Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.528
Purtroppo siamo alla pazzia pura. Una merda che si permette di sputare a un giocatore della mia lazio. Leggere di gente che loda il suo gesto.. Quanto mi piacerebbe sapere il suo nome.
Povera Lazio mia come ti hanno ridotta. Ma tanto c'è lotito. La colpa è solo e sempre la sua. Io non sono un suo sostenitore ma adesso dire che anche questo è colpa sua e pura malafede. Sempre forza lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
quel "tifoso" è romanista senza manco saperlo. magari scoppi, coj0ne

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Di certa tifoseria ne faccio volentieri a meno. Imbecille!!
Io sto con il Capitano e con Tounkara! Io sto con la Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Io non capisco perché il daspo se lo dovrebbe prendere Mama.
Siamo alla follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2017, 10:21
Siamo alla follia.
se lo danno lo danno a tutti e due.
Uno per aver sputato e l'altro per la rissa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2017, 10:21
Siamo alla follia.
In ogni caso potrebbe continuare a giocare...anche se alcuni giornali scrivono il contrario.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Emfio il 28 Gen 2017, 23:13
Dovrebbe decidersi a giocare però il signor Biglia
anche per soli 2 milioni all'anno
Se li guadagnasse..

Beh, praticamente deve fare tutto lui lì in mezzo...io glieli darei pure 4.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il video della rissa è deprimente per tanti motivi.
In tutte le tifoserie ci sono svariati idioti che insultano giocatori, parenti, mogli, madri, figli, etc etc...
Gli insulti di quel povero [...] hanno avuto più risalto anche perché c'era il deserto intorno a lui.

Lui è stato un idiota si, ma io non sopporto neanche gli accanimenti dentro al forum, gli insulti tra di noi, il voler aver ragione contro un altro Laziale, solo per dire di aver ragione o come ripicca a Lotito.

Aho, mi rivolgo a voi FALSI TIFOSI IGNORANTI, so che siete tanti anche qui dentro: m'avete rotto veramente il cazzo, siete un cancro per la nostra amata Lazio. Guardate un altro sport o comunque cercatevi un'altra passione. Questa non fa per voi, non avete le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2017, 22:16
Comunque qui c'è il video

Non vedo nessuna rissa.
Si scorge il pdm che ha insultato il capitano della Lazio e un nostro giovane giocatore che giustamente interviene, ma nessuna rissa. Nessun intervento "necessario" della polizia.

Il daspo per Tounkara non ha senso. Immaginiamoci uno sputo a Bonucci allo stadium e un loro tesserato che fa quello che ha fatto Tounkara, ora c'era l'esaltazione dello spirito juve.
Neanche parlo di altri esempi...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Ecco appunto. Capito si come siamo messi? Quello sarebbe un fratello tifoso Laziale come me? Ma vaffanc... va.
spero che venga risucchiato in un buco nero lui e tutti quelli come lui specie se dotati di microfono o tastiera.
Forza Lucas. Sono fiero che tu sia il ns capitano. Un giocatore di classe che gioca con la nostra maglia.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: tallondachille il 29 Gen 2017, 11:35
Ecco appunto. Capito si come siamo messi? Quello sarebbe un fratello tifoso Laziale come me? Ma vaffanc... va.
spero che venga risucchiato in un buco nero lui e tutti quelli come lui specie se dotati di microfono o tastiera.
Forza Lucas. Sono fiero che tu sia il ns capitano. Un giocatore di classe che gioca con la nostra maglia.
100% se quelli sono i miei fratelli fatemi diventare figlio unico

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: MisterFaro il 29 Gen 2017, 11:29
Non vedo nessuna rissa.
Si scorge il pdm che ha insultato il capitano della Lazio e un nostro giovane giocatore che giustamente interviene, ma nessuna rissa. Nessun intervento "necessario" della polizia.

Il daspo per Tounkara non ha senso. Immaginiamoci uno sputo a Bonucci allo stadium e un loro tesserato che fa quello che ha fatto Tounkara, ora c'era l'esaltazione dello spirito juve.
Neanche parlo di altri esempi...

Pare che mama  j'abbia dato un destro in faccia

Il video è quello che girava in quel momento ... Se vuoi gli diciamo di ripetere la rissa con le telecamere posizionate meglio  :)  :)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: PabloHoney il 29 Gen 2017, 12:29
Beh... Qui la pigna se vede bene... e pure che alla gazzetta nun je pare vero
Sperando sempre che s'attaccano arcazzo
ROMAMMERDA
Grande Tounkara, un altro paio avrebbe dovuto tirargliene.
Il coraggiosone tra l'altro faceva il figo da lontano con Biglia, protetto dalla vetrata.
Quando è intervenuto Mama s'è cagato sotto il fenomeno.
Scarti della società.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Siamo al delirio di di una tifoseria di pazzi (non solo la nostra purtroppo). Ormai fare il tifoso è una valvola di sfogo per tutti i repressi della vita normale. Ognuno ormai può dire e fare quello che vuole allo stadio. Non c'è più un minimo di equilibrio mentale. L'ultima partita in casa c'era chi era inferocito con Immobile perché postava i video della sua vita in famiglia invece di segnare. Ieri, due un altro po si menavano perché "la corpa è der gestore", "no la colpa è di Inzaghi" (questo era un po' più raffinato). Ma stavano veramente venendo alle mani.

Voglio solo esprimere tutta la mia solidarietà a Biglia.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Ascoltando distrattamente la radio (forse era radio6), questa mattina ho sentito un ragazzotto farneticante con il microfono in mano che, in sintesi, sosteneva questa tesi: nel parapiglia di ieri ha sbagliato Biglia a reagire e, soprattutto, Tounkara ad intervenire a difesa del compagno, perché al tifoso deve essere concesso tutto ed i giocatori, visto che sono pagati tanto, devono sopportare in silenzio di essere insultati, vilipesi, aggrediti. In sostanza una inaccettabile teoria del gladiatore: stai lì per farci divertire e se noi ci divertiamo offendendoti, sputandoti, rigandoti la macchina o  minacciandoti, ce devi sta' perché ti pagano pure per questo.
Sinceramente che un qualsiasi conduttore in radio possa sostenere in radio qualcosa del genere pare aberrante.
Che poi, per inciso, credo che sia uno di quelli che - senza neppure avvertire la propria contraddizione - si lamenta della mediocrità e della mancanza di carattere di questi giocatori.
Mi piacerebbe che il ragazzotto capisse (e se non riuscisse, chi gli dà il microfono gli facesse capire) che il giocatore viene pagato per offrire uno spettacolo che si chiama giocare a calcio, non per fare la scimmietta sulla ruota di noi tifosi e rimanere esposto a qualsiasi catzata ci venga in mente.
E mi piacerebbe che il ragazzotto capisse (e se non riuscisse, chi gli dà il microfono gli facesse capire) che il tifoso che paga il biglietto ha sì tanti diritti, ma tra questi non rientrano quello di insultare, sputare o altro. Anzi, questi comportamenti, in un qualsiasi contesto civile sono reati e come tale devono essere considerati.
Detto questo, ieri sera l'unico comportamento inqualificabile è stato quello di quello squallido personaggio (ma poi perché si trovava in tribuna d'onore?) che, al termine della partita, non ha trovato altro da fare che sfogare le proprie frustrazioni personali verso una persona che, invece, dovrebbe sostenere e spronare, specie nei momenti critici. Perché i tifosi fanno questo, non il tiro al bersaglio.
E, se fossi io a decidere, questo personaggio il mio stadio lo rivedrebbe col binocolo: andasse a sfogare le frustrazione di una vita evidentemente sfortunata altrove. O, se proprio ritiene che sia un suo diritto vincere, si abbonasse allo Juventus Stadium.
Invece, bene ha fatto Biglia a dimostrare il suo carattere e, al netto di tante ironie, la incatzatura per quello che è accaduto ieri. E' un indice di un attaccamento, almeno alla professione, che molti revocano in dubbio (molto peggio sarebbe stato se si fosse allontanato con una scrollata di spalle che avrebbe denotato solo disinteresse). E benissimo ha fatto Tounkara ad intervenire in difesa di un compagno.
Chi lo disconosce è o incapace di ragionare o è ottuso dalla faziosa acredine verso la società e, più ingenerale, verso la nostra Lazio.
In conclusione, Biglia è il mio capitano e chi lo insulta è il mio nemico

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Qui è stato fatto passare il messaggio, ed è passato, che i 40 punti della Lazio tutto sommato non fossero niente di che, che ti eri limitato a battere le squadre più deboli, che ce vo'?
Gli stessi punti (più o meno) per cui le milanesi, che ci hanno raggiunto solo ora, vengono osannate e considerate in pieno rilancio, per noi diventano il minimo sindacale.
Ma no, la cornice marcia non esiste.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Omar65 il 29 Gen 2017, 13:18
Qui è stato fatto passare il messaggio, ed è passato, che i 40 punti della Lazio tutto sommato non fossero niente di che, che ti eri limitato a battere le squadre più deboli, che ce vo'?
Gli stessi punti (più o meno) per cui le milanesi, che ci hanno raggiunto solo ora, vengono osannate e considerate in pieno rilancio, per noi diventano il minimo sindacale.
Ma no, la cornice marcia non esiste.
adesso è cornice marcia vedere la differenza tra una squadra partita bene, che ora stenta a produrre lo stesso gioco, e squadre meglio attrezzate, partite con handicap e in pieno rilancio (come appunto hai scritto tu)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
ma il tifoso avrà generalità come Biglia e Tounkara, e quindi si becca il daspo pure lui o resta ignoto e non punibile ?

Discussione precedente - Discussione successiva