita da giocare senza rimpianti e con mente libera, l'eventuale sconfitta deve essere messa in conto, comunque la si affronti. La Juve è di gran lunga superiore non solo a noi ma a tutte le squadre di serie A, si può battere solo se gioca male.

lorykil hernanes

Citazione di: vaz il 17 Gen 2017, 10:13

Allora ti conviene giocare una bella somma sulla vittoria della juventus, per i bookmakers abbiamo circa il 35%(alto pure secondo me) di fare risultato positivo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Certo che 'sta partita con la giuve la becchiamo proprio nel momento peggiore.
Loro sono inviperiti per la sconfitta in casa dei viola e noi abbiamo anche il turno infrasettimanale.
Brrrr!!

vaz

Citazione di: lorykil hernanes il 17 Gen 2017, 13:37
Allora ti conviene giocare una bella somma sulla vittoria della juventus, per i bookmakers abbiamo circa il 35%(alto pure secondo me) di fare risultato positivo.

better dà la Lazio a 6.25/pareggio a 4.25.
la juve 1.53

simcar

Speravo nella loro vittoria contro la Fiorentina, per non trovarli incaxxati, a -1 (4) dal secondo posto, e perché difficilmente sbagliano 2 partite di fila. Non abbiamo niente da perdere, testa sgombra ed andare lì per fare risultato.

SSL

L'unica speranza per noi è che gli juventini si facciano prendere da troppa foga di voler dimostrare di essere i più forti.. Ma sinceramente sarebbe un errore non da loro.
Lazio umile e tosta. Siamo 11 Vs 11.

Cirrus Minor

Citazione di: vaz il 17 Gen 2017, 10:13

Anche io ho questo presentimento e credo che la sconfitta sia il risultato quasi certo.....daltronde a torino non si vince da età memorabile.....
:S :S

emi-grato

"Geometrie verticali
e pronostici da rispettare
sbarramenti frontali
ma che voglia di farli saltare. E' Goal!
E' Goal! E' Goal! ...imprevedibile!

La fortuna è una ruota
ed il vento la fa girare
ma se corri più forte
la fortuna rimane a guardare. E' Goal!
E' Goal! E' Goal! ...sembrava impossibile!"

cit. in omaggio a giggiazzo ed Omar52  :=))

:band1: :band6: :band3: :band5: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Citazione di: persemprelazio il 17 Gen 2017, 11:06
A Torino chi viene?  :since   :asrm

presente!
con un altro paio di netter, forse 3.

nordest2

................Per me i problemi saranno l'assenza di Sandro e Sturaro (l'unico che corre) e la nevicata non banale che è prevista proprio per domenica.

commento juventino   8)