Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
"La tana del lupo" AHAHAHAHAHAHAHA...giusto del lupo, o magari del ciuccio? Tanto siete mancati tifosi dell'AS Roma o del Napoli Soccer e ve ne dovete fare una ragione. Ma poi c'è ancora qualcuno che guarda questi programmi trash sulle reti private? Ma a questo punto guardatevi QSVS che vi fate due risate (certo, sono assicurate anche dai salamelecchi dell'ellenico).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 07 Feb 2017, 13:32
Non sono informato sulla situazione di Salerno, so solo che la Salernitana, dopo anni e anni di serie inferiori, ora sta in serie B.
Potrebbe essere che pure là janno levato un sogno. Tu che dici?
Sai RL, ultimamente mi sto trovando molto a fare analisi dei rapporti tra genitori e figli, facendo una specie di counseling ad una persona, seguendo davvero passo passo praticamente ogni interazione.

Tu mi dirai: e che cazzarola c'entra? E ciai ragggione, ma in realtà c'entra tanto, perché nei rapporti umorali, nelle interazioni emotive, la forma conta molto più della sostanza.

Non è mai cosa fai, ma come lo fai, conta molto la posizione in cui ti metti, come ti poni e la tempistica.

Secondo me a salerno è davvero tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 07 Feb 2017, 14:35
nei rapporti umorali, nelle interazioni emotive, la forma conta molto più della sostanza.

Non è mai cosa fai, ma come lo fai

In linea di massima sono d'accordo.
Peccato che tale interazione emotiva viene applicata sempre e soltanto al gestore di nostra conoscenza.

Unico caso al mondo dove non conta più neanche il risultato, ma come si perseguisce l'obiettivo e come se ne parla.

Anzi, non unico. Raro, c'é anche Salerno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 07 Feb 2017, 17:26
In linea di massima sono d'accordo.
Peccato che tale interazione emotiva viene applicata sempre e soltanto al gestore di nostra conoscenza.

Unico caso al mondo dove non conta più neanche il risultato, ma come si perseguisce l'obiettivo e come se ne parla.

Anzi, non unico. Raro, c'é anche Salerno.
RL però oltre a prendere atto del fatto che sia sbagliato, ingiusto, etc. etc., io cercherei anche di capire come mai.

Andare sempre e solo in una direzione è sbagliato a prescindere, perché il calcio è per e della gente.

Non si può, quindi, dare sempre la colpa alla gente. Questa situazione, grottesca, assurda, nasce da un gap comunicativo ENORME, in cui questi parassiti hanno prosperato.
Non vedo il guadagno nello stare a ribadire sempre il concetto del fatto che ci stanno i risultati ma la gente protesta, come se non ci fosse una motivazione ben evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: egobiava il 06 Feb 2017, 18:29
Non facciamo l'errore di credere che questi soggetti predichino nel deserto, allo stato attuale l'unico deserto è quello in cui gioca la Lazio e questo della comunicazione è invece il terreno di battaglia.
Diaconale ha fatto benissimo ed il fatto che cerchino di delegittimare la sua figura dimostra che si sta muovendo bene.
:since :asrm

E poi vanno curati anche i brufoli sul culo quando sono infetti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E se non ti confronti con i "comunicatori" della Lazio ti chiudi a riccio, se mandi il direttore della comunicazione a parlare ai "comunicatori" sbagli nun te li devi incula' de pezza. Boh.
Dopodiché, andando nella "tana del lupo" adesso le hanno fatte tutte.
Hanno accolto e soddisfatto tutte le richieste dei tifosi, dalla prima all'ultima. Tranne l'acquisto della punta di riserva al posto di Djordjevic e il negozio a via del Corso. (Cose importanti ma non decisive).
Quindi da domenica si ritorna in 40 000 allo stadio?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 07 Feb 2017, 19:39
RL però oltre a prendere atto del fatto che sia sbagliato, ingiusto, etc. etc., io cercherei anche di capire come mai.

Perché Lotito sta sul cazzo pure alla moglie.
E quindi?

Non si può, quindi, dare sempre la colpa alla gente. Questa situazione, grottesca, assurda, nasce da un gap comunicativo ENORME, in cui questi parassiti hanno prosperato.

ma io non dò la colpa a nessuno. Posso confermarti che Lotito ha una grazia e una diplomazia pari allo 0.
E ripeto: e quindi?

Non vedo il guadagno nello stare a ribadire sempre il concetto del fatto che ci stanno i risultati ma la gente protesta, come se non ci fosse una motivazione ben evidente.

Nessun guadagno. Peraltro quello che pensano a Roma e a Salerno mi nteressa il giusto, quasi 0.

Ho preso atto che anche in presenza di risultati tangibili la ggente rimane sulle sue posizioni e confonde Lotito con la Lazio (o Salerno..). E lo scrivo.

Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Pure il responsabile della comunicazione della Lazio, sembra più il responsabile di quella
di Lotito. In tanti commettono lo stesso errore.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ci sono tifosi laziali che dicono"Finche lotito non va via" io non torno allo stadio.

Bene, facciamo anche noi uguale. Non ascoltiamo e non diamo più visibilità all'ellenico, a radio6, a plastino a de benedetti e a tutti quelli che in malafede parlano male della Lazio. Basta ascoltare le loro radio e vedere le loro tv. L'unica arma che abbiamo per andare contro di loro è ignorarli.

E lo dice uno che è molto critico con l'operato di lotito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 08 Feb 2017, 09:54
Perché Lotito sta sul cazzo pure alla moglie.
E quindi?

ma io non dò la colpa a nessuno. Posso confermarti che Lotito ha una grazia e una diplomazia pari allo 0.
E ripeto: e quindi?

Nessun guadagno. Peraltro quello che pensano a Roma e a Salerno mi nteressa il giusto, quasi 0.

Ho preso atto che anche in presenza di risultati tangibili la ggente rimane sulle sue posizioni e confonde Lotito con la Lazio (o Salerno..). E lo scrivo.

Tutto qui.
È che ormai, personalmente, credo che l'unica cosa da fare sia smussare gli angoli. Anche noi, si.

Quello che tu noti (giustamente) e scrivi, è comunque un'accusa alla gente che per l'odio verso lotito ha mollato la Lazio, che ovviamente è assurdo, ma tant'è.

Il problema è che a rimetterci è la Lazio che nel 2017 è, volenti o nolenti, un prodotto che ha bisogno di utenza. Non è questo il modo per riavvicinarla.

Secondo me hanno detto bene alcuni, Diaconale ha fatto più che altro il responsabile della comunicazione di lotito con quelle dichiarazioni, perché il primo a scindere la Lazio da lotito dovrebbe essere lui.

Ovviamente non gli sto dando colpe eh, la situazione è davvero difficile e complicata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2017, 14:02

Quello che tu noti (giustamente) e scrivi, è comunque un'accusa alla gente che per l'odio verso lotito ha mollato la Lazio, che ovviamente è assurdo, ma tant'è.

Nessuna accusa, li compatisco.
Qui la penso come Capodaglio, di certo non mi faccio togliere la Lazio per un personaggio.

Però paradossalmente non sono sicurissimo che i tifosi della Lazio siano diminuiti, anzi.
E' cambiato l'approccio, prima il padre lasciava in eredità un amore, adesso un odio.
E con i ragazzi di adesso una cosa del genere forse ha più presa.   :)

Un Lotito parafulmine insomma.

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

C'è Diaconale nello studio a Radiosei che sta parlando in questo momento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Ha ribadito la posizione della Lazio sullo stadio.

"Le società hanno bisogno di stadi di proprietà, ma non possono essere isolati, devono essere accompagnati da strutture che diano reddito. Poi la speculazione è un'altra cosa."

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2017, 19:31
Ha ribadito la posizione della Lazio sullo stadio.

"Le società hanno bisogno di stadi di proprietà, ma non possono essere isolati, devono essere accompagnati da strutture che diano reddito. Poi la speculazione è un'altra cosa."

Io non capisco perché le società abbiano bisogno di stadi di proprietà se poi devono esserci strutture che diano reddito...

Ma allora lo stadio a che serve? Come scusa per avere strutture esterne che diano reddito?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
In maniera intelligente e LEGALE qualsiasi progetto può essere realizzato. Ad esempio, questi prima hanno investito soldi sullo stadio, dopo aver acquisito il controllo completo sul club alcuni anni fa. Oggi continuano ad investire in zona, ma parliamo di mondi diversi e della tanto bistrattata Albione.......dove gli inglesi non hanno il bidet e bevono il tè alle cinque.

http://www.manchestereveningnews.co.uk/business

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Tra l'altro ho letto che neanche l'Udinese ha ristrutturato solo lo stadio. Risulta?

"...si aggiungeranno successivamente al 31 luglio 2015 ulteriori lavori per circa 20 milioni per la realizzazione di attività commerciali e ristorazione, compresa una clinica privata specializzata nella riabilitazione"

Qualcosa in più devono farti fare, dal minimo dell'Udinese al massimo Juve (socio di maggioranza di un fondo che si occuperà di costruire l'albergo, la scuola internazionale, la sede, i campi di allenamento, il concept center).

Se fai le.cose nella legge e nel rispetto del piano regolatore non credo cia sia qualcosa di male. Dobbiamo cercare solo la soluzione giusta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
E l'Arsenal lo avevo già scritto ha costruito 680 appartamenti nel sito del vecchio stadio per coprire 2/3 delle spese nel nuovo stadio.
Quindi solo lo stadio per la Lazio (tipo solo ristrutturare il Flaminio) sarebbe un trappolone, rimango di questa opinione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Credo che qui siamo off topic, ma mi sembra di capire che la strada sia stadio prima, poi il resto e non un mostro tutto insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva