Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Inzaghi è bravo, là dove si vedono dei limiti sono congeniti alla squadra, pur molto buona.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
a me ha dato impressione di capire come si fanno le cose già dalla prima dell'anno scorso, quando capi' subito che uno con le caratteristiche di Onazi era fondamentale per proteggere la difesa di burro che avevamo.
Pioli che ha 15 anni di esperienza in più sto fondamentale ancora non lo ha capito...
C'è chi dice che la sua Lazio non ha schemi offensivi, per me o vede solo highlights o è figlio dei pregiudizi, creiamo almeno 15 occasioni a partita, in casa e fuori...
e come sottolinea Biafra è il 12° uomo in campo...quando la palla esce dal campo se la rimessa è nostra si sostituisce ai raccattapalle per rimettere velocemente in gioco...e poi ha la Lazio dentro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2017, 23:27
Sta li sulla linea,
sempre,
urla,
sempre,
il quarto uomo all'inizio prova a cazziarlo,
poi, visto che non è aria molla..

davvero una rottura di co joni unica per chi goca su quella fascia,
eppure...

c'ha una squadra giovanissima e ammazzandosi fisicamente riesce a tenerla sempre sul pezzo,
non c'avesse detto male con il chievo e con il milan ora staremmo vaneggiando chissà cosa.

Quando solo sette mesi fa ho saputo che era l'allenatore della Lazio ho pure bestemmiato, come sempre non c'avevo capito un c.,
con ogni probabilità anche in società bestemmiavano mentre firmavano il contratto,

la sua voglia di non mollare un c. da subito l'ha trasmessa  a un gruppo che sembrava senza arte nè parte.

Cazzutissimo.

Ahhh... la cara vecchia guardia di lazio.net
Quando entravi qua dentro solo per leggere, che non restava altro da dire

:band5:

Anzi una cosa, sta sempre lì sulla linea perchè è ancora abituato a Formello e ai campi primavera, senza spazi.
Ieri al gol preso l'ho visto per un attimo disperato. Un attimo solo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Bene la vittoria, continuo a non comprendere l'utilizzo di Djordjevic in palese regressione, io punterei più su Tonkara, e cmq dipendiamo ancora molto dal gioco laterale di FA, poche verticalizzazioni e difesa che rimane spesso troppo bassa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sta li sulla linea,
sempre,
urla,
sempre,

eppure...

c'ha una squadra giovanissima e ammazzandosi fisicamente riesce a tenerla sempre sul pezzo,
non c'avesse detto male con il chievo e con il milan ora staremmo vaneggiando chissà cosa.

Quando solo sette mesi fa ho saputo che era l'allenatore della Lazio ho pure bestemmiato, come sempre non c'avevo capito un c.,
con ogni probabilità anche in società bestemmiavano mentre firmavano il contratto,

la sua voglia di non mollare un c. da subito l'ha trasmessa  a un gruppo che sembrava senza arte nè parte.

Cazzutissimo.

100%

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
Sta li sulla linea,
sempre,
urla,
sempre,

eppure...

Cazzutissimo.

Ottimo, forza Lazio e forza Simone

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: gentlemen il 20 Feb 2017, 11:36
Bene la vittoria, continuo a non comprendere l'utilizzo di Djordjevic in palese regressione, io punterei più su Tonkara, e cmq dipendiamo ancora molto dal gioco laterale di FA, poche verticalizzazioni e difesa che rimane spesso troppo bassa.

Io ormai sono sempre più convinto che Lotito e Tare hanno dato ad Inzaghi uno spogliatoio pieno di scontenti. Esuberi, nodi contrattuali irrisolti, e giovani parcheggiati alla base.
Inzaghi sta riuscendo nel difficile compito di ricostruire uno spogliatoio cercando di dare a tutti la possibilità di giocare e farsi vedere, anche in un'ottica di carriera futura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
De Vrji Hoedt wallace sono esuberi, Felipe in parcheggio e Murgia e Lombardi due pippe impiazzabili?
E immobile che è ?
Uno scontento?

Ma dire che la società gli ha dato una buona squadra che sta conducendo alla grande no eh, non vi riesce proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Di certo non esuberi pippe impiazzabili e scontenti (?)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
buona squadra, con un solo ricambio di qualità a centrocampo-attacco e priva in assoluto di giocatori con personalità condotta normalmente ,ad oggi, in maniera adeguata al rango.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Cioè?
De Vrji Hoedt wallace sono esuberi, Felipe in parcheggio e Murgia e Lombardi due pippe impiazzabili?
E immobile che è ?
Uno scontento?

Ma dire che la società gli ha dato una buona squadra che sta conducendo alla grande no eh, non vi riesce proprio

Guarda che hai totalmente capito male il mio post.
Non ho detto che la squadra a livello tecnico sia scarsa, ho detto che Lotito e Tare hanno consegnato a Inzaghi una rosa piena di situazioni spinose fuori dal campo.
Dal caso Keita, agli esuberi, passando per i rinnovi. Abbiamo la colonna portante di questa squadra in scadenza e nessuno ha (ufficialmente) rinnovato, mentre molti non pare siano intenzionati a farlo.

Per me Inzaghi sta facendo un campionato nella norma per quanto riguarda i valori tecnici dei giocatori che ha, ma straordinario se pensiamo alla situazione dentro lo spogliatoio. Sta riuscendo a gestire situazioni che col campo centrano poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Joe, la squadra, non giocando le Coppe, è da EL abb tranquilla.
con le coppe sarebbe da 7-10mo posto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444

Di quelle che si sono dietro solo la Viola è penalizzata dalle coppe.

Le prime 3 ci danno una pista sia con le coppe che senza.

L' Inda con il cerbiattone in panchina, malgrado non abbia coppe( anzi da una competizione l'abbiamo sbattuta fuori a calci noi) è IMHO destinata a lottare nel gruppo EL fino alla fine.

L'Atalanta ed il Milà non hanno coppe e, soprattutto la prima, non ci sono superiori. IMHO il Milà ha meno qualità come 11 titolare anche se ha una rosa più completa e non ci è davanti.

Per me,visto l'andamento del campionato, arriveremo quarti-sesti a braccetto con le milanesi.

Se per qualche motivo non finisse così, e non entrassimo in El in questa stagione, malgrado tutto il male che penso di Tare e sulla sua visione di calcio che lo porta a costruire rose incomplete e/o assemblate in maniera estremamente discutibile, Inzaghi dovrebbe essere messo in discussione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
sono d'accordo al 100% con quello che dici.
sulla chiosa, entrambi sappiamo che non sarà così.

Ad ogni modo, crocevia fondamentale saranno le semifinali. L'unica cosa che mi farebbe pensare ad un piazzamento fuori EL sarebbe un crollo verticale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
sono d'accordo al 100% con quello che dici.
sulla chiosa, entrambi sappiamo che non sarà così.

Ad ogni modo, crocevia fondamentale saranno le semifinali. L'unica cosa che mi farebbe pensare ad un piazzamento fuori EL sarebbe un crollo verticale.

Io a Inzaghi, in cui continuo ancora a credere, malgrado qualche partita "dominata" di troppo mi stia cominciando a far sospettare che anche lui sia stato infettato dal virus del "maestrodècarcio", concedo comunque una grossa attenuante: il fatto che il mercato invernale gli ha restituito una rosa priva di ricambi validi.

Per battere 12 squadre di serie A questa rosa va benissimo, ma dato che questo elemento accomuna anche le altre "8 sorelle" il risultato è che il campionato si decide negli scontri diretti e il fatto che tu possa ritrovarti con un Murgia, con un Djordjevic o con un Luis Alberto dietro i titolari ti espone a forte rischio contro strisciate, merdacce e ciucci e viola in trasferta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
è pure vero che si è rimangiato le sue stesse dichiarazioni, a proposito del mercato.
a me lui non piace, spero cmq sia in grado di portarci in Europa senza patemi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
è pure vero che si è rimangiato le sue stesse dichiarazioni, a proposito del mercato.

Eh si, e non ho mancato di rimarcarlo più volte, perchè è oggettivamente un brutto segnale viste le esperienze passate.

E' pur vero però, che ha "costretto" il DS, che notoriamente non è incline all'autocritica, a lavorare per piazzare alcuni orrori come Vinicius e Morrison o ancor peggio Leitner e Kishna.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il difficile verrà l'anno prossimo con la doppia competizione.

Servirà una rosa molto più profonda ed anche molta più esperienza, non potendo preparare le partite bene. L'inda di Pioli senza coppe ha un andamento decisamente migliore del nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva