Laziali a Sanremo

Aperto da Paladino68, 08 Feb 2017, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoeStrummer il 09 Feb 2017, 14:56
Capisco la voglia di non esternare.

Ma quella di contribuire al marchettone in diretta nazionale(pagato coi soldi dei contribuenti) di quella merda non si giustifica in nessun modo.

Assolutamente d'accordo con Joe.

Se glissi sulla Lazio per "timore", allora puoi anche glissare sull'idiota per decoro.

No, lei non l'ha fatto. Piuttosto s'è allineata al pensiero dominante.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Mah, mi sembra che non abbia mai negato di essere della Lazio, anche con Mollica al TG1 ma probabilmente il figlio sarà stato traviato da altri parenti che lo hanno più di lei in gestione, d'altra parte non credo he possa dedicarsi più di tanto alla famiglia.
Su la merda analfabeta non mi pare abbia esagerato più di tanto, di certo meno rispetto alla bava rilasciata  da tutti intorno a sto 'mbecille.
Sarà che io sono innamorato della sua voce, divina.
Comunque ricordavo che suo padre Giulio Todrani, anche lui cantante (vi ricordate i Giuly and Giuly degli aa 70-80?) fosse lazialissimo o mi sbaglio?
Invece non sapevo che Moro fosse Laziale, veramente non sapevo nenache che ci fosse un cantante di nome Fabio Moro...
:beer: :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non lo sapevi perchè se chiama Fabrizio Moro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Premessa: non sono un fan di Giorgia, o meglio, ho sempre apprezzato la sua voce, la migliore degli ultimi 20 anni della musica italiana, meno le canzoni e i testi che gli hanno proposto in carriera. Ma no, non ho nè un suo disco, nè un suo mp3 scaricato illegalmente.

Questa riceve minacce da sconosciuti e, saggiamente, decide di esternare un po' meno la sua lazialità. Qualche anno dopo viene invitata a Sanremo. Casualmente si ritrova sul palco insieme a mister "immobiliare Ten". Nel palcoscenico più nazionalpopolare del paese cosa avrebbe dovuto fare? Sono dell'idea che anche mezza parola fuori posto l'avrebbe fatta tornare con il pensiero a quelle minacce. Quindi, oh, prima di tutto sono mamma, professionista e poi laziale.

Un'ultima cosa: ma le aradio, tanto protettive nei riguardi del demente che manco fosse stato sodomizzato da Tounkara, hanno mai detto qualcosa in difesa di Giorgia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Nessuno s'aspettava un forza Lazio davanti a 12 milioni di persone (per carità, non sia mai eh, noi siamo eleganti), però porcaputtana poteva evitare di srotolare 30 cm di lingua per il capitano (definito da lei così).

Ennamo no.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: StylishKid il 09 Feb 2017, 15:39
Allora non ce siamo capiti.

Nessuno s'aspettava un forza Lazio davanti a 12 milioni di persone (per carità, non sia mai eh, noi siamo eleganti), però porcaputtana poteva evitare di srotolare 30 cm di lingua per il capitano (definito da lei così).

Ennamo no.

Eppure non è così complicato, diavolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
oltre al già citato Fabrizio Moro, anche Alessio Bernabei è dei Nostri...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma vi aspettate altro dal carrozzone mediatico di quel democristiano di Conti e dalla De Filippi? Qui il problema è la mediocrità culturale. Per non sorbirci più i Totti, i Dado, i "forza Lazio" a mezza voce serve che salti in aria il sistema, serve che qualcuno si alzi e urli "questa è me***" e non contestualizzare anche il fatto che col canone si paghi gente tipo Greta Menchi cristo santo.

https://www.youtube.com/watch?v=l2XzE2rgTGY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Intanto qualcuno apprezza intervento Sanremese del [...] coppainfacciato..

https://twitter.com/MichelePlastino/status/829445989635391488

:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: StylishKid il 09 Feb 2017, 18:08
A MICHE' MA VAFFANCULO VA!
La cura Diaconale miete le prime vittime :^^ :^^

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Michè, che finaccia che hai fatto. Pure la leccata a titty... ti manca solo il bruco giallorosso dietro i sedili posteriori.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: MauroLaziale il 09 Feb 2017, 18:07

Non sono riuscito a trattenermi ...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque a me la storia di essere Laziale per disgrazia familiare mi piace proprio poco. Specialmente se detta mentre la Lazio si gioca un trofeo. Io per fortuna stavo allo stadio e non al concerto di Giorgia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MauroLaziale il 09 Feb 2017, 18:07

Plastino e Lazio nella stessa frase sono un ossimoro. Meglio Scarcelli, meno finto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Rugiule il 09 Feb 2017, 23:29
Non state bene...

Citazione di: claudio1 il 10 Feb 2017, 03:43
Comunque a me la storia di essere Laziale per disgrazia familiare mi piace proprio poco. Specialmente se detta mentre la Lazio si gioca un trofeo. Io per fortuna stavo allo stadio e non al concerto di Giorgia.

Che si teneva, il concerto, a Genova, la sera di Lazio-Sampdoria, finale di Coppa Italia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Vorrei chiedere la VAR per capire il grado di appecoronamento di Giorgia dinanzi all'idiota, ma meglio fermarmi qui  :)

Citazione di: Rugiule il 09 Feb 2017, 23:29
Non state bene...

Hai ragione, non stamo bene  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma la battuta di insinna "sono sudato come batistuta l'anno dello scudetto" voi l'avete capita?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Feb 2017, 11:00
Vorrei chiedere la VAR per capire il grado di appecoronamento di Giorgia dinanzi all'idiota, ma meglio fermarmi qui  :)

Hai ragione, non stamo bene  :beer:
Mi riferivo a chi pensa che Giorgia, come tutti gli altri laziali, debba andare a Sanremo con la sciarpetta della Lazio e sputare in faccia all'eroe nazionalpopolare de stocazzo perché altrimenti "non abbiamo bisogno di questi laziali".
Comunque grazie dell'ammissione  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva