Citazione di: robylele il 08 Feb 2017, 09:54
Perché Lotito sta sul cazzo pure alla moglie.
E quindi?
ma io non dò la colpa a nessuno. Posso confermarti che Lotito ha una grazia e una diplomazia pari allo 0.
E ripeto: e quindi?
Nessun guadagno. Peraltro quello che pensano a Roma e a Salerno mi nteressa il giusto, quasi 0.
Ho preso atto che anche in presenza di risultati tangibili la ggente rimane sulle sue posizioni e confonde Lotito con la Lazio (o Salerno..). E lo scrivo.
Tutto qui.
È che ormai, personalmente, credo che l'unica cosa da fare sia smussare gli angoli. Anche noi, si.
Quello che tu noti (giustamente) e scrivi, è comunque un'accusa alla gente che per l'odio verso lotito ha mollato la Lazio, che ovviamente è assurdo, ma tant'è.
Il problema è che a rimetterci è la Lazio che nel 2017 è, volenti o nolenti, un prodotto che ha bisogno di utenza. Non è questo il modo per riavvicinarla.
Secondo me hanno detto bene alcuni, Diaconale ha fatto più che altro il responsabile della comunicazione di lotito con quelle dichiarazioni, perché il primo a scindere la Lazio da lotito dovrebbe essere lui.
Ovviamente non gli sto dando colpe eh, la situazione è davvero difficile e complicata.