Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 16:08
Marchetti va sostituito non da oggi.
Detto questo ieri sera Donnarumma ha regalato tre punti al Napoli ad esempio.

Ed infatti tutti hanno criticato Donnarumma. Ed è una notizia perchè
normalmente fa il suo. E' ovvio che anche i portieri possono sbagliare
(e se sbagliano son dolori). Ma non può essere una costante come
- purtroppo - nel nostro caso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 16:08
Marchetti va sostituito non da oggi.
Detto questo ieri sera Donnarumma ha regalato tre punti al Napoli ad esempio.

Si ieri ha quagliato, ma gli ha comunque salvato il c""" in 3 occasioni dopo.
Ad averci Donnarumma avremmo 4-5 punti in + in campionato.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2017, 16:16
Si ieri ha quagliato, ma gli ha comunque salvato il c""" in 3 occasioni dopo.
Ad averci Donnarumma avremmo 4-5 7-8 punti in + in campionato.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
donnarumma noi non ce lo possiamo permettere ma così anche handanovic e tutti quelli che cicciano fuori a ogni gol preso da Marchetti
fantastica la considerazione che si possono criticare i gol ma le parate sono ordinaria amministrazione del portiere per cui a sto punto anche yashin è una sega
Marchetti è più forte tra i portieri che abbiamo e anche di quelli che possiamo permetterci se non capita l'acchiappo stile hart
e questo lo dice la Lazio e uno che dovrebbe capirci come Peruzzi decidendo di fargli fare il titolare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 22 Gen 2017, 16:41
donnarumma noi non ce lo possiamo permettere ma così anche handanovic e tutti quelli che cicciano fuori a ogni gol preso da Marchetti
fantastica la considerazione che si possono criticare i gol ma le parate sono ordinaria amministrazione del portiere per cui a sto punto anche yashin è una sega
Marchetti è più forte tra i portieri che abbiamo e anche di quelli che possiamo permetterci se non capita l'acchiappo stile hart
e questo lo dice la Lazio e uno che dovrebbe capirci come Peruzzi decidendo di fargli fare il titolare

Faccio nomi di portieri attualmente superiori in Serie A: Perin (anche se ora rotto), Viviano, Bizzarri, Hart (che anche se prende quaglie fa ogni tanto dei paratoni), Karnezis, Tatarusanu, Sorrentino, Skorupski.
Al momento attuale, vale un Mirante, un Consigli, e un Cordaz

p.s. non ho messo le squadre che ci stanno sopra o le milanesi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
quei portieri ricevono sulle 10 occasioni a partita per mettersi in mostra
Marchetti ha mediamente 2 tiri nello specchio a partita
scommetto che se arrivassero quei nomi tranne hart e tatarusanu ci sarebbe chi si strappa i capelli
comunque a fine anno Marchetti va via o diventa il secondo per cui morta lì
a gennaio il portiere titolare non lo cambierei se non perde una mano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560
io avrei fatto carte false per prendere Perin e si vocifera che  il prestito secco di Cataldi possa essere anche un anticipino sull'affare con Preziosi...ora pero' dopo il secondo legamento rotto in un anno so un po dubbioso...lo scatto..l'elasticita...ect non ne saranno ridimensionati?? io cmq  propendo per portieri non giovanissimi ed esperti....ecco con un Bizzarri o Sorrentino in porta adesso al posto di Marchetti la domenica  mi sentirei molto piu sicuro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nulla di nuovo sotto il sole, anche oggi ordinaria amministrazione.

Vi pongo però questa domanda: date per assodato che il portiere della Lazio lo scelga Peruzzi. E perché? Avete notizie certe o sono vostre supposizioni?
Fino a prova contraria Peruzzi ha un contratto con la Lazio da dirigente e, sempre fino a prova contraria, il portiere così come qualsiasi altro giocatore che scende in campo lo sceglie l'allenatore.
Anche perché, in caso contrario, qualora un dirigente cerchi di imporre le sue preferenze al tecnico ci si inalbera, giustamente, e si grida all'ingerenza nei ruoli. Ingerenza che ad esempio viene rinfacciata spesso a Tare quando si presume che imponga giocatori e schemi all'allenatore di turno, senza mai addurre una prova che sia una di questa tutela tecnica (ma su Tare si può sparare a piacere, fa tanto chic).
Quindi Marchetti titolare è farina del sacco di Inzaghi; a meno che si dimostri il contrario e cioè che tra i compiti contrattuali del dirigente Peruzzi sia prevista anche la scelta del portiere.
Po' esse, eh, ma la vedo molto dura.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
dico semplicemente che Peruzzi dovrebbe avere competenze specifiche diciamo leggermente superiori alle nostre e questo vale anche per Grigioni ed Inzaghi che una discreta carriera da giocatore professionista l'ha fatta
se Marchetti fosse davvero questo portiere da promozione come si dice se ne sarebbero dovuto accorgere anche prima di noi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2017, 17:30
io avrei fatto carte false per prendere Perin e si vocifera che  il prestito secco di Cataldi possa essere anche un anticipino sull'affare con Preziosi...ora pero' dopo il secondo legamento rotto in un anno so un po dubbioso...lo scatto..l'elasticita...ect non ne saranno ridimensionati?? io cmq  propendo per portieri non giovanissimi ed esperti....ecco con un Bizzarri o Sorrentino in porta adesso al posto di Marchetti la domenica  mi sentirei molto piu sicuro :)
Mariani stesso ha confermato che i due legamenti per un portiere sono eventi rarissimi facendo intendere che Perin è predisposto ad incidenti del genere...forse non hai visto cosa ha combinato oggi Bizzarri, anche se penso che Marchetti sia alla frutta o forse al dolce

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
è meglio strakosha che è un portiere medio.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
strakosha non ha preso un pallone contro il genoa
se lo metti devi essere proprio sicuro di questa differenza perché come lo rimetti in porta Marchetti se le cose vanno male?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Marchetti è il peggior portiere della serie A, compresa qualche riserva...
Neto, Allison, Puggioni, Sepe, Storari, Padelli, Lamanna, Da Costa, Sportiello (tutte riserve nelle loro squadre...) secondo me sono più forti di Marchetti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 22 Gen 2017, 17:56
strakosha non ha preso un pallone contro il genoa
se lo metti devi essere proprio sicuro di questa differenza perché come lo rimetti in porta Marchetti se le cose vanno male?

Se Marchetti avesse preso un gol come quello di Giovedì nessuno gli avrebbe detto niente.
Detto ciò io non ho ancora visto una cappella di Strakosha con noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.936
Ho letto quasi tutti i topic dedicati ai giocatori, c'è da mettersi le mani nei capelli...  cominciamo dal portiere: Marchetti è un problema, la fiducia della società è poca, i tifosi non lo amano, anzi, l'unico che sembra "resistere" alle sue prestazioni è Inzaghi, vedremo a giugno... per me da cambiare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: giovannidef il 22 Gen 2017, 17:49
dico semplicemente che Peruzzi dovrebbe avere competenze specifiche diciamo leggermente superiori alle nostre e questo vale anche per Grigioni ed Inzaghi che una discreta carriera da giocatore professionista l'ha fatta
se Marchetti fosse davvero questo portiere da promozione come si dice se ne sarebbero dovuto accorgere anche prima di noi
Certo che Peruzzi ha competenze tecniche superiori alle nostre, chiedevo se Peruzzi sceglie il portiere visto che molti di voi ne siete certi. A me non pare, lui è un dirigente assunto per altre competenze: Inzaghi ha il suo staff con cui consultarsi e nello staff tecnico non c'è Peruzzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Su Dybala mezza quaglia. La palla scivola sull'erba come un disco da hockey. È una palla che molti portieri prendono. Ma è anche una palla che si può sbagliare.

Comunque, anche vista l'età di Federico, un portiere forte va trovato. A me piace molto Jeroen Zoet, mi sembra un matto di talento. In B, il,meglio che c'è mi pare Cragno. Sportiello si è molto involuto. Insomma, trovare un portiere bravo é davvero  molto difficile, avendo fondi limitati come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
Ultima stagione da titolare anche per me e lo dico da parecchio, ma che ogni gol è colpa sua non ci sto.
La palla è forte e tesa ge li rimbalza prima di schizzare angolata, tutte ste colpe non le vedo.
Gli stracci bagnati li confondete coi tiri dei nostri me sà...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2017, 20:25
prevenuti e neanche poco.
Ultima stagione da titolare anche per me e lo dico da parecchio, ma che ogni gol è colpa sua non ci sto.
La palla è forte e tesa ge li rimbalza prima di schizzare angolata, tutte ste colpe non le vedo.
Gli stracci bagnati li confondete coi tiri dei nostri me sà...
Invece guarda l'inquadratura da dietro, il problema é sempre lo stesso: Scende lento e non si spinge con le gambe. Praticamente il tutto é sul posto e non si sposta con le gambe.

https://www.youtube.com/watch?v=DflhBinUvb0

Discussione precedente - Discussione successiva