Allora ricapitoliamo: Romeo prima aveva un posto come esperto di aziende partecipate. Raggi lo eleva a capo della segreteria .
Sicuramente la responsabilita' che la nuova mansione comporta ( il che significa anche lavorare molte piu' ore ) giustifica un aumento di stipendio?
Secondo me si, casomai non QUELL'AUMENTO.
Dopodiche' possiamo anche stabilire che 120.000 euro per un capo della segreteria sia immorale: bene, ma voi state paragonando questa cosa a decenni di malaffare in cui la corruzione era la normalita', vi rendete conto?
Caso Marra ( renato ).
La sindaca ha mentito e lo ammette? Paghera' la sua condanna come è giusto.
La sindaca conferma di aver agito da sola nella nomina di raffaele marra?
Si va a processo e si capira' se è colpevole o meno.
Per ora abbiamo un invito a comparire ( che presuppone che l'invitato sia indagato).
Ora siccome al contrario di quello che dici cara laziale82 io non ho beniamini e non milito in nessun partito tengo fede alle mie idee ovvero che fino a prova
contraria un indagato è innocente, e questo vale per chiunque di qualsiasi partito.
Quando poi viene dichiarato colpevole deve pagare come tutti gli altri cittadini.
Sempre confidando che la magistratura faccia il suo dovere e i capi delle procure non ordinino trasferimenti forzati nei confronti di giudici scomodi, come per esempio è successo a Milano nel caso che riguarda expo e Sala...