Citazione di: italicbold il 27 Feb 2017, 08:40

Non scherziamo neanche, ieri sera le merde hanno mangiato, digerito e cacato un'Inter che solo nelle nostre paure ancestrali e nel deliquio delle redazioni dei giornali si puo' definire uno squadrone.
Medel centrale, signori miei, Medel centrale, e noi che non volevamo giocà con Cana o Novaretti ?????
Medel centrale é un insulto al gioco del calcio, adesso sicuramente arriva quello che me scriverà che non é vero, che Medel é forte. Col cazzo. Scusate ma col cazzo. A centrale é indecente.
Ieri l'Inter schierava un centrocampo pagato, per 3 giocatori, 100 milioni di euro. Il nulla cosmico.
Pochissime idee, continuamente soverchiato dalle merde che neanche hanno faticato più di tanto.
Gagliardini non l'ho visto giocare tanto, sicuramente é forte, tutti dicono che é forte. Ieri é stato un Cataldi qualsiasi. Sul secondo gol di Nainggolan prova a fare un tuffo carpiato al contatto con quella merda di Strootman ma non é mai fallo, per nessuna ragione al mondo. Qualche dubbio anche su Handanovic, perché i tiri sono si forti, ma neanche troppo angolati.
Ieri partita più che meritata delle merde.
Concordo.
C'è stato solo un episodio chiaramente sbagliato; il rigore dello sciancato su Eder.
Il resto è tutto da derubricare come "giocare a pallone". Contatti leggeri se non inesistenti, a mio avviso.
Il problema è che l'Inter è un circo di nani, ballerine e cialtroni.
Dalla società ai giocatori, passando per lo staff tecnico fino al pubblico.
Com'è possibile che una squadra intera non sappia il regolamento? (caso Perisic).
Com'è possibile che un allenatore non riesca a gestire uno scontro diretto e fa sempre le formazioni giocando sull'avversario?
Com'è possibile che per quanto sia scarso, non si sostituisca nel mercato di riparazione, l'unico centrale di riserva che hai? (Ranocchia).
Com'è possibile che in virtù di questo, vai a giocare uno scontro diretto che potrebbe dare la svolta alla tua stagione, con una difesa a 3 che annovera tra le sue fila un terzino e un centrocampista?
E poi quei mentecatti dei loro tifosi fanno le panolade.
Idioti, loro e tutto il cucuzzaro.
Per quanto riguarda l'As Rom, confido (con buone sensazioni) che prima di Pasqua finisca la benzina e/o Orangolan si faccia 6 mesi coi crociati sfasciati.
Nel frattempo vedete di tener botta mercoledì, magari portando a casa un pareggio con gol.