Citazione di: Omar65 il 17 Gen 2017, 19:50
Non è che Sharp ha un debole per Felipe...
È proprio amore!!!
Guarda prima che arrivasse da noi io (a differenza di molti) manco sapevo che
esisteva, poi nel suo anno peggiore , dopo aver visto qualche giocata ho iniziato a pensare
che questo dava del tu al pallone come pochi, visto che non giocava mai ho buttato un occhio su
YT e ho iniziato a chiedermi : ma non è che magari questo è forte
(certo li era in brasile e si gioca al rallenty ma ..), comunque hai visto mai ??
Poi una volta entra a napoli eravamo sotto e con l'uomo in meno ,
e questo te piazza due spunti in velocità con la palla incollata al piede, da paura.
Poi inizia il massacro, voglio dire uno del genere non può in natura essere definito nell'ordine:
"giocatore da lega pro (forse), da partita del bar co' l'amici, da spiaggia, incapace, regalamolo ce perdemo i soldi del cartellino ma almeno nun glie pagamo l'ingaggio"
li m'è scattata l'idea che svariati soloni oltre a non aver mai calcato un campo di calcio
di questo sport non capiscono una beneamata mazza.
Purtroppo però lo Zio Eddy di psicologia dimostra di non capirci molto, e per via di un rigore sbagliato
(che si era procurato con un'azione ubriacante), in una partita in cui
comunque aveva fatto vedere grandi giocate,
lo relega in panchina ad libitum
E la gran cassa mediatica piparsughista riparte (poi oh pagato quasi 8 pippi pensa che spunto contro Tare)
Poi inizia l'anno nuovo e con pioli perdiamo a milano, e a genoa dove il nostro
piazza un primo tempo clamoroso dispensando giocate ed assist (non sfruttati) semplicemente sontuosi
dico vabbè mo qualcuno si dovrà ricredere, invece niente si perde (dominando) quindi non se ne parla,
inizia a trovare un po' di spazio e negli scampoli fa giocate pazzesche, e anche qualche cappellata eh,
però non riesce a prendersi il posto da titolare e quella che è la sua grande pecca (non ha certo il carattere di un Simeone/Almeyda) , rischia di fregarlo dopo però arriva parma segna e sappiamo tutti quello che è successo 4 mesi da fenomeno assoluto raggiunge livelli che poche volte ho visto sfiorare da grandissimi giocatori di livello assoluto, e confesso che non me lo sarei mai aspettato perchè per me è un grande giocatore con delle evidenti pecche caratteriali, che spesso lo frenano, ma mai mi sarei aspettato di vederlo giocare a quei livelli.Comunque a quel punto tutti i commentatori lo ritengono il giocatore più forte in circolazione in serie A (insieme a pogba), gli unici mugugni li senti dai cugini stupidi e da qualche commentatore che dovrebbe (in teoria) tifare Lazio, e da qualche nostro tifoso che invece di bearsi
di cotanto fuoriclasse, per non dire vabbè nun c'ho capitounca' rimane sulle sue e aspetta nun se sa mai ...
Poi arriva l'anno Horribilis (quello passato) la squadra fallisce tutti gli obbiettivi lui gioca un buon campionato
(nell'ambito dell'andamento genrale) risulta uno dei meno peggio, ma guarda un po' riparte la litania
del giocatore inutile femminuccia senza palle , a nulla serve far presente che hanno fatto schifo tutti,
e che comunque numeri alla mano è stato forse "il meno peggio"
Sinceramente disconoscere le qualità de sto giocatore a me sembra una cosa assurda, così
come pretendere da lui cose che non può (se non saltuariamente ) fare,
non è ammmmore (l'ultimo per cui posso dire di aver provato ammmmore fu Bruno Giordano)
è semplicemente che un po' odio il bullismo un po' non sopporto chi (calcisticamente parlando)
non ammetterebbe mai di aver preso una cantonata,chi non perde occasione di attacarlo inn quanto prdotto delle idee di Tare ergo tramite di Lotito, e il mio discorso è riferito principalmente
ai media che girano intorno all'ambiente Lazio, molto meno ai netter ; che si sa che noi in quanto tali spariamo cazzate a manetta ( e comunque nel nostro piccolo un po' ai media somigliamo)