Pescara-Lazio: Domenica 5 febbraio ore 15

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2017, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2017, 23:38
Si parla pochissimo di questa partita. Che, secondo me, é scivolosa come una merd.a. di gatto sciolta.......

Tra l'altro, hanno premiato l'arbitro Maresca (Riomma-Cesena), che farà l'addizionale d'area....

100%

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se vinceremo andremo alla bellezza di 43 punti e risaliremo in classifica. :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Non dobbiamo assolutamente farci sfuggire la possibilità di tornare subito al quarto posto, per me minimo obiettivo stagionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605

ma se glie famo 3 goal nei primi 45 se la portamo a casa.

Forza ragazzi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Alla prima occasione bona buttatela dentro per favore,nn ce fate smadonnà..

cuchillo

Visitatore

Odio le trasferte e non ne faccio una da 8 anni.
Ma vivendo da un anno e mezzo nella "Miami d'Italia" (cit. Sergio Caputo), non mi potevo esimere.

Temo da morire questa partita. E do una Lazio non più del 20% di possibilità di vincerla.
Ai gol di Tello mi sono disperato per la doppia inculata: Pescara che vedeva sfumare la prima vittoria; Fiorentina che accorciava da -6 a -3.

Per loro è come un derby: se vincono domenica sarebbero pronti a perdonargli la retrocessione.
E sono trascorse 22 giornate e non hanno mai vinto? Quanto può durare, ancora?

Abbiamo un miliardo di indizii contro di noi come, viceversa, secondo me avevamo tutto a favore contro l'Inter. E infatti non mi sono sorpreso più di tanto della nostra qualificazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: cuchillo il 03 Feb 2017, 18:39
Sarò nel settore ospiti.

Ma vivendo da un anno e mezzo nella "Miami d'Italia" (cit. Sergio Caputo), non mi potevo esimere.

Temo da morire questa partita. E do una Lazio non più del 20% di possibilità di vincerla.
Ai gol di Tello mi sono disperato per la doppia inculata: Pescara che vedeva sfumare la prima vittoria; Fiorentina che accorciava da -6 a -3.

Per loro è come un derby: se vincono domenica sarebbero pronti a perdonargli la retrocessione.

Abbiamo un miliardo di indizii contro di noi come, viceversa, secondo me avevamo tutto a favore contro l'Inter. E infatti non mi sono sorpreso più di tanto della nostra qualificazione.

ma  mi sa che  una  l'hanno vinta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2017, 19:21
ma  mi sa che  una  l'hanno vinta
A tavolino non conta, se non sei il riomma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: tommasino il 03 Feb 2017, 19:54
A tavolino non conta, se non sei il riomma.

ah quella famosa col sassuolo...chiedo venia  non mi ricordavo !! cmq facendo i debiti scongiuri (  :meow: :priest: ) io penso che sarebbe stato peggio avessero vinto con la florentia...si sarebbero un minimo ringalluzziti...invece l'ennesima mazzata al 95° deve essere stata una bella botta al morale...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

...
Davvero stai a PE?

Ci ho vissuto dal 68 all'84 (ma in realtà solo gli anni del liceo ... poi università e primi anni di lavoro mi vedevano in giro per l'Italia, sebbene residente nella città di Ennio Flaiano). Nel 74 avevo la bandiera della Lazio che alla domenica faceva gli straordinari nei distinti dell'Adriatico, la prestavo ad amici tifosi della squadra allenata da Tom Rosati.

All'epoca non avevano ancora nemmeno comprato i famosi tamburi ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Nel merito (o quasi) oggi ero in macchina sulla A4 e annoiandomi mi sono sentito radio olimpia. Una cacata di radio (valida solo nei pochi minuti che ho sentito della Turco, grandissima MILF). Ho sentito per la prima volta S. Benedetti argomentare (si fa per dire). MA c'è stato un bel momento: l'intervista al presidente del Pescara, Sebastiani. Hanno parlato di Keita e Sebastiani ha spiegato che i presidenti hanno le mani legate tra giocatori, procuratori e tifosi, che, tutti, pretendono chi il cielo, chi il mare, chi la Luna. E poi c'è stato il momento topico: sebastiani, interrogato su Lotito, ha detto che è una persona eccezionale con cui va d'accordo su tutto ... Benedetti c'è rimasto ... un po' male. Oh, a me lotito sta violentemente surcazzo, ma, dal poco che ho sentito, benedetti non è da meno.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
credo molto in questo gruppo di giocatori che è stato costruito, siamo forti e abbiamo una bella squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarò nel settore ospiti.

Io me gratto...

cuchillo

Visitatore
Sto in zona nord, lungo la riviera, angolo Muzii (non Roberto e manco Ramon...)

Esorcizzo i fantasmi di Empoli 99, Novara 12...

Per noi sono storicamente partite del cazzo, dove abbiamo sovente lasciato tantissimo. Avrei preferito questa sfida due mesi fa, quando ancora erano in ballo. Ora che sono straultimi con tutti contro e nulla più da perdere li temo da morire.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: cuchillo il 03 Feb 2017, 23:30
Sto in zona nord, lungo la riviera, angolo Muzii (non Roberto e manco Ramon...)

Esorcizzo i fantasmi di Empoli 99, Novara 12...

Per noi sono storicamente partite del cazzo, dove abbiamo sovente lasciato tantissimo. Avrei preferito questa sfida due mesi fa, quando ancora erano in ballo. Ora che sono straultimi con tutti contro e nulla più da perdere li temo da morire.

Ti capisco, io faccio i tuoi stessi pensieri....però c'è da dire che in teoria abbiamo già dato sabato contro il Chievo dai  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tipicamente laziale aver paura de una squadra de pippe come il pescara.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'unica cosa che temo è il nostro approccio mentale, non vorrei che dopo la qualificazione con l'inter la prendessero sotto gamba, quella è la coppa, questo è il campionato e veniamo da due sconfitte consecutive...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 04 Feb 2017, 11:42
L'unica cosa che temo è il nostro approccio mentale, non vorrei che dopo la qualificazione con l'inter la prendessero sotto gamba, quella è la coppa, questo è il campionato e veniamo da due sconfitte consecutive...
Poche volte o quasi mai la Lazio quest'anno ha avuto approcci sbagliati alle partite. Il gruppo per me è molto maturo da questo punto di vista. Quello su cui bisogna assolutamente puntare è mantenere i nervi saldi anche se le cose non si dovessero mettere bene già nel primo tempo.
Avanti Lazio!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ragazzi.. Simone.. non fatevi distrarre da sticatzodederby per favore, lasciate perdere la merda fino a quando proprio non se ne potrà fare a meno.
Vittorie, punti, gioco, gol e autostima.
Non c'è modo migliore di arrivarci pronti.

:wlazio: :band1: :band5: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva