26° turno serie A

Aperto da bak, 21 Feb 2017, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: zorba il 26 Feb 2017, 22:55
Considerato quante partite mancano alla fine del torneo, ti dirò che con una vittoria dei ciucci a casa loro (e per me ci può stare  8) 8) 8) ) si apre pure la bagarre per il secondo (e noi, ovviamente, saremo lì...)

:asrm :asrm :asrm

non so...i ciucci li vedo un po in confusione e se escono male dalla champion poi c'hanno subito la riomma fuori casa...dovessero pija  un altra bastonata sarebbe  una bella botta al morale....e consideriamo che devono pure veni' a gioca in casa nostra...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.955
vista una sintesi sul tubo, il secondo gol del merda è un regalo dell'inter, a iniziare dal fatto che fanno fare allo stron.zo sessanta metri stendendogli il tappeto rosso, per finire con il portiere, che se fosse stato il nostro a prendere gol su un tiro potente sì ma da molto lontano e poco meno che centrale lo avremmo giustiziato sommariamente impiccandolo al primo lampione di formello, il tutto pochi minuti dopo che i padroni di casa si mangiano il pareggio in modo clamoroso
poi per carità so' forti e li avranno pure tritati ma anche in questi casi gli episodi contano e a loro se ne incanalano due in modo favorevole a breve distanza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: PARISsn il 27 Feb 2017, 00:20
non so...i ciucci li vedo un po in confusione e se escono male dalla champion poi c'hanno subito la riomma fuori casa...dovessero pija  un altra bastonata sarebbe  una bella botta al morale....e consideriamo che devono pure veni' a gioca in casa nostra...

PARIS a dire il vero per i ciucci è il contrario di come hai detto tu, nel senso che sabato prossimo hanno la sfida all'Olimpico contro le bestie di satana e poi (martedì 7) hanno l'incrocio della vita contro i blancos di Zidane per la Champions.
Dal punto di vista psicologico, dunque, potrebbe accadere l'opposto di quanto da te prospettato, se riuscissero ad espugnare la tana del lupacchiotto...

8) 8) 8)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma ho visto solo io tre falli di mano intenzionali ad interrompere l'azione per un totale di zero cartellini gialli?......così per dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 27 Feb 2017, 08:26
Ma ho visto solo io tre falli di mano intenzionali ad interrompere l'azione per un totale di zero cartellini gialli?......così per dire
il regolamento e' cambiato da Giugno. Le ammonizioni sono solo per aver interrotto delle azioni "promettenti" o per aver tentato di segnare con la mano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: migdan il 26 Feb 2017, 22:34
Altra partita rubata, [...]

:o :o :o

Non scherziamo neanche, ieri sera le merde hanno mangiato, digerito e cacato un'Inter che solo nelle nostre paure ancestrali e nel deliquio delle redazioni dei giornali si puo' definire uno squadrone.
Medel centrale, signori miei, Medel centrale, e noi che non volevamo giocà con Cana o Novaretti ?????
Medel centrale é un insulto al gioco del calcio, adesso sicuramente arriva quello che me scriverà che non é vero, che Medel é forte. Col cazzo. Scusate ma col cazzo. A centrale é indecente.
Ieri l'Inter schierava un centrocampo pagato, per 3 giocatori, 100 milioni di euro. Il nulla cosmico.
Pochissime idee, continuamente soverchiato dalle merde che neanche hanno faticato più di tanto.
Gagliardini non l'ho visto giocare tanto, sicuramente é forte, tutti dicono che é forte. Ieri é stato un Cataldi qualsiasi. Sul secondo gol di Nainggolan prova a fare un tuffo carpiato al contatto con quella merda di Strootman ma non é mai fallo, per nessuna ragione al mondo. Qualche dubbio anche su Handanovic, perché i tiri sono si forti, ma neanche troppo angolati.
Ieri partita più che meritata delle merde.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2017, 08:40

Non scherziamo neanche, ieri sera le merde hanno mangiato, digerito e cacato un'Inter che solo nelle nostre paure ancestrali e nel deliquio delle redazioni dei giornali si puo' definire uno squadrone.
Medel centrale, signori miei, Medel centrale, e noi che non volevamo giocà con Cana o Novaretti ?????
Medel centrale é un insulto al gioco del calcio, adesso sicuramente arriva quello che me scriverà che non é vero, che Medel é forte. Col cazzo. Scusate ma col cazzo. A centrale é indecente.
Ieri l'Inter schierava un centrocampo pagato, per 3 giocatori, 100 milioni di euro. Il nulla cosmico.
Pochissime idee, continuamente soverchiato dalle merde che neanche hanno faticato più di tanto.
Gagliardini non l'ho visto giocare tanto, sicuramente é forte, tutti dicono che é forte. Ieri é stato un Cataldi qualsiasi. Sul secondo gol di Nainggolan prova a fare un tuffo carpiato al contatto con quella merda di Strootman ma non é mai fallo, per nessuna ragione al mondo. Qualche dubbio anche su Handanovic, perché i tiri sono si forti, ma neanche troppo angolati.

l'ho scritto da un altra parte, ma giocare con una difesa a tre con Murillo, Medel (imho una pippa sopratutto se lo metti contro Dzeko che gli mangia in testa), e D'ambrosio e' da folli. Il tutto correlato con Perisic e Candreva esterni di centrocampo.
Ieri le merde hanno dominato, attaccando con tre (max quattro) giocatori. E' stato un regalo di Pioli alla testa di ginocchio toscana.
Se noi arriviamo sotto a quest'Inter vado a casa d'Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
il giorno che giocheremo con la consapevolezza che hanno le merd.e sarà festa grande.
tra noi e loro oggi c'è un abisso.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Io ho notato sopratutto che le praterie per le scorribande dello spaccacrociati e di crociatispaccati non l'avevo viste in nessun altra partita del riomma.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Feb 2017, 00:31
vista una sintesi sul tubo, il secondo gol del merda è un regalo dell'inter, a iniziare dal fatto che fanno fare allo stron.zo sessanta metri stendendogli il tappeto rosso...

100%.
Rivisto stamattina: il picchiamogli parte dalla sua trequarti, ed arriva indisturbato in zona tiro. Tra l'altro, non è una novità il fatto che sia uno che c'ha la castagna... Forse andava contrastato prima di poter prendere pure la mira.
Io capisco che, probabilmente, gli si sarebbe liberato uno scarico facile sulla fascia, ma qualcuno gli si doveva fare incontro.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Ma per favore, a parte il raddoppio viziato da un fallo, se davano rigore ed espulsione a Strootman la partita la perdevano.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
I cani so forti ma gli gira anche tutto bene perche dopo lo 0-1 l'Inter poteva subito pareggiare e inizio secondo tempo altra palla clamorosa per pareggiare e poi so aiutati vedi rigore netto non dato all'Inter .

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268

Concordo.

C'è stato solo un episodio chiaramente sbagliato; il rigore dello sciancato su Eder.
Il resto è tutto da derubricare come "giocare a pallone". Contatti leggeri se non inesistenti, a mio avviso.

Il problema è che l'Inter è un circo di nani, ballerine e cialtroni.
Dalla società ai giocatori, passando per lo staff tecnico fino al pubblico.
Com'è possibile che una squadra intera non sappia il regolamento? (caso Perisic).
Com'è possibile che un allenatore non riesca a gestire uno scontro diretto e fa sempre le formazioni giocando sull'avversario?
Com'è possibile che per quanto sia scarso, non si sostituisca nel mercato di riparazione, l'unico centrale di riserva che hai? (Ranocchia).
Com'è possibile che in virtù di questo, vai a giocare uno scontro diretto che potrebbe dare la svolta alla tua stagione, con una difesa a 3 che annovera tra le sue fila un terzino e un centrocampista?

E poi quei mentecatti dei loro tifosi fanno le panolade.
Idioti, loro e tutto il cucuzzaro.

Per quanto riguarda l'As Rom, confido (con buone sensazioni) che prima di Pasqua finisca la benzina e/o Orangolan si faccia 6 mesi coi crociati sfasciati.
Nel frattempo vedete di tener botta mercoledì, magari portando a casa un pareggio con gol.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Libeccio77 il 27 Feb 2017, 09:40
Nel frattempo vedete di tener botta mercoledì, magari portando a casa un pareggio con gol.
Ma come con gol??? Giochiamo in casa! Vietato prendere gol!

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2017, 09:48

Ops!
Pensavo fosse Roma-Lazio!

Allora vale il discorso inverso. Lo 0-0 sarebbe un risultato interessantissimo. Tipo il derby di Milano nella Champions 02/03...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2017, 09:48

:priest:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: scintilla il 27 Feb 2017, 09:07
Ma per favore, a parte il raddoppio viziato da un fallo, se davano rigore ed espulsione a Strootman la partita la perdevano.

Strootman neanche si muove, Gagliardini fa tutto da solo, compresa la scenata.
Non scherziamo neanche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2017, 10:15
Strootman neanche si muove, Gagliardini fa tutto da solo, compresa la scenata.
Non scherziamo neanche.
si riferisce al fallo su Eder che effettivamente c'era ed era sempre Strunzman

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2017, 10:16
si riferisce al fallo su Eder che effettivamente c'era ed era sempre Strunzman

Io mi riferivo al raddoppio viziato dal fallo.

Comunque, fallo o meno, chi ha visto la patita ieri non può parlare di "partita rubata". Non sta né in cielo né in terra. Hanno dominato in lungo e in largo contro una squadra sopravvalutata e messa in campo in maniera assolutamente sconclusionata.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2017, 10:17
Io mi riferivo al raddoppio viziato dal fallo.

Comunque, fallo o meno, chi ha visto la patita ieri non può parlare di "partita rubata". Non sta né in cielo né in terra. Hanno dominato in lungo e in largo contro una squadra sopravvalutata e messa in campo in maniera assolutamente sconclusionata.

quello che vuoi,
hanno giocato meglio.
Peccato che le partite si vincano, perdano o pareggino anche per gli episodi.
Il rigore è incredibile.
Per me c'era pure il fallo del ninja e ti dirò di più...non c'era la punizione da cui nasce il terzo gole dzeko fa pure fallo prima.

Poi puoi fischiare o no....ma toglievano è stato scientifico...e te lo dimostra la mancata punizione su icardi dal limite dell'area....invece di darla dà regola del vantaggio perché la palla finisce a candreva che poi la mette fuori per consentire a icardi di rialzarsi.

Poi che loro siano forti nessuno lo può negare. non riesci a segnargli e hanno un centrocampo che in questo momento regge tutto.
Però gli episodi spostano punti importanti.

Giusto per....non crediate che caleranno.....ricordatevi i campionati di spalletti....non sono mai calati...
la speranza è che ogni tanto col gioco che fanno se vanno in cortocircuito o non tutti si applicano prendono sveglie epiche....

Discussione precedente - Discussione successiva