LAZIO-Udinese

Aperto da DajeLazioMia, 20 Feb 2017, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2017, 10:19
Se fai 9 punti è tanto.

Battutona... :), immagino che Sassuolo e Cagliari ci asfaltano...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sassuolo e Cagliari in assoluto non ci sono superiori, è vero.

Ma io non vedo la Lazio infilare 6 vittorie di fila in questo periodo, con due derby di mezzo.

Certo se fate il calcio delle figurine, vinciamo con tutte quelle di sotto e perdiamo con tutte quelle di sopra.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2017, 11:13
Sassuolo e Cagliari in assoluto non ci sono superiori, è vero.

Ma io non vedo la Lazio infilare 6 vittorie di fila in questo periodo, con due derby di mezzo.

Certo se fate il calcio delle figurine, vinciamo con tutte quelle di sotto e perdiamo con tutte quelle di sopra.

Probabilmente 6 di fila non le vinci (Empoli compreso, quindi 18 punti), ma pure dire che nelle prossime 5 è già tanto se fai 9 punti mi sembra la solita ventata di ottimismo. Io direi che 11 li puoi fare a occhi chiusi (3 vittorie e 2 pareggi)...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sottovalutate l'effetto derby.

Tranquillo Vaz, a Bologna, Cagliari e Sassuolo secondo loro te la porti da casa.

La storia della Lazio non è lastricata di record di vittorie consecutive.
Anche ai tempi del Sor Sergio facevamo mezze figure in giro ogni tanto (Venezia, Reggina, Udinese etc etc).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2017, 11:21
Tranquillo Vaz, a Bologna, Cagliari e Sassuolo secondo loro te la porti da casa.

La storia della Lazio non è lastricata di record di vittorie consecutive.
Anche ai tempi del Sor Sergio facevamo mezze figure in giro ogni tanto (Venezia, Reggina, Udinese etc etc).

Se non pensi di poter batter Bologna, Cagliari e Sassuolo, quando giochiamo contro Napoli, Juve, roma, Inter cosa fai? Scavi la fossa prima ancora di giocarla?

Ma che razza di ragionamenti sono?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Secondo me non sarebbe impossibile il filotto vista la serie A oggi.
Il problema è che se perdiamo il derby poi i cerbiatti c'è il rischio lo accusino

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
sottovalutate l'effetto derby.

Dopo l'ultimo derby perso, abbiamo vinto a Genova con la Samp e in casa con la Fiorentina.

2 partite non semplicissime..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque tanto per dire nel girone di andate nelle stesse 5 partite hai fatto 11 punti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Pure se non fai il filotto, ma semplicemente recuperi 3 punti al Napoli che ha il Real a cui pensare (lì l'effetto non conta?) e che incontra nelle prossime 5 Atalanta Riommerda Juve, poi hai lo scontro in casa e magari ti presenti in 30k (???) e vedi che succede.
Almeno sulla carta, per seguire da tifosi la propria squadra e sognare un po' con qualche carta da giocarsi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma nn converrebbe pensare ad una partita alla volta?Che la Lazio poi nn è certo squadra da tabelle.
Io sto in ansia x sta partita con l'Udinese,ho paura che nella ripresa,se stessimo in vantaggio di un solo goal,la Lazio inizi a pensare al derby e cerchi di controllare,e nn ne siamo molto capaci.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

un attimo di nostalgia pervade il mio animo.... :( :LVU: :hail: :cheer: :drunk:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277

Nessuno ha scritto questo, sei tu che hai scritto che é già tanto che non scajamo...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Io non comprendo perché risparmiare alcuni giocatori per il derby significhi non preparare bene Lazio Udinese.
Tutte le squadre (Juve compresa) fanno turnover quando ci sono appuntamenti importanti ravvicinati (es. CL).
Se andiamo al derby senza uno dei big che ha avuto un piccolo infortunio con l'Udinese, avremo commesso una grande cazzata.
Non saremo sfortunati o le merxe fortunate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2017, 11:46
Comunque tanto per dire nel girone di andate nelle stesse 5 partite hai fatto 11 punti.

Si, pero' questo non spiega cosa dovremmo fare ? Cosa dovrebbe fare la Lazio ?
Chiedere al Cagliari di acchittare la partita per non rischiare l'imbarcata ?
Sono cinque squadre a cui diamo mediamente 15 punti di distacco in classifica ? Che dovemo fa ?
Le dovemo perde, o al limite pareggiare, cosi StylishKid é contento ?
Nun se capisce ?
Uno può' anche essere pessimista all'estremo, cazzi suoi, ma farlo passare per una riflessione geniale che solo gli "stolti" non capiscono é 'na stronzata.
Stamo su Lazionet, Lazionet. Io so "convinto" che la Lazio vince pure se vado al Bernabeu oggi pomeriggio e me devo mette paura del Sassuolo ? Devo fa i conti della serva col Cagliari ? Col Bologna.
Ripeto, capisco scrivere che non faremo 15 punti, anche perché stamo a parlà de pallone e, fortunatamente la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, ma a tutte le squadre citate diamo una pista, una incommensurabile pista.
Quindi, il minimo é dire che c'é spazio per fare filotto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2017, 14:41
Nessuno ha scritto questo, sei tu che hai scritto che é già tanto che non scajamo...

Ennamo Ita', io ho scritto che facciamo 9 punti su 15.

E credo che sia in media con quello che abbiamo fatto fino a oggi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: erlaziale il 21 Feb 2017, 11:26
Se non pensi di poter batter Bologna, Cagliari e Sassuolo, quando giochiamo contro Napoli, Juve, roma, Inter cosa fai? Scavi la fossa prima ancora di giocarla?

Ma che razza di ragionamenti sono?

Sono i ragionamenti di chi, nell'ultimo mese, ha visto buttare punti in giro per troppa sufficienza.

Allora, o si inverte sto trend, oppure 9 punti su 15 è quello che ragionevolmente puoi fare.

E' realismo, poi se ce piace di' che rompemo er culo a tutti vabbè, ma cominciamo dai due derby però.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2017, 14:55
Ennamo Ita', io ho scritto che facciamo 9 punti su 15.

Annamo tu Stylish...
Hai scritto che é "grasso che cola".
Quindi, se l'italiano non é un'opinione, in caso di 9 punti su 15 dovremmo anche essere contenti.
Se é grasso che cola...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Penso che faremo 9 punti, se ne dovessimo fare di più sarei contento. Ma preferirei rompere il culo alle merde nei due derby"

Discussione precedente - Discussione successiva