Calciomercato Invernale Ufficialmente Chiuso: Voti e Considerazioni

Aperto da _JS1989_, 01 Feb 2017, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
il mercato serve per colmare le lacune della Rosa
e attualmente mi sembra che la rosa ha un solo problema: il vice Immobile

lacuna che non è stata colmata

per il resto, la società si è mossa bene nel operare cessioni di giocatori poco utili o che devono accumulare minuti

Voto: 5

a me è piaciuto molto il lavoro di sfoltimento della rosa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Credo si sia deciso di puntare sui nostri giovani. Ed in fin dei conti può essere anche una cosa positiva così vedremo effettivamente di che pasta sono fatti.

Rimpiazzare i titolari a gennaio è impossibile... Forse si poteva fare uno scambio tra dio ed un altro... È pur vero però che attaccanti panchinari di un certo livello non ne vedo molti

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Come fate a dare i voti per un NON mercato?,considerazioni? sono solo usciti dei giocatori che prendevano lo stipendio e basta.  Quindi?
Bah!

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: alby1608 il 01 Feb 2017, 08:32
il mercato serve per colmare le lacune della Rosa
e attualmente mi sembra che la rosa ha un solo problema: il vice Immobile

lacuna che non è stata colmata

per il resto, la società si è mossa bene nel operare cessioni di giocatori poco utili o che devono accumulare minuti

Voto: 5

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Manca, secondo me, un elemento a centrocampo che non può essere Crecco.
Senza nulla togliere al ragazzo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non aver preso un vice Immobile è, per me, una follia: per il resto, contento che ci abbiano salutato giocatori ormai veramente al margine. Voto 5

cuchillo

Visitatore
Delittuoso non aver preso un giocatore di calcio al posto di Djordjevic.
E' l'unico buco importante che abbiamo.
E non è stato fatto nulla e questo mi spiace molto.

Per il resto, niente c'era da prendere e niente è stato preso.

In uscita, è già da qualche anno che si lavora meglio, fateci caso.
Certo, non immaginavo di poter piazzare giocatori che almeno qui si sono rivelati completamente inutili: molto meglio così, magari lontano da Formello torneranno a essere giocatori e si apprezzeranno per possibili (secondo me non probabili) cessioni.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ci siamo liberati di un paio di paracarri, ma usciamo complessivamente ed inequivocabilmente più deboli.
Questo non vuol dire necessariamente che il proseguimento della stagione sarà un disastro, ma la Lazio del 31 gennaio è più povera numericamente e tecnicamente di quella del 31 dicembre.
Voto 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ci giochiamo una porzione di stagione vitale per il nostro futuro, con presumibilmente 3 derby da disputare, con un solo ricambio( uno tra Keita, SMS e Lulic) di qualità tra centrocampo e attacco se ci schieriamo col 4-3-3.

Se giochiamo col 3-5-2 neanche quello, Inzaghi si gira verso la panchina e trova Djordjevic, Luis Alberto, Lombardi e Murgia come soluzioni per raddrizzare e/o tentare di blindare il risultato di, che ne so, Lazio-Napoli.

Tutto questo al netto di infortuni e soprattutto di squalifiche che, nel girone di ritorno, con i gialli che si accumulano, aumentano.

IMHO, una mezza follìa. Quindi voto 4, perchè a me del mercato in uscita degli esuberi, soprattutto quando non è finalizzato a monetizzare per reinvestire, frega una cippa, riguarda solo tecnicalità contabilli che non riguardano il tifoso.

Due considerazioni a Latere:

A) con Leitner e Kishna viene meno definitivamente anche il mito di Tare che non toppa quando non compra a parametro 0.
B) Inzaghi aveva ufficialmente dichiarato che si aspettava un innesto in attacco. Ieri ha sconfessato sè stesso parlando di operazioni concordate. In passato questo atteggiamento dei nostri allenatori è stato foriero di guai: brutto precedente, Simoncino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mercato in uscita voto 10. Perfetto. Non pensavo la Lazio riuscisse a piazzare ben 7 giocatori fuori dal progetto. Inoltre il prestito volontario di Cataldi ha "liberato" Murgia e direi che riparleremo di questo centrocampista spesso.

In entrata voto 0. A parte Abukar che sembra ottimo per la Primavera mi aspettavo via Djordjevic e un acquisto di un buon panchinaro (Avenatti, Budimir, Paloschi). Così non è stato, pazienza, significa che Rossi avrà qualche chance in più in certe occasioni.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

I nostri acquisti sono Lombardi e Murgia che avranno più spazio.

Patric si sta dimostrando affidabile.

Nessun altro attaccante di livello sarebbe venuto a fare panchina, senza coppe.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2017, 09:31
A) con Leitner e Kishna viene meno definitivamente anche il mito di Tare che non toppa quando non compra a parametro 0.

Ha speso 5M in due dai  :beer: di cui 2 recuperati subito! Invece mi aspetto molto di più da Luis Alberto e Lukaku che sono stati pagati 5M ciascuno!

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Per me, mercato da società seria. Chiedere un simil Immobile che venga a fare panchina aspettando che Immobile si influenzi, mi sembra pura utopia: non siamo il Real o il Barcellona (e neppure la Juve...). Alla luce della prestazione di ieri, e mi riferisco all'inserimento di Murgia, sul quale Inzaghi punta da tempo in modo evidente, a quella dei vari Patric, Lukaku, Hoedt senza dimenticare Lombardi, Keita tornato, Bastos che tornerà in forma, Luis Alberto che troverà più spazio, credo davvero che il mercato in uscita sia stato un toccasana per tutto il gruppo (anche se ora leggo di orfani di Leitner...). A me dispiace per Kishna e Cataldi, ma se avranno maggiore spazio per mettersi in evidenza non potranno che giovarne. Ieri ho visto molta rabbia agonistica, Biglia in primis, con la dichiarazione del rinnovo imminente: finalmente da vero capitano. Che sia di buon auspicio. Abbiamo battuto finalmente una cosiddetta "grande", ne aspettiamo altre e tutte all'Olimpico...  :since

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Acquisti: Crecco (c, Avellino rp) + un paio di giovani per la primavera

Cessioni: Prce (d, Brescia), Cataldi (c, Genoa), Minala (c, Salernitana), Leitner (c, Augsburg), Vinícius (d, AEK Atene), Morrison (c, QPR), Kishna (a, Lille)

MARCHETTI/STRAKOSHA/VARGIC
BASTA/PATRIC
DEVRJI/BASTOS
WALLACE/HOEDT
RADU/LUKAKU
LULIC/MILINKOVIC-SAVIC
BIGLIA/MURGIA
PAROLO/CRECCO
ANDERSON/LOMBARDI
IMMOBILE/DJORDJEVIC/ROSSI
KEITA/LOUIS ALBERTO

E' il solito discorso , basterebbe tirare fuori i topic del mercato invernale degli scorsi anni e ci sono gli stessi discorsi ; con Lotito la Lazio non potrà mai fare un benedetto salto di qualità .
Sia chiaro che la Lazio negli 11 è fortissima , ma quei 2-3 problemi che c'erano da risolvere e si potevano risolvere per migliorare , visto che siamo in lotta per un posto in Europa , sono stati ancora una volta ignorati , tipo problema in attacco dove bisogna sperare che Immobile giochi sempre .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: cuchillo il 01 Feb 2017, 09:27
Delittuoso non aver preso un giocatore di calcio al posto di Djordjevic.
E' l'unico buco importante che abbiamo.
E non è stato fatto nulla e questo mi spiace molto.

Per il resto, niente c'era da prendere e niente è stato preso.

In uscita, è già da qualche anno che si lavora meglio, fateci caso.
Certo, non immaginavo di poter piazzare giocatori che almeno qui si sono rivelati completamente inutili: molto meglio così, magari lontano da Formello torneranno a essere giocatori e si apprezzeranno per possibili (secondo me non probabili) cessioni.

Concordo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 01 Feb 2017, 09:31
(Avenatti, Budimir, Paloschi).

Per me c'è un intruso: Budimir.
Per me è una mediocrità inaudita e lo dicevo però quando lo scorso anno in B segnava un gol a partita.
Mi tengo la sagoma serba.

Avenatti era un mio pupillo ma non è cresciuto in questi due anni e la cosa mi puzza.

Paloschi avrei provato a rilanciarlo, però anche lui viene da un periodo fallimentare. Però, il cambio lo avrei fatto immediatamente.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Guardando il tabellone, anche nelle altre squadre si è mosso poco o nulla

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mercato insoddisfacente. La rosa era ed è rimasta incompleta.
La Lazio è in una posizione di classifica tale che potrebbe raggiungere il terzo posto, la qualificazione in EL o rimanere fuori da tutto.
Non avendo fatto nessuno acquisto la società dimostra che per lei arrivare terza o ottava non cambia nulla.

Nessun tentativo di migliorarsi.

Dimenticavo, la colpa è di noi tifosi che andiamo solo in 10.000 allo stadio, ma poi quei 10.000 non meritano, almeno loro, qualcosa in più?

Godiamoci la vittoria di ieri che è meglio ... e pensiamo a ripartire in campionato

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
22 giocatori. Tutti i ruoli coperti. Squadra giovane con svariati talenti. Quinta in campionato a 5 punti dalla Champions e semifinale di Coppa Italia.
10.000 spettatori è una vergogna. Punto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate eh , ma Pellissier tanto per fare un nome a costo 0 non è meglio di Đorđević , ed è il primo nome che mi è venuto tra quelli a costo sottozero figuriamoci se non ne esistono migliori a pochi milioni .

Discussione precedente - Discussione successiva