In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2010, 11:20
Perché siamo Tafazziani convinti.
O almeno, qualcuno lo è.

no è sta cazzata della presunta diversità che ci fotte...
la diversità è quella cosa che fa scatenare le guerre di religione, che crea il razzismo, è quella roba che fa fare pulizia etnica ...
la diversità fatta Valore ha solo prodotto tragedie nella Storia e farse nello sport

ps
ma questo è un altro discorso

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 11:00
Io vorrei anche la sostanza se proprio potessi scegliere. Vorrei una tifoseria in cui l'amore per la sua squadra sia molto più forte dell'odio per un rivale. Cittadino o no.
Ma capisco che non posso pretendere miracoli e mi sarei accontentato anche solo del 'bon ton' come lo chiami tu.
Caro Kalle,
ieri sera, vedendo la curva nord esultare al gol di Samuel, mi sono rattristato non poco. Dopo, però, ho iniziato a sentire una rabbia montare dentro di me per i commenti dei romanisti, juventini e milanisti che diventavano paladini della giustizia. Capisci? Proprio loro, che con l'ingiustizia dei potenti ci sono andati avanti e continueranno a farlo.
E a questo punto, forse è proprio vero che pensare "forse è meglio che abbia vinto l'Inter" nel proprio intimo, oppure esternarlo come hanno fatto in curva, sono due facce della stessa medaglia: una, la prima, quella tua e mia, è forse anche un po' ipocrita.
Mi trovo d'accordo con quanto scritto da Gianni Mura: il calcio non è uno sport, è diventata una questione da contradaioli. Ma se permetti, non è per causa nostra, ce ne hanno fatte di tutti i colori in 110 anni di storia, per poi prenderci anche per i fondelli.
E a questo punto, se la contrada dell'Aquila non può vincere, che almeno perda quella della lupa.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Dicevo per ME essere Laziale è anche essere antiromanista.
E questo implica che se capita una situazione come quella di ieri, nella quale una sconfitta è praticamente indolore per noi e
drammatica per loro, un Laziale non ha dubbi su come la partita deve finire.
Non esisteva alternativa credibile.

E poi basta essere e fare gli "sportivi" con loro.....hanno seminato vento e ora raccolgono tempesta.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: amolalazioebasta il 03 Mag 2010, 11:14
mi dispiace ma stai ancora una volta parlando alla persona sbagliata....per le cose che hai detto ho strappato la tessera perchè per me andare allo stadio AVEVA un significato diverso...era compartecipazione e condivisione..non solo tifo...quando mi sono accorto che non è più così ho semplicemente detto "arrivederci" e me ne sono andato (anto69 può confermarlo se ti servono le prove...a proposito:anto un abbraccio :))...preferisco vivere la MIA LAZIO da solo....il 5 maggio è stata un'altra pagina vergognosa del pseudo-tifo laziale....e ora, per cortesia, se mi devi rispondere attaccandomi personalmente, abbi almeno la cortesia di rileggerti i miei post....TUTTI...grazie

no no se lo prendi come un attacco personale mi dispiace, l'intenzione non è quella...solo non riesco a capire la differenza tra gli pseudo-sfottò tipo l'esultanza al gol dell'inter, lo striscione oh noo e altri episodi accaduti in passato. ecco, credo che quelli siano molto più gravi e quello successo ieri altro non sia che rapportabile a risposta agli episodi del derby e niente più. questo sugli spalti, sul campo i giocatori hanno fatto la loro partita, abbiamo perso per solo due colpi di testa (come se non beccassimo mai gol in queste situazioni) e non hanno esultato alla fine. quindi secondo me fare oggi il funerale alla s.s. Lazio mi sembra esagerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 11:22
no è sta cazzata della presunta diversità che ci fotte...
la diversità è quella cosa che fa scatenare le guerre di religione, che crea il razzismo, è quella roba che fa fare pulizia etnica ...
la diversità fatta Valore ha solo prodotto tragedie nella Storia e farse nello sport

infatti. concord.

sta presunta DIversità che tanti citerebbero..dai tifosi della roma..da davide dell'isola..tuitti co stà boccuccia a culo a di che brutti che siamo..antispotivi...

eh. mbè. SI, SIAMO BRUTTI.

Siamo quello che non vè regge da esse a voi. Siamo NOi stessi, nel bene e nel male!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 11:19
Se uno dice: ieri volevo vincere e sti cazzi dello scudetto alla Roma.
Io questo discorso non lo condivido ma lo accetto e lo rispetto

Se uno dice:...si vorrei perdere, però...shh...aoh!...famo le cose per bene, i tifosi non esultino...i giocatori siano più furbi, facciano sterile possesso di palla e qualche entrata dura...
Io questo discorso lo respingo e lo bollo come IPOCRITA

100%

ma le reazioni di oggi sono tipiche dello squallore ITALIANO.

un paese dove rosella sensi parla di sport pulito e moggi da lezioni di giustizia.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 11:12
E secondo te perchè? Io, con questa tifoseria, nonostante tifo lazio da 40 anni, non vorrei mai essere capitano. Io una tifoseria che mi fischia se segno un gol, non la voglio rappresentare, mi vergognoBello PE' TE. Io da ieri ho perso il diritto di criticare gli scorretti e gli antisportivi, perchè la mia squadra e la mia tifoseria ieri è stata scorretta e antisportiva, da ieri io sono come loro, da ieri il mio pulpito non è più quello da cui poter fare una predica. Da ieri non è più "Lazio" ma LaziottaEsatto... ci siamo abbassati al livello di contrada locale... di provincialotta da quattro spicci... 110 di storia infangata da quattro tifosoni de sta ceppa... [...]
romammerda e troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
Il nemico, che da anni trama contro di noi, lo sconfiggi solo se usi i suoi stessi metodi. E noi ieri finalmente l'abbiamo fatto. Ma la questione non è ancora chiusa, la mafia ha mille tentacoli.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 11:22
ps
ma questo è un altro discorso

soprattutto quando a gestire ed a pregiarsi di questi concetti non è che ci siano proprio degli intellettuali (senza offesa per nessuno, ovvio...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.980
Solo io vedo romisti infiltrati in questi topic odierni?  :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2010, 11:18
Ma allora mi spieghi perchè la Lazio non è morta e finita dopo Lazio Catania? O dopo Lazio Chievo? O dopo Lazio Bari?

Perché quelle sono sconfitte determinate da un evento sportivo ed a cui i tifosi non hanno preso parte attiva.

Ieri c'erano undici ragazzotti.. Famo 10.. spinti a perdere da una bestia urlante e vogliosa di sangue dovein pochi siamo rimasti seduti e non esultare ai goal dell'inter.

Di una squadra che ci ha appena rubato un giocatore e si appresta a rubarne un altro.

No, dovevamo restare fermi ed immobili. 

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2010, 11:26

Quando si fanno certe "battute" sarebbe il caso di fare anche qualche nome...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AlonZo il 03 Mag 2010, 10:37
Ragazzi, non scherziamo. Si doveva e poteva fare diversamente.

Si poteva ad esempio non esultare. Dico, ma come si fa ad esultare ai gol contro la Lazio? Interiormente ne sei contento, ma non puoi esultare. Io ieri abbonato, non sono andato allo stadio. Non si può tifare contro.

Non si possono fischiare i giocatori che fanno qualcosa di decente, i fischi a Muslera o al tiro di Kolarov sono stati vergognosi.

fino a qui ti ho seguito, anche io sono rimasto a casa con la tessera in saccoccia per i tuoi stessi identici motivi.

Citazione di: AlonZo il 03 Mag 2010, 10:37
E i giocatori, sono talmente scarsi che non sanno manco perdere. Bastava fare come il parma, pressing, qualche calcio, ma poi alla fine, non tirare mai in porta, o tirare fuori.

Invece no, abbiamo fatto de più, la farsa più totale e siamo riusciti a farli passà pè vittime.

Tifosi di Genoa, Samp, Inter, Milan e merde avrebbero sicuramente voluto perdere come noi. Ma lo avrebbero fatto con decenza, dignità.

Noi ci siamo smerdati, davanti a tutti.

Oggi ci troviamo con una società ridicola, una squadra imbarazzante, una tifoseria [...]. Ha ragione Kalle altrochè.

Oggi possiamo godere, forse, non vinceranno lo scudetto. Ma oggi abbiamo anche finito di scavare la nostra fossa.
per quanto riguarda il capitolo partita e reazione della squadra, però non ti seguo.
l'Inter ieri giocava con 3/4 di squadra titolare, di quelli che tra breve si giocheranno la CL a Madrid.
ieri sera in campo c'era una squadra infinitamente più forte e più motivata dell'altra. a me il fatto che i giocatori Laziali abbiano lasciato scorrere la partita con correttezza, lealtà, dignità e senso del rispetto per l'avversario, questo avversario, che da qui a 15 giorni si giocherà tutto, non ha dato fastidio. che dovevano fare i nostri? la caccia all'uomo? la corrida? prendere e azzoppare sneijder, eto'o, thiago motta? e questo perché? per vincere la partita? era comunque impossibile. per dimostrare che la partita non era acchittata? sticazzi, non devono dimostrare più niente, dopo il campionato in.degno a cui abbiamo dovuto assistere.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 11:27

COME I MORTI..

kalle i morti stanno fermi e immobili le persone vive no.

è vero c'è stato un ecceso di vita ieri.

è questo che ti scandalizza??

o che la vita non assomigli alla morte??

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 11:11
Non mi convincete. Dietro il vostro ragionamento intravedo solo l'arrabbiatura e lo sdegno perchè la partita di ieri ci ha reso simili agli altri.

A prescindere che io alla retorica del "siamo diversi" non ci ho mai creduto. Ogni tifoseria, ogni clan ogni tribù, ogni etnia si crede diversa. Ma così non è.

Per il resto il punto resta uno solo: ieri volevate vincere o perdere?
(e non cavatevela con il dire...perchè l'Inter di queste ultime settimane la partita l'avrebbe vinta comunque ...questo chi lo garantisce? E se non fosse andata così?)

Tutte le chiacchiere sui "tifosi" sono roba vecchissima. Non è mica la prima volta che ci inf.amano e ci infangano. O no?

VINCERE....SEMPRE...dal 1972 ho tifato e tifo LAZIO sempre e solo con la speranza di vederla vincere....con chiunque....in qualunque
occasione....e se devi replicare con frasi tipo diventa dell'inter lascia stare...anche perchè credo che questa frase si attagli meglio alla tua posizione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma poi quando ci lamentavamo della mafia romanista, quando nelle nostre radiette e sui nostri siti denunciamo lo strapotere della stampa giallorossa  ma che qualcuno ci ascoltava?
tra di noi ci ascoltavamo, perche' nei mass media contiamo meno di zero.

e adesso avremmo perso il privilegio di dirci diversi da loro? e sticazzi!

che poi comunque non è vero, perchè noi non abbiamo preso soldi, non stiamo in mezzo a nessun inguacchio
di potere. ci siamo solo autodifesi com'era giusto e lo abbiamo fatto in maniera trasparente e non ipocrita.

e che davero dovemo esse sempre noi i piu' [...]?

rosicassero tutti e noi stringiamoci alla nostra amata Lazio che se non la difendiamo noi state sicuri
che non lo fara' nessun altro

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 09:01
Anche io.

Ma questonon significa perdere la dignità. Si poteva perdere la partita, certo.

ma esultare come interisti ed insultare i nostri giocatori no.

Non pensi che il gesto di Totti nel derby abbia spianato la strada?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2010, 11:26

Citazione di: maumarta il 03 Mag 2010, 11:27
Quando si fanno certe "battute" sarebbe il caso di fare anche qualche nome...

nun ce provate nemmeno... ho rispolverato un vecchio account... capito foje d'autù? Nun fà er torquemada della situazione.....  ;)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Ci stava qualche bel asriommamerda, ma i nostri giocatori non si fischiano.
Avremmo perso ugualmente, non c'era bisogno di veder mortificata una maglia

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: amolalazioebasta il 03 Mag 2010, 11:30
VINCERE....SEMPRE...dal 1972 ho tifato e tifo LAZIO sempre e solo con la speranza di vederla vincere....con chiunque....in qualunque
occasione....e se devi replicare con frasi tipo diventa dell'inter lascia stare...anche perchè credo che questa frase si attagli meglio alla tua posizione.

la mia era una battuta con tanto di faccetta..(infatti il netter cui era dedicata ci ha riso sopra)

tu invece stai provocando e pertanto mi autorizzo a sfancularti! Vai va....e torna quando hai cambiato atteggiamento

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 11:27
Perché quelle sono sconfitte determinate da un evento sportivo ed a cui i tifosi non hanno preso parte attiva.

Ieri c'erano undici ragazzotti.. Famo 10.. spinti a perdere da una bestia urlante e vogliosa di sangue dovein pochi siamo rimasti seduti e non esultare ai goal dell'inter.

Di una squadra che ci ha appena rubato un giocatore e si appresta a rubarne un altro.

Ma come? Adesso i tifosi tornano a contare? Hanno contribuito alla sconfitta?
Non credo proprio.
Se qualcuno ha qualcosa da dire sulla "stranezza" della partita di ieri sera abbia il coraggio di dire che sia stata una partita venduta!
Accusi i giocatori in campo; perchè è li che si determinano tutti i risultati.
Il resto è contorno; più o meno rumoroso ma contorno!

Discussione precedente - Discussione successiva