Citazione di: cartesio il 07 Feb 2017, 08:31
Se uno segna anche perché per metà tempo in campo passeggia mentre gli altri si fanno il culo a correre dietro agli avversari, ne preferisco un altro che segna due gol di meno ma ne fa segnare 4 di più ai compagni. Tipo il Lulic delle ultime partite.
E sono d'accordo, mica no.
Nell'inutile dualismo Keita/Anderson che in molti si sono creati io mi tengo Felipe tutta la vita.
E quest'estate con tutto quello che già avevamo sulla groppa non gli ho risparmiato insulti, sono sincero. E neanche si merita le mie scuse, ecco.
Detto questo, i numeri portati da JSV23 contano, il giocatore un peso nell'economia della squadra ce l'ha, e per quello che può ancora valere per me resta, mio malgrado, un aquilotto cresciuto a Formello.
E Inzaghi, che l'ha cresciuto, quando ha potuto l'ha sempre messo in campo.
Insomma, ci serve anche lui.
A me piacerebbe che la sua situazione con la società e i compagni di squadra potesse risolversi, alle nostre condizioni prima che alle sue magari.
Non sarà possibile? me ne farò una ragione, figuriamoci. Nella speranza che il capitale tecnico che rappresenta non venga svalutato e che sia sostituito adeguatamente.