Lazio - Udinese : la partita

Aperto da ronefor, 26 Feb 2017, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Impossibile pretendere di più da questa squadra. ..non capisco alcuni commenti tafazzisti bah...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Feb 2017, 17:50
Ma non mi parlate di Immobile per favore, che se non era per Lotito che almeno ha raccattato un buon attaccante pronto per il campionato italiano stavamo ancora appresso ai sogni esotici del DS (Valencia?)!!!
Il mercato è stato un fallimento, e la partita di oggi (ma non solo) lo dimostra, pochi caxxi.

ad alcuni (molti) giocatori che prende Tare serve un anno di rodaggio. Pensa a Hoedt, pensa a SMS (anche se l'anno scorso aveva già fatto vedere cose importanti), pensa pure allo stesso Biglia (per la delicatezza del ruolo), pensa a Felipe Anderson...io non credo che tutti quelli che hai menzionato tu usciranno fuori e saranno utili l'anno prossimo ma sono positivissimo per esempio su Bastos e Wallace (quest'ultimo paga dazio per la stronzata del derby). Vorrei pure io che prendesse qualche giocatore più pronto e secondo me ha una percentuale di toppe di un buon 40% ma i soldi quelli sono.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pasquino1970 il 26 Feb 2017, 17:55
alcuni laziali stanno impicciati con la testa....

Ma godetevela, no dico sul serio. Allenatori della domenica, profeti e nostalgici di gente che se ne è andata via sputando sulla maglia....

Ma sinceramente , capisco la malinconia postcoitale, ma la Lazio a vinto!

figurati se avevamo perso...

:s

a sto giro lascio pure passare il "se avevamo perso"... :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Se una strisciata o il roma vinceva una partita così, si parlava di squadra cinica che nonostante le assenze, regola la pratica udinese con il minimo sforzo e porta a casa i 3 punti, pur avendo già la testa all'impegno di mercoledì...

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Sulla base delle ultime partite mi preoccupa il fatto che gli avversari dopo il girone di andata sembrano averci preso le misure: oramai sanno come annullare Anderson e Keita (raddoppio sistematico) ed anche a causa della rosa (vedi alternative nel parco attaccanti) noi purtroppo non abbiamo un piano B (ad esempio punta di peso a centro area e verticalizzazioni centrali)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2017, 17:56
Impossibile pretendere di più da questa squadra. ..non capisco alcuni commenti tafazzisti bah...

Strakosha... Patric...  Hoedt...  Murgia...  un anno fa, al solo pensiero di vedere questi ragazzi in campo avremmo bestemmiato in aramaico... oggi abbiamo battuto l'Udinese, squadra di media classifica, a tre giorni dal derby d'andata di Coppa Italia. Ottimo!
Forza Lazio :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
godiamoci la vittoria senza tanti si , ma però ecc.
abbiamo vinto pur non giocando bene , in altre partite come contro il milan ad es. abbiamo pareggiato pur meritando di vincere.
quindi godiamoci il momento gioioso, abbiamo portato a casa i 3 punti poi le belle prestazioni verranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: claudio1 il 26 Feb 2017, 18:00
:s

a sto giro lascio pure passare il "se avevamo perso"... :)

ops.... il problema di farsi prendere dalla foga , scrivendo per rabbia.... si dimentica anche la grammatica. Il senso, pur ringraziando della dotta correzione operata sul mio testo, che nel frangente attuale evito di editare per dignità, non muta così come non muta la faziosità della precisazione da Accademia della Crusca, quando probabiilmente nel caso di specie trattasi di semplice Istituto Agrario. Alcuni laziali sono masochisti, e come in questa occasione, preferiscono guardare il particolare, non curandosi del generale e di cosa significhi.

Chiedo scusa a Petrarca, Dante, Manzoni ed anche a tutti i professori che hanno avuto la ventura e la sventura di educarmi, qualcun'altro dovrà prima o poi invero chiedere scusa ad altri, per tentare ad ogni pie' sospinto di rovinare ogni possibile e minuta gioia da tifoso

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contava solo prendere i tre punti, lo abbiamo fatto. È chiaro, e lo sanno pure loro, che mercoledì servirà altro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
ottimo risultato nonostante le tante assenze... dei tifosi sugli spalti
Forza Lazio

Roberto66

Visitatore
Oggi partita grigia, buoni i tre punti, buono non aver preso gol cosa abbastanza inedita x noi. Concordo sulle tante assenze ...dei tifosi ma pazienza peggio x loro

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
oggi non ho potuto vedere sè sentire la partita
ho cercato dicaqpire daI vostri commenti

sicuramente non è staTA una bella partita
e sicuramente abbiamo portato a casa i tre punti

mi ritrovo molto in questo commento ;)

FORZA LAZIO

Citazione di: kurt il 26 Feb 2017, 18:03
Se una strisciata o il roma vinceva una partita così, si parlava di squadra cinica che nonostante le assenze, regola la pratica udinese con il minimo sforzo e porta a casa i 3 punti, pur avendo già la testa all'impegno di mercoledì...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Treborghetti il 26 Feb 2017, 18:05
Sulla base delle ultime partite mi preoccupa il fatto che gli avversari dopo il girone di andata sembrano averci preso le misure: oramai sanno come annullare Anderson e Keita (raddoppio sistematico) ed anche a causa della rosa (vedi alternative nel parco attaccanti) noi purtroppo non abbiamo un piano B (ad esempio punta di peso a centro area e verticalizzazioni centrali)

l'alternativa è Savic vicino ad Immobile. Attira su di sé un paio di centrocampisti, ciò porta i terzini o le mezze ali ad avere più spazio. Lo si è visto oggi quando è entrato.
Keita e Basta sono arrivati spesso sul fondo perché più liberi e con più spazio e Parolo è stato più spesso in area.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pasquino1970 il 26 Feb 2017, 18:30
ops.... il problema di farsi prendere dalla foga , scrivendo per rabbia.... si dimentica anche la grammatica. Il senso, pur ringraziando della dotta correzione operata sul mio testo, che nel frangente attuale evito di editare per dignità, non muta così come non muta la faziosità della precisazione da Accademia della Crusca, quando probabiilmente nel caso di specie trattasi di semplice Istituto Agrario. Alcuni laziali sono masochisti, e come in questa occasione, preferiscono guardare il particolare, non curandosi del generale e di cosa significhi.

Ma che stai "addì"!!! :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
26 partite, 50 punti, a 4 punti dal terzo posto, 1,7 di media gol a partita, con quattro/cinque punti sanguinosi persi per strada per un nonnulla.
Record di vittorie della squadra primavera, prima in classifica con distacco.
Direi che più di questo non si poteva pretendere ad inizio stagione.
E invece, 10 mila spettatori allo stadio.
Qui si, forse qualcosa in più si poteva pretendere.
Qualcuno sta viaggiando sotto le normali aspettative.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: Valon92 il 26 Feb 2017, 21:58
l'alternativa è Savic vicino ad Immobile. Attira su di sé un paio di centrocampisti, ciò porta i terzini o le mezze ali ad avere più spazio. Lo si è visto oggi quando è entrato.
Keita e Basta sono arrivati spesso sul fondo perché più liberi e con più spazio e Parolo è stato più spesso in area.

Si, in effetti Sergej appare fondamentale per creare preoccupazione al centro dell'attacco, anche se taglia Lulic dai tre di centrocampo (oppure come oggi implica l'accentramento di Radu e l'arretramento del bosniaco a sinistra della linea difensiva)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Il difensore udinese oorta la palla via con il pugno. Rigore netto

Eppure sui primi commenti on Line e qui avevo letto che il rigore non c'era
....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Daniela il 26 Feb 2017, 23:42
Su sky hanno commentato il rigore :

Il difensore udinese oorta la palla via con il pugno. Rigore netto

Eppure sui primi commenti on Line e qui avevo letto che il rigore non c'era
....
Guarda è stata strana, dai repaly (almeno 4) non ero riuscito a vedere il tocco, ma come avevo scritto Immobile era convintissimo e pure l'arbitro di porta, mi sembrava strano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
subito dopo la partita avevo trovato delle immagini in rete e non ci avevo capito molto, stasera ne ho trovate altre dalle quali il tocco di mano è evidente, benché chi ha postato il filmato parli di rigore inesistente.

Discussione precedente - Discussione successiva