inda- Lazio: Martedi 31 Gennaio 20-45

Aperto da Paris jr., 29 Gen 2017, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2017, 22:59
Dopo una vittoria del genere, contro la squadra più in forma del campionato a casa loro e che ci porta in semifinale insieme (probabilmente) alle quattro migliori di Italia, come ve va di criticare questo o quel giocatore, il tecnico o i cambi di Inzaghi.
Stasera "solo amore" per tutti...
Goduria immensa e partitone da grande squadra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FA   aveva chiesti il cambio............. ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Questa vittoria va sfruttata principalmente per il morale.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Un mio amico interista lo ha insultato dall'inizio alla fine.. Sembravo io lo scorso anno! Godo!
:beer:   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2017, 22:45
questo me  lo cacciate per favore....
Chiedo venia  ero ironico  :=)) :=)) :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Simoncino é bravo, ma questa squadra ha tanti valori e qualche ootimo giocatore che a volte fa i fuori classe.
Ma DV, FA, il Biglia di stasera, Lulic, Parolo, SMS sono calciatori nettamente sopra la media.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paladino68 il 31 Gen 2017, 23:16
Simoncino é bravo, ma questa squadra ha tanti valori e qualche ootimo giocatore che a volte fa i fuori classe.
Ma DV, FA, il Biglia di stasera, Lulic, Parolo, SMS sono calciatori nettamente sopra la media.
sono d accordo ma su tutti felipe Anderson per me è il giocatore più forte della nostra squadra, pure questa sera mi ha impressionato.
è sopra a tutti , diventerà un top player a breve.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per 70' minuti ho rivisto la Lazio dell'anno scorso con la maglia a strisce, che pressava altissima e veniva fatta a fette con due passaggi.
Certo vizi Pioli non li perde.
Ho rivisto, inoltre, il grande classico di Antonio: angolo battuto addosso al primo difensore. Mi sono quasi commosso...
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
quando Candreva batteva gli angoli erano i pochi momenti in cui non mi aspettavo pericoli

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

GRANDE LAZIO

Non grandissima, che sennò finiva tanto a poco.
Ma ci siamo ancora, altrochè
:ssl :since :asrm :band1: :band1: :band2:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
stupenda e prestigiosa vittoria, al di là dei gol mangiati e degli ultimi minuti in ansia ho visto una gran bella Lazio libera da complessi di inferiorità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424

Ora speriamo che questa vittoria ci dia lo slancio per le grandi sfide che ci aspettano.

Lo ammetto, sono fomentato, anche se il fatto di non concretizzare le occasioni sta diventando una gran brutta abitudine...

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2017, 22:54
Lo posso di'?
Il centrocampo Murgia, Parolo, Biglia ha retto alla grandissima sia in fase di copertura che di impostazione. E Murgia, a parte un po' di emozione e di inesperienza, quando s'è sciolto, s'è battuto come un leone.
Lo poi di', e pure forte.
Oltretutto, se lasciato meno solo a cantare e portare la croce, Biglia torna ad essere un giocatore decisivo.
Questo, secondo me, è il centrocampo titolare e siccome, sempre secondo me, Anderson è una seconda punta, 4-3-1-2 tutta la vita.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: TheVoice il 31 Gen 2017, 23:03
A 5 ci siamo messi dopo l'esplsione di Radu
Boh, mi sembrava già prima. Comunque non l'avrei condiviso nemmeno una volta rimasti in dieci. L'Inter aveva un solo attaccante, due centrali bastavano a tenerlo (anche se è forte e si chiama Icardi), uno lo marca e l'altro copre.
E poi così facendo abbiamo lasciato a Patric e Lukaku l'uno contro uno con Perisic e Candreva, senza il raddoppio degli esterni di centrocampo, che non c'erano più, e gli interni non potevano perché già dovevano guardare i rispettivi avversari.
Terzo effetto negativo, secondo me, è che l'Inter ha sofferto da morire gli inserimenti dietro ai terzini, capisco che Felipe Anderson e Lulic fossero stanchi, li avrei cambiati anch'io ma avrei cercato di mettere la squadra con un 441.

Prevengo eventuali critiche: sì, bisogna rompere le scatole a questa squadra. Per tre quarti di partita ha dominato una squadra piena di giocatori forti, la più in forma del campionato, il tutto fuori casa.
Siamo forti, non dobbiamo avere paura. La paura ha rimesso in partita l'Inter. Non ci possiamo accontentare del due a zero, anche in casa dell'Inter, se il campo ci dice che grazie ai nostri meriti stiamo dominando, dobbiamo continuare e fare il terzo gol, e il quarto se è possibile. Non ci poniamo limiti da soli.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Partita da far vedere a Keita in ginocchio sui ceci in stile arancia  meccanica

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Grande vittoria, peccato  le tante  occasioni  sprecate. Miglior  in campo  Patric, ottimo  Murgia  e bravissimo  Hoedt. I cambi  di Inzaghi  vanificati  dal rosso  di Radu.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: tallondachille il 31 Gen 2017, 23:00
Murgia ha fatto una gran partita ma una sua ingenuita' ha costretto Radu al fallo e all'espulsione. Deve solo crescere.
Sembra avesse i crampi cosi ha detto inzaghi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gianluko il 31 Gen 2017, 23:25
Lo poi di', e pure forte.
Oltretutto, se lasciato meno solo a cantare e portare la croce, Biglia torna ad essere un giocatore decisivo.
Questo, secondo me, è il centrocampo titolare e siccome, sempre secondo me, Anderson è una seconda punta, 4-3-1-2 tutta la vita.

Una seconda punta non avrebbe calciato in quel modo il rigore contro il Genoa, e avrebbe fatto 3 goal stasera. Felipe Anderson è un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2017, 23:32
Una seconda punta non avrebbe calciato in quel modo il rigore contro il Genoa, e avrebbe fatto 3 goal stasera. Felipe Anderson è un centrocampista.
Pure Immobile è un centrocampista?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Avrei preferito non vivere gli ultimi minuti con l'angoscia, ma ci sarebbe stato meno gusto. Per lunghi tratti ottima Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva