Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Patric è squalificato.

è vero pure lui...
allora Lukaku

Strakosha
       Bastos DV Hoedt
Basta Parolo Biglia SMS Lukaku
              FA Immobile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Raramente negli ultimi anni ricordo un derby così difficile. Per caratteristiche e atteggiamento mi pare difficilissimo che la Lazio possa anche solo impensierire la Roma in un doppio confronto. Trovano il gol con grande facilità, noi invece produciamo gioco ma non capitalizziamo mai. Il nostro modo di attaccare, con gli uomini sulla fascia che devono stare nene e vincere l'1 contro 1, sennò non succede nulla, non mi pare li possa far soffrire. Sento parlare di tibie e nasi, ma se la partita si fa muscolare, noi abbiamo Biglia e Parolo, loro Naingollan, Strootman e De Rossi: chi pensate si troverà più a suo agio? Gli unici a provare a mettere il carattere (con scarsi risultati) sono Radu e Lulic, che non ci saranno. A noi serve la partita perfetta, loro devono incontrare una serataccia. Per me abbiamo realisticamente il 15% di possibilità di passare, ma la palla è rotonda: hanno perso con la samp, magari toppano anche con noi.
Ciononostante l'asromamerda continuerà a svettare alto nei nostri cuori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.692
Domanda importantissima, quasi determinante: ma l'arbitro è già stato designato?
Io mi fido solo di orsato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Giudicare un derby a seconda del risultato della partita subito precedente mi pare una sciocchezza.
Casomai bisogna analizzare il periodo.
Purtroppo mentre noi segnamo con grande fatica, questi la imbustano con una certa facilità un po' a tutti.
Poi, per  carità, io preferisco sempre partire sfavorito.
Romammerda

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Giocherei a 3 dietro e a 5 in mezzo coperti e pronti alla ripartenza: partiamo sfavoriti, comportiamoci di conseguenza, tassativo non prendere gol in casa. Dei 5 in mezzo un uomo fisso su naingollan, un vero marcatore, non Biglia perché nn ha il dinamismo, sacrificabile al 50'-60' (giocando così un giallo è sicuro nel primo tempo), un cambio speso per un altro uomo fresco sempre fisso sul belga. Magari asfissiato in questa maniera sbrocca...
Il belga è la loro fonte di gioco e gli risolve le partite, non deve avere la libertà di movimento di cui gode sempre: serve una marcatura d'altri tempi. Tipo Bergomi su rumenigge in finale spagna '82.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.692
Chi potremmo sacrificare alla marcatura stretta su spaccacrociati?
Non credo Biglia. Forse Parolo? O forse Bastos?
Sinceramente non me ne vengono in mente altri

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Entrare subito duri su stronzman e nainculan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2017, 11:01

e a palla lontana. stroncare carriere.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
e a palla lontana. stroncare carriere.

mentre attraversano la strada sarebbe mejo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: BomberMax il 27 Feb 2017, 11:08
mentre attraversano la strada sarebbe mejo
Così ci evitiamo le espulsioni

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io je partirei de capoccia direttamente nel sottopassaggio.

Così se risparmiamo sta pena di vederli prenderci a pallate.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2017, 11:01
Così dobbiamo giocare subito in nove, me pare una bella strategia per dimostrare la nostra nettissima superiorità :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in 9 ma gli sputtani la stagione (e le carriere, e il mercato), sticazzi.
osso esposto e s'abbracciamo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Le merde si battono con intelligenza, senza strafare.
Sta doppia sfida si può' risolvere anche con un solo gol.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
1) lavorare sulla e dentro la testa dei nostri giocatori, siamo sfavoriti ma nel calcio può ed è successo di tutto
2) non gli dobbiamo regalare un c...., quindi attaccassero loro e sempre raddoppio su Naingocoso e Dzeko....devono avere sempre due dei nostri davanti prima di arrivare al tiro
3) Viste le assenze e per una partita tutta grinta e corsa meglio i ragazzini Lombardi-Murgia che panchinari di dubbie qualità e condizioni fisiche
4) In fase offensiva fare come contro la partita di Coppa con l'Inter, rubare il pallone e 4-5 dei nostri che si buttano avanti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
mi fido di Inzaghi, che senza la cazzata di Wallace non se la stava giocando male...
Coperti, lucidi e pensare che sono 180 minuti minimo.
Obiettivo tenerla viva per Aprile.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
partitaccia,li incontriamo forse nel loro momento migliore. Cosa fare...combattere su ogni singola palla, essere sempre pronti a raddoppiare e non lasciare mai campo a Nainculan: è lui che riesce sempre a spaccare la partita. Per il resto, soffiamo forte: almeno non sentiremo la puzza di merda

Discussione precedente - Discussione successiva