inda- Lazio: Martedi 31 Gennaio 20-45

Aperto da Paris jr., 29 Gen 2017, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gianluko il 31 Gen 2017, 23:42
Pure Immobile è un centrocampista?

Immobile ha già fatto 11 goal in campionato e uno in Coppa Italia, e poteva farne pure di più se non avesse passato due mesi a correre troppo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ora posso dire qualcosa, finalmente mi sono ripreso, per dirlo in gergo, mi so vagato addosso. Bene bene anche se nel finale.........
Hoedt per me deve giocare sempre perché deve aiutare nei momenti difficili biglia, come nel finale quando con maestria ha fatto quel disimpegno contro tre dell'onda e lui ultimo uomo..
Patrick con una cazzma da veterano. Murgia non sapevo che fisse così forte.
Parolo questa sera mi ha ricordato colomba del Milan, ha spezzato il gioco dell'inda a centrocampo, questa sera davvero 7 polmoni, meritava il gol. Inzaghino tutto perfetto, chiedo questo gioco da tanto tempo, inutile stare li sempre a creare e non mettere la palla dentro.
Non avrei messo Wallace perché con 5 dietro ti avrebbero preso a pallonate, comunque l'ha vinta tanto di cappello :since

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il colpo di mercato della Lazio si chiama Alessandro Murgia

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera tutto (quasi) perfetto. Pioli è sempre lo stesso e stasera sembrava che i suoi ex giocatori sapessero esattamente quali errori dell'Inda aspettarsi / andare a cercare.

Posso dirvi: me la sentivo caldissima. Sono contento assai per tutti i fratelli presenti a San Siro, specie per i "Milanesi"!!

Spero che sia stata la partita della svolta, adesso andiamo a fare il nostro dovere, mettendo le suole alte (sennò la merda schiacciata ci tracima da sotto e ci macchia i calzettoni......)!

Forza Lazio!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Palo X 4 ... presenti ad urlare dal 1 al 94mo. Abbiamo fatto uno sforzo immane ... ma abbiamo tifato Lazio, insieme ad altri 261 (o giù di lì) ...

Adesso mi sto scolando una boccia di rosso del Sulcis ... tanto per stare sul leggero ...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Eccoci qui!

[...] insieme ad altri 261 (o giù di lì) ...

[...]

Fabio Noaro sarebbe orgolioso di te  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Peccato per le grandi occasioni sprecate.
Bello l'esordio di Murgia che sembra (quasi) pronto.
E vi dirò di piu: la partita di campionato, a parte il risultato, l'avevamo giocata più o meno così. Inzaghi gliel'aveva incartata, solo che, al contrario di oggi, le occasioni le avevamo sbagliate tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2017, 00:37
Grandissimi!!!
Peccato per le grandi occasioni sprecate.
Bello l'esordio di Murgia che sembra (quasi) pronto.
E vi dirò di piu: la partita di campionato, a parte il risultato, l'avevamo giocata più o meno così. Inzaghi gliel'aveva incartata, solo che, al contrario di oggi, le occasioni le avevamo sbagliate tutte.

In campionato abbiamo giocato solo il primo tempo, inspiegabilmente nel secondo tempo sono scesi in campo i sosia della Lazio. Il derby e l'Inter sono state due partite buttate, mal che andava sarebbero finite in pareggio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
vincere a san siro è sempre un piacere, inter merda...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tallondachille il 31 Gen 2017, 23:00
Murgia ha fatto una gran partita ma una sua ingenuita' ha costretto Radu al fallo e all'espulsione. Deve solo crescere.
Nell'intervista Inzaghi ha detto che nell'occasione Murgia era in preda a crampi.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: tallondachille il 31 Gen 2017, 23:00
Murgia ha fatto una gran partita ma una sua ingenuita' ha costretto Radu al fallo e all'espulsione. Deve solo crescere.
In parte è vero, ma io me la prendo anche (soprattutto) con Radu che s'è beccato quella prima ammonizione sciocca ed inutile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tutto molto bello, tranne i diffidati ammoniti.. a San Siro freddino, ma goduria immensa. Forza Lazio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2017, 01:32
Tutto molto bello, tranne i diffidati ammoniti.. a San Siro freddino, ma goduria immensa. Forza Lazio

grande silvia e tutti quelli che c'erano...

Alex_k

Visitatore
Speriamo con questa partita di avere risolto definitivamente il problema dei cali di concentrazione ad inizio secondo tempo.
Per le occasioni sprecate ci stiamo lavorando :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Chiaro che questa Lazio va a corrente alternata, se è riuscita a vincere in un campo dove poco prima ci aveva perso.

Contro i zozzi dovranno essere molto più concentrati rispetto al derby di campionato e capire che non quelle partite non sono come le altre.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Bellissima lazio. Peccato per gli squalificati, a cesena senza di loro non sara facile.

Discussione precedente - Discussione successiva