Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Vittoria buttata via.. Milan poco consistente.. grande Felipe ma le conclusioni troppo deboli.. troppa poca cattiveria..
Era una partita fondamentale .. immobile segna troppo poco per le occasioni che ha

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Non ricordo un Milan così scarso. Sembrava il Bologna. Questo aumenta i rimpianti.
Siamo una media squadra ed otteniamo medi risultati. Poi ogni tanto dice bene, ogni tanto male.
La
differenza, stasera, l'hanno fatta anche i portieri. Uno ha preso tutto ed ha tenuto il Milan in partita, l'altro un tiretto a 5 minuti dalla fine ed un gol.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Feb 2017, 22:59
Ripeto non è possibile che FA con i mezzi che si ritrova sia fermo a due gol in campionato. In un campionato ridicolo come questo per giunta. Dove fanno valanghe di gol inglese, falcinelli, nestorwsky, papu Gomez e ci metto pure Mertens.
Non è accettabile

Attento a parlare male di Felipe Anderson, qui c'è qualcuno che se ti va bene ti invita ad andare a vedere le bocce come ha detto a me che ho osato dire che il suddetto fa sempre la giocata sbagliata.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
La cosa  che mi fa più  incatzare  è  che questa  è  l'ennesima partita  dominata  e non  vinta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cesio il 13 Feb 2017, 23:01
Beh vorrei vedere dopo una partita in cui li abbiamo asfaltati e ci siamo mangiati l'impossibile, prendere un gol al loro primo tiro e vedersi superati da inter e Atalanta... vorrei proprio vedere se non ci rode il c.ulo

il culo rode a tutti. Il dramma è che pare normale esprimersi in una certa maniera.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: AquiladiMare il 13 Feb 2017, 22:52
Non so cosa fanno in allenamento ma imho le ripartenza vanno provate. Ogni volta sembrava che improvvisavano

Io su questa cosa mi ci avveleno. Abbiamo giocatori che dovrebbero fare sfracelli in contropiede e 9 volte su 10 o si va con soluzioni personali o si finisce per sbagliare scelte o tempi di passaggio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Feb 2017, 23:02
Attento a parlare male di Felipe Anderson, qui c'è qualcuno che se ti va bene ti invita ad andare a vedere le bocce come ha detto a me che ho osato dire che il suddetto fa sempre la giocata sbagliata.

Non ne parlo male. Dico che dovrebbe fare qualcosa per diventare più concreto e cattivo.
Ma lo guardo in faccia e capisco che non succederà mai pur avendo mezzi enormi

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
17 tiri in porta, 10 nello specchio 7 fuori. Oltre 40 azioni d'attacco. Come con  bologna, chievo, crotone.

Immobile in fase molto più che calante fin da quando è finita la nazionale, novembre. Da allora credo abbia segnato due gol, 1 su rigore e l'altro col crotone. Sbaglia una caterva di gol davanti alla porta, una cosa assurda. Oggi ce l'ha sulla coscienza soprattutto lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
troppi.
me li incul...fossi inzaghi

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: edge24 il 13 Feb 2017, 22:59

P.s. Vorrei aggiunge solo che stasera vangioni se lo sogna a felipe anderson (ma è no schema provato in allenamento marcallo a 30 metri?)
Se FA fosse intelligente Vangioni sarebbe andato sotto la doccia 10 min dopo l'ammonizione.
Comunque secondo me le ripartenze di questa squadra sono del tutto improvvisate ( ho visto più volte giocatori andare nella stessa direzione).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Facciamo i tocchetti in difesa, i tocchetti in avanti.
Una squadra de coglxxni.
Appunto.
Giochiamo così al derby le merde si divertono.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Feb 2017, 23:06
Non ne parlo male. Dico che dovrebbe fare qualcosa per diventare più concreto e cattivo.
Ma lo guardo in faccia e capisco che non succederà mai pur avendo mezzi enormi

I suoi difetti sono il narcisismo, a volte sembra che aspetti il ritorno dell'avversario per poterlo saltare e far vedere quanto è bravo, e l'egoismo, tira da tutte le posizioni pur di non mettere la palla per i compagni.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocatori immaturi e calcisticamente stupidi.
La.loro leggerezza mi fa salire il veleno.
Gente che ancora va in campo con le ciavatte.
Voglio proprio vede ai derby che succede.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: geggio il 13 Feb 2017, 23:08
Se FA fosse intelligente Vangioni sarebbe andato sotto la doccia 10 min dopo l'ammonizione.
Comunque secondo me le ripartenze di questa squadra sono del tutto improvvisate ( ho visto più volte giocatori andare nella stessa direzione).
Vero. In un'azione ce n'erano 3 che si pestavano i piedi convergenti sullo stesso punto aspettando il cross di FA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

stessa sensazione

Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Feb 2017, 23:09
I suoi difetti sono il narcisismo, a volte sembra che aspetti il ritorno dell'avversario per poterlo saltare e far vedere quanto è bravo, e l'egoismo, tira da tutte le posizioni pur di non mettere la palla per i compagni.

quante puttanate. solo stasera ha dato un rigore in movimento a keita, un assist d'oro a milinkovic e la palla a immobile sul rigore.
oltre ad essere tra i top della serie A per assist.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Non sapevo fosse ammonito (dallo stadio non se capisce). Forse per questo non andava mai a contrasto.

Sui contropiedi so' d'accordo, ma è qualche anno che sembrano del tutto improvvisati

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ma va a letto va, ha fatto 150 cross, se al 151 prova a tirà in porta fa pure bene.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
guarda che candreva è andato all'inter

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

AHAHAHAHAHANAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Mi vado addormì, troppo ncazzato, che pippe PD

Discussione precedente - Discussione successiva