Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
A mio parere, la Lazio ha fatto una buonissima partita.
Primi 45 minuti all'attacco, alla ricerca del vantaggio (meritatissimo) arrivato su rigore. Nella ripresa, squadra compatta e ripartenze veloci. All'85° ci sta di abbassare un pò il baricentro.

Peccato per le imprecisioni negli ultimi passaggi e nelle conclusioni. Poteva tranquillamente finire 4-0. Altra cosa... a volte dobbiamo spazzarla, inutile fare giochetti al ridosso della nostra area.

Siamo ancora in corsa per l'EL, ora testa alla trasferta di Empoli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
a me la Lazio è piaciuta ma non si possono buttare le partite in questo modo.
Avevo anche la sensazione però che appena il Milan si affacciava faceva paura (a volte troppo distratti o troppo giocolieri noi dietro).

Ci vorrebbe un po' di fortuna in più ma anche qualcuno che sappia essere cattivo e tirare in porta con più cattiveria.

Keita mi piace nella protezione della palla e nei 30 o 35 minuti in cui decide di voler giocare. Non marca mai l'uomo però, non sa tirare., sono grossi limiti questi..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anche fino a un secondo prima del pari di suso, ho avuto paura di perderla. Troppe ne ho viste di queste partite.
Quindi mi associo a quelli che nel topic pre-partita scrivevano che sì, sarebbe bella da vincere, ma importante non perdere, che siamo ancora lì e il milan dietro.
E per quello che può valere, adesso c'è un calendario da sfruttare.
Incazzato abbestia, ma con la consapevolezza che

Citazione di: Sirius il 14 Feb 2017, 13:24
...
Ma la squadra gioca, cazzo se gioca!!

Ecco, facciamo passare l'incazzatura, e cerchiamo di restare consapevoli di questo
Daje Laziali!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 14 Feb 2017, 21:42

Ecco, facciamo passare l'incazzatura, e cerchiamo di restare consapevoli di questo
Daje Laziali!

a me l'incazzatura ancora non passa, non mi passa proprio perché ho visto una squadra stratosferica, perché ho visto 2 fuoriclasse al centro della difesa, perché ho visto i terzini dannarsi l'anima avanti e indietro, perché ho visto un grande capitano lottare su ogni pallone, perché ho visto milinkovic "danzare"  tra i loro centrocampisti con una classe infinita,  perché ho ri-visto il felipe anderson di 2 anni fa, ho visto un parolo a tutto campo, secondo me miglior partita o una delle migliori con la nostra maglia... e mi vengono a mancare proprio gli attaccanti, specialmente ciro, dove loro erano più in difficoltà, in difesa... (dico specialmente ciro perché si è divorato 2-3 gol, ma in effetti keita mi ha deluso di più) comunque, una partita clamorosa, fosse entrato il secondo in una delle tante opportunità ora ci stavamo esaltando non poco, complimenti al mister e ai ragazzi..

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Cesio il 14 Feb 2017, 11:29
Per me non c'entra la personalità, la partita di ieri non l'hai vinta  perché di cento palle tirate in porta non sei riuscito a farne entrare una e chiuderla. Lo abbiamo visto anche con il Chievo: se le partite le mantieni sempre  in bilico poi alla fine il gol lo prendi, anche se giochi con Crotone e Pescara. Non si tratta di sudditanza nei confronti degli altri quanto di errori tecnici: non puoi tirare tutti quegli stracci bagnati in bocca al portiere, in 5 contropiedi non ho mai visto Immobile fare un taglio sul primo palo, sempre dietro i difensori aspettando che la palla di Felipe attraversasse tutta l'area...
Bravo, ho appena visto il 4-0 di Cavani contro il barça: nemmeno la guarda la porta, taglio e saracca a fil di primo palo. E in porta c'è ter stegen non pizza e fichi o doonnasummer.
Del resto uno costa 8 l'altro 8x8 (circa...)
Bisognerebbe trovare uno che ricordi il giovane Cavani  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Bravo, ho appena visto il 4-0 di Cavani contro il barça: nemmeno la guarda la porta, taglio e saracca a fil di primo palo. E in porta c'è ter stegen non pizza e fichi o doonnasummer.
purtroppo all'epoca sabatini ci mollo makinwa invece de cavani...che ora sarebbe al PSG lo stesso ma 2 o 3 annetti qui c'avrebbe fatto divertire  8)

RauLazio

*
Lazionetter
* 525

Non solo il gol, anche i movimenti che ha fatto = 8x8. E corre tanto come Ciro, forse di piu.
Con lui la Lazio sarebbe seconda in classifica e ieri avrebbe vinto con una sua tripletta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 14 Feb 2017, 22:02
a me l'incazzatura ancora non passa, non mi passa proprio perché ho visto una squadra stratosferica, perché ho visto 2 fuoriclasse al centro della difesa, perché ho visto i terzini dannarsi l'anima avanti e indietro, perché ho visto un grande capitano lottare su ogni pallone, perché ho visto milinkovic "danzare"  tra i loro centrocampisti con una classe infinita,  perché ho ri-visto il felipe anderson di 2 anni fa, ho visto un parolo a tutto campo, secondo me miglior partita o una delle migliori con la nostra maglia... e mi vengono a mancare proprio gli attaccanti, specialmente ciro, dove loro erano più in difficoltà, in difesa... (dico specialmente ciro perché si è divorato 2-3 gol, ma in effetti keita mi ha deluso di più) comunque, una partita clamorosa, fosse entrato il secondo in una delle tante opportunità ora ci stavamo esaltando non poco, complimenti al mister e ai ragazzi..

FORZA LAZIO
si è vero abbiamo giocato proprio bene, infatti sono molto contento del gioco espresso, è stata veramente una bella lazio. ;)
peccato per il risultato ma siamo stati molto sfortunati, capita di pareggiare queste partite ma come ha detto inzaghi il nostro futuro è roseo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: porga il 14 Feb 2017, 14:21
direi nulla

quando arrivi da dx (FA) o da sx (KBD) e salti l'insaltabile, hai quattro opzioni:
- il tiro
- la palla sul primo palo
- la palla sul secondo palo
- nessuna delle tre cose, ma palla dietro su chi entra o sulla punta che esce

bene, le soluzioni prese da FA e KBD, almeno ieri, non hanno incontrato il gradimento del ns unico attaccante, dell'ala contrapposta allo sviluppo dell'azione e dei due cc (SMS e Parolo) che non si sono inseriti o che lo hanno fatto in maniera opposta alla soluzione di cui sopra, scelta da FA o KBD

in pratica, per me queste cose - che dovrebbero essere AUTOMATICHE - o non vengono studiate fino alla morte in allenamento oppure vengono disattese da chi va in campo per mancanza di freddezza e lucidità

in entrambi i casi: un danno

Perfetto.

Sottolineerei pure il fatto che la parte in grassetto non è una invariante.

In altri termini si può decidere cosa fare persino prima di aver dribblato tutti quelli che è possibile dribblare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: -ataru il 14 Feb 2017, 12:26
Io ci pensavo già dopo 15 minuti del secondo tempo e sull'1-1 ho avuto il serio timore di perdere, pigliamoci sto pareggio e ringraziamo la Madonna che ieri sera chiunque abbia visto la partita da spettatore imparziale si sarà smacellato dalle risate a vedere le nostre "conclusioni" in porta... oggi poi tutti a dire che Donnarumma è un fenomeno, maddechè ???? Se quando gli tiri manco deve spostarsi.  :X(

Ohhh finalmente... È da ieri che dico che donnarumma ha fatto parate normalissime... La maggior parte delle ntre conclusioni non prendono lo specchio della porta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Per me giocare bene significa anche concretizzare.
La Lazio ieri è stata perfetta fino ai sedici metri avversari, poi è evaporata.
Come se arrivati nella zona calda non si sapesse cosa fare o si avesse paura dei fantasmi.
Immobile si danna, ci mette l'anima, ma pure lui ha la freddezza di un teletubbies sotto porta.
Anderson e Keita seminano il panico ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua quando devono essere decisivi.
Il gol lo prendiamo perché Radu non la spazza, ha la possibilità di farlo due volte ma niente, non c'è verso.
Prendiamo gol e Simone (scusami)  toglie il più forte dei nostri per mettere in campo Lombardi.
Il risultato è che non passiamo più la metà campo per i restanti minuti di gioco.
Dobbiamo crescere tutti, compresi i tifosi come me che a caldo si inca22ano forse più del dovuto (e non mi capitava da tempo devo dire)  , la squadra e Simone.

Forza Lazio

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Tutti a dire che ci mancano i giocatori con carattere, con personalità....
Ma ve lo ricordate Loric Cana? Quando lo comprammo sembrava avessimo svoltato, che avessimo risolto...
Macché, imho nel calcio non servono ne i calciatori con personalità ma scarsi (che sono le pippe, tipo Cana appunto) ne i giocatori bravi ma senza personalità (che sono le fighette, tipo Keita o FA).
Nel calcio servono i CALCIATORI, che sono quelli che hanno entrambi.
Ecco a noi, ad eccezione di DV, SMS e Biglia, mancano i calciatori.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Pomata il 13 Feb 2017, 22:49
.
Ma davero ripijateve.
State calmi questa è una bellissima squadra

Veramente la penso come te: li abbiamo presi a pallonate. La mia era una critica vana ai disamorati...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un petting senza fine, l'altri du parole per presentarsi al volo e trombano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Veramente la penso come te: li abbiamo presi a pallonate. La mia era una critica vana ai disamorati...

no ma infatti ero d'accordo con te, mi sono espresso male  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Un petting senza fine, l'altri du parole per presentarsi al volo e trombano.

basta pagà...checcevò...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2017, 23:25
Come se arrivati nella zona calda non si sapesse cosa fare o si avesse paura dei fantasmi.
Immobile si danna, ci mette l'anima, ma pure lui ha la freddezza di un teletubbies sotto porta.
Anderson e Keita seminano il panico ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua quando devono essere decisivi.
Il gol lo prendiamo perché Radu non la spazza, ha la possibilità di farlo due volte ma niente, non c'è verso.
Prendiamo gol e Simone (scusami)  toglie il più forte dei nostri per mettere in campo Lombardi.
Il risultato è che non passiamo più la metà campo per i restanti minuti di gioco.
Dobbiamo crescere tutti, compresi i tifosi come me che a caldo si inca22ano forse più del dovuto (e non mi capitava da tempo devo dire)  , la squadra e Simone.

Forza Lazio
Una esatta riflessione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2017, 23:25

Forza Lazio

100%

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva