Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma anche che palle con sto Emerson Palmieri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 16 Gen 2017, 17:55
Terzo in Serie A per assist, settimo per palloni recuperati. Il resto é fuffa.

Perfetto.
Me lo devo ricorda' al prossimo derby giocato in ciavatte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Quindi non é costante di rendimento perchè Emerson Palmieri, ho capito.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: giggio il 16 Gen 2017, 18:18
Ma anche che palle con sto Emerson Palmieri
ben detto.
vieni in tevere a ricordarcelo al prossimo derby che smette di giocare felippetto dopo 20 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Splash, non è costante perchè all'interno della singola partita sparisce per larghi tratti.

Il caso emersonpalmieri è più evidente perchè era un derby e perchè al primo intervento buono del difensoredemmerda il nostro è sparito dal campo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2017, 18:28
Splash, non è costante perchè all'interno della singola partita sparisce per larghi tratti.

Il caso emersonpalmieri è più evidente perchè era un derby e perchè al primo intervento buono del difensoredemmerda il nostro è sparito dal campo.
Però scusami, ho postato quei numeri proprio per rispondere a questa tua affermazione. Se é quello che recupera piú palloni e quello che crea piú occasioni da rete con i suoi assist, mi pare difficile difendere quello che scrivi. Oppure é il giocatore piú forte del pianeta, solo che non s'impegna.

Sul derby non commento, l'ho giá criticato per quello. Giudicare in base a quello significherebbe dover insultare la maggior parte dei nostri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però a un certo punto, durante la partita di ieri, sono dovuto andare a controllare se era stato sostituito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2017, 18:28

come il 99% dei giocatori di quella tipologia, se facessero i fenomeni per 90',
non sarebbero normali eh, certo poi quando gioca nel suo ruolo (che poi sarebbe il 3/4ista),
o quantomeno come esterno alto se non incide lo critico anche io (e ci sono i miei : oggi nun m'è piaciuto sul topic)

"a me alle volte mi viene il dubbio che il 90% de chi scrive" : *

e nun c'ha la grinta (dateme uno alla gattuso cazzo; poi però andatevi a contare goal e assist fatti da ringhio in 15 anni di carriera e confrontateli)

oppure ieri nun m'è piaciuto (non avrà fatto il mostro ma da terzino imho manco se l'è cavata male)

c'ha 24 anni come fa a nun corre a perdifiato per 90' (in pratica tutti i 24 enni devono avere lo stesso fiato, strano però che in atletica, nelle specialità di fiato, e per dire ciclismo ogni 24 enne tira fuori prestazioni decisamente differenti)

gioca solo per lui fa giochetti et similia non si sacrifica per la Lazio (e qui qualche dubbio ve lo dovrebbe far sorgere il ricordo di un grande giocatore come Beppe Signori, che in una finale dei mondiali si rifiutò di fare l'esterno offensivo, perchè non voleva avere anche l'onnligo di tornare a dare una mano)

* non abbia mai fatto sport a livello agonistico (principalmente nel calcio), oppure si sia scordato
che in una squadra (specialmente di calcio) facendo i debiti paragoni dei livelli a cui si gioca, ci sono sempre stati (per sommi capi) quelli che facevano la legna e quelli che inventavano giocate, i genere i primi erano
molto costanti nell'arco della partita e gli altri andavano a strappi.

Io se ero FA a sto punto direi al mister: basta io il terzino che deve però arriva' dentro l'altra area e inventarsi l'assist non te lo faccio più sono un giocatore offensivo e voglio giocare davanti.

Inoltre trovo poco onesto intellettualmente dire che dopo i 4 mesi da fenomeno di due anni fa non si sia più visto
l'anno scorso in una stagione di merda di tutta la società è stato per assist/goal il secondo della squadra (ma il primo lo supera solo grazie ai rigori battuti), st'anno poi parlano le statistiche postate da spalshhh, però boh
imho qualcuno non ha schiodato dai suoi giudizi (toppati alla grande) degli inizi , e ne fa una questione di principio
accusando gli altri di adorare il dio FA

PS bellissimo il portare come esempio il derby scorso e non parlare minimamente di come ci stava facendo stravincere un derby
non dico da solo eh , ma con un partecipazione del 70% prima che lo azzoppassero
me piace sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anderson sicuramente deve migliorare ma criticarlo e volerlo dare via x me e' da pazzi...chi dice queste cose se merita della Martina capocchiano e compagnia bella

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2017, 18:39
Anche io ho fede nei numeri.
Però a un certo punto, durante la partita di ieri, sono dovuto andare a controllare se era stato sostituito.

tu c'avresti ragione se avesse giocato a ridosso della trequarti avversaria,in quel caso starei con te , avrebbe inciso molto poco(per le sue qualità) ma uno mica uno se po' fa 70 metri ogni volta,
anche perchè se poi devi stare con il pensiero di non lasciare il buco dietro , non puoi ne fisicamente ne mentalmente andare sempre avanti (e quindi creare pericoli agli avversari) , se gli chiedi di fare quel ruolo e alla fine pur uscendo prima è quello che ha recuperato più palloni ha fatto il suo, senza dimenticare l'assist non sfruttato da biglia (grida vendetta)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
E pure ieri si era guadagnato un rigore solare ed aveva servito un assist solo da buttare in rete che Biglia ha sprecato, nei minuti in qui stavi controllando se era stato sostituito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Splash il 16 Gen 2017, 19:01
E pure ieri si era guadagnato un rigore solare ed aveva servito un assist solo da buttare in rete che Biglia ha sprecato, nei minuti in qui stavi controllando se era stato sostituito.

copione   :=))

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Per me sta facendo una grandissima stagione, si sta sacrificando tantissimo e comunque entra in molte delle azioni decisive della Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ho aspettato na vita che se facesse vivo il fratello bravo de Mendieta o il vero De La Pena.
Figurate se non aspetto lui.

Domenica c'è una partita da campioni, vediamo.

skizzo87

Visitatore
Jornalistas falam demais👏eu fico aqui, amo essa camisa tô bem em esse club 👊👕💙

Su Fb

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, ragazzi, ognuno può dire ciò che vuole. Ma FA è il nostro giocatore di maggior talento, per distacco, su, mi pare oggettivo. La mia prima maglia è sempre per lui.

Poi ci sono giocatori più funzionali (DV), più efficaci (Immobile), più particolari e magari - in prospettiva - più decisivi  (SMS). Ma Felipe e i suoi tunnel sono una goduria mostruosa. Godete anche voi!!!!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non è che Sharp ha un debole per Felipe...

È proprio amore!!!
:R&J:

:=))

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Gen 2017, 18:20
Mah, ragazzi, ognuno può dire ciò che vuole. Ma FA è il nostro giocatore di maggior talento, per distacco, su, mi pare oggettivo. La mia prima maglia è sempre per lui.

Poi ci sono giocatori più funzionali (DV), più efficaci (Immobile), più particolari e magari - in prospettiva - più decisivi  (SMS). Ma Felipe e i suoi tunnel sono una goduria mostruosa. Godete anche voi!!!!!

https://www.instagram.com/p/BPV_75UheOA/

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Omar65 il 17 Gen 2017, 19:50
Non è che Sharp ha un debole per Felipe...

È proprio amore!!!
:R&J:

:=))

Guarda prima che arrivasse da noi io (a differenza di molti) manco sapevo che
esisteva, poi nel suo anno peggiore , dopo aver visto qualche giocata ho iniziato a pensare
che questo dava del tu al pallone come pochi, visto che non giocava mai ho buttato un occhio su
YT e ho iniziato a chiedermi : ma non è che magari questo è forte
(certo li era in brasile e si gioca al rallenty ma ..), comunque hai visto mai ??

Poi una volta entra a napoli eravamo sotto e con l'uomo in meno ,
e questo te piazza due spunti in velocità con la palla incollata al piede, da paura.

Poi inizia il massacro, voglio dire uno del genere non può in natura essere definito nell'ordine:
"giocatore da lega pro (forse), da partita del bar co' l'amici, da spiaggia, incapace, regalamolo ce perdemo i soldi del cartellino ma almeno nun glie pagamo l'ingaggio"
li m'è scattata l'idea che svariati soloni oltre a non aver mai calcato un campo di calcio
di questo sport non capiscono una beneamata mazza.
Purtroppo però lo Zio Eddy di psicologia dimostra di non capirci molto, e per via di un rigore sbagliato
(che si era procurato con un'azione ubriacante), in una partita in cui comunque aveva fatto vedere grandi giocate,
lo relega in panchina ad libitum

E la gran cassa mediatica piparsughista riparte (poi oh pagato quasi 8 pippi pensa che spunto contro Tare)

Poi inizia l'anno nuovo e con pioli perdiamo a milano, e a genoa dove il nostro
piazza un primo tempo clamoroso dispensando giocate ed assist (non sfruttati) semplicemente sontuosi
dico vabbè mo qualcuno si dovrà ricredere, invece niente si perde (dominando) quindi non se ne parla,
inizia a trovare un po' di spazio e negli scampoli fa giocate pazzesche, e anche qualche cappellata eh,
però non riesce a prendersi il posto da titolare e quella che è la sua grande pecca (non ha certo il carattere di un Simeone/Almeyda) , rischia di fregarlo dopo però arriva parma segna e sappiamo tutti quello che è successo 4 mesi da fenomeno assoluto raggiunge livelli che poche volte ho visto sfiorare da grandissimi giocatori di livello assoluto, e confesso che non me lo sarei mai aspettato perchè per me è un grande giocatore con delle evidenti pecche caratteriali, che spesso lo frenano, ma mai mi sarei aspettato di vederlo giocare a quei livelli.Comunque a quel punto tutti i commentatori lo ritengono il giocatore più forte in circolazione in serie A (insieme a pogba), gli unici mugugni li senti dai cugini stupidi e da qualche commentatore che dovrebbe (in teoria) tifare Lazio, e da qualche nostro tifoso che invece di bearsi
di cotanto fuoriclasse, per non dire vabbè nun c'ho capitounca' rimane sulle sue e aspetta nun se sa mai ...

Poi arriva l'anno Horribilis (quello passato) la squadra fallisce tutti gli obbiettivi lui gioca un buon campionato
(nell'ambito dell'andamento genrale) risulta uno dei meno peggio, ma guarda un po' riparte la litania
del giocatore inutile femminuccia senza palle , a nulla serve far presente che hanno fatto schifo tutti,
e che comunque numeri alla mano è stato forse "il meno peggio"

Sinceramente disconoscere le qualità de sto giocatore a me sembra una cosa assurda, così
come pretendere da lui cose che non può (se non saltuariamente ) fare,
non è ammmmore (l'ultimo per cui posso dire di aver provato ammmmore fu Bruno Giordano)
è semplicemente che un po' odio il bullismo un po' non sopporto chi (calcisticamente parlando)
non ammetterebbe mai di aver preso una cantonata,chi non perde occasione di attacarlo inn quanto prdotto delle idee di Tare ergo tramite di Lotito, e il mio discorso è riferito principalmente
ai media che girano intorno all'ambiente Lazio, molto meno ai netter ; che si sa che noi in quanto tali spariamo cazzate a manetta ( e comunque nel nostro piccolo un po' ai media somigliamo)

Discussione precedente - Discussione successiva