Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Se non gioca Keita io metterei dentro Spizzichino.

valpa62

Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2017, 15:56
Lorik Cana sara' allo stadio stasera.
Ecco io uno cosi me lo riprenderei. Giocatore non forte, ma con carisma. Almeno sapevi che prima o poi uno lo stendeva malamente nei 90'

Rainman

Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2017, 15:56
Lorik Cana sara' allo stadio stasera.
Ecco io uno cosi me lo riprenderei. Giocatore non forte, ma con carisma. Almeno sapevi che prima o poi uno lo stendeva malamente nei 90'
Da noi, purtroppo, ha sempre giocato in difesa, non so se per richiesta sua o convinzione dell'allenatore. E uno con le sue caratteristiche, in Italia, il difensore non lo può fare IMHO. Peccato, perché come mediano ci avrebbe potuto fare molto comodo.

erlaziale

Grande Lorik. Uno a cui é difficile non volere bene.
Speriamo ci porti fortuna dagli spalti! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12:

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

surg

Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2017, 16:06
Se non gioca Keita io metterei dentro Spizzichino.
Il bello di essere tifosi è che si possono dire le cose più avventate senza correre il rischio di subirne le conseguenze

gentlemen

Non riesco a razionalizzare o ragionare su come potrebbe andare....meglio così...oggi è solo FEDE.....AVANTI LAZIO !!!!
:band12: :band11: :band9: :band5: :band1: :band2: :band9: :band11:

charles bukowski

Sempre forza Lazio e roma merda.

Dai dai dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Io mi sento in colpa, perché stasera non sono allo stadio.
Scusa Lazio mia: fammela pagare cara, fammi rosicare per quello che mi perdo. Vinci!

Bambino

appena entrato in distinti nord-ovest.. c'è ancora pochissima gente ma ci sono già vari cori contro le merde..

A S   R O M A    M E R D A

biancocelestedentro

In ogni caso stronzman deve uscire dall'Olimpico solo per andare in ospedale con il suo aspersorio infilato su per il culo e qualche lesione dolorosa e definitiva agli arti inferiori, meglio se tutti e due

Emfio

Daje
A ponte milvio un tappeto di birra

Contenuto sponsorizzato

arkham

In distinti nord, con regolare biglietto, c'è Cesaretto. Caricherei la foto se sapessi come fare.

Crocodile

Ma un aiuto, anche in privato, per chi sta in Francia e non maneggia queste cose?

JoeStrummer

Colpo d'occhio dal DNE

COLDILANA61

Ho letto bene ?

3-4-1-2 ?
5-3-2 ?

A me quel 2 davanti piace ...

skizzo87

Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mar 2017, 20:27
Ho letto bene ?

3-4-1-2 ?
5-3-2 ?

A me quel 2 davanti piace ...
3421

italicbold

Citazione di: Crocodile il 01 Mar 2017, 20:21
Ma un aiuto, anche in privato, per chi sta in Francia e non maneggia queste cose?

Eurosport1
In diretta.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Mannaja, so' bloccato a Padova (come contro l'inter in coppa italia  8) )
Daje forte

nfario

Che brutto minghiolan