Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2017, 23:18
Perché oggi era una partita in cui la Lazio doveva solo aspettare le merde e non dare neanche mezzo metro di campo libero. In questo modo Salah é inutile e Nainggolan invece di fare l'incursore é obbligato a fare gioco (ed é meglio da incursore). Abbassando la Lazio di 20 metri i loro centrocampisti perdono tutto il dinamismo che li rende pericolosi. A quel punto il loro gioco di attacco si limita al cross per Dzeko. E i nostri centrali se lo sono magnato.
Guardare le due partite Inter-Merde e Lazio-Merde fa capire la differenza tra un Pioli che sbraca di fronte a Spalletti e Inzaghi che ha imparato la lezione e fa giocare la Lazio in ma fiera perfetta.
Lo dico ora, adesso, se la Lazio fosse più cinica ne avrebbe segnato almeno un altro.

Tutto giusto tranne la parte in grassetto.
Nel primo tempo ho tirato giù il calendario con De Vrji...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: TheVoice il 01 Mar 2017, 23:23
Tutto giusto tranne la parte in grassetto.
Nel primo tempo ho tirato giù il calendario con De Vrji...

E' vero pero' io sono ecumenico e stasera voglio bene a tutti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2017, 23:25
E' vero pero' io sono ecumenico e stasera voglio bene a tutti.

Figurati
Ho scritto con l'ultimo briciolo di lucidità...
:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Bravo, quando i giocatori lo seguono e non fanno "cappellate" sembra di vedere una squadra di Conte, pratica e vincente!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Charlot il 01 Mar 2017, 23:33
Bravo, quando i giocatori lo seguono e non fanno "cappellate" sembra di vedere una squadra di Conte, pratica e vincente!
:ssl
Una squadra alla Capello (riommamerda).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
mai più una critica da me, mi ha regalato uno dei derby più belli.
grazie.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Grandissimo. Partita  preparata  alla grande  e condotta  da grandissimo. Complimenti 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Io credo che Simone abbia ancora molto da imparare, ma non è certo uno sprovveduto.
Una cosa che mi ha colpito spesso di lui sono state le analisi post partita. A me sembravano e sembrano sempre pertinenti.
Stasera siamo qui tutti a elogiarlo, poi ci capita una partita come quelle col Chievo e col Milan e siamo pronti a dargli addosso.

Io dico solo una cosa: come si fa a non voler bene a Simone. Alla fine è alla Lazio dall'estate del 1999. È un laziale vero, uno che ha accettato di spalmare il suo contratto in più anni quando eravamo n difficoltà e di trasformare quel contratto da giocatore a allenatore. È uno che nell'estate 2004 è andato insieme ai tifosi sotto l'olimpico per festeggiare l'acquisto e il salvataggio della Lazio da parte di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Ammazza Simoncì che tranvata al mago de Certaldo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
L'ha preparata alla stragrande.
mai più una critica da me, mi ha regalato uno dei derby più belli.
grazie.

:o

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Mister questa vittoria è TUTTA TUA....bravissimo :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 01 Mar 2017, 23:20
Gli hai rotto il culo Simó.

Partita perfetta. Dal punto di vista tattico, uno dei migliori derby di sempre.

quotone.
Ad un allenatore che avevo accolto con diffidenza tanti, ma tanti applausi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non si inventa niente. Non fa il fenomeno.
Impara dagli errori.
Oggi prestazione incredibile, l'unica possibile se si voleva provare a vincerla.
Bravissimo.
Adesso arriva il difficile.
Forza Simone.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ma che je voi dì a Simoncino nostro, CHEJEVOIDIIIIIIIIIIII???!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche il derby in campionato non è che l'aveva preparato in maniera tanto diversa, solo che lì sono stati i calciatori a tradirlo, prima Wallace con quell'errore inaccettabile, poi la papera di Marchetti, altrimenti da quella partita almeno un punto l'avrebbe preso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Applausi Simo'. Tu ed  il tuo staff state facendo un piccolo grande capolavoro...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho sempre detto che Simone merita grande rispetto, che poteva fare bene considerando che aveva una buona squadra, ma lui sta facendo di più, ha trasformato in ottimi "rincalzi" dei ragazzini ex primavera, stasera ha vinto alla grande senza i giocatori di maggior esperienza, mettendo in campo dal primo minuto gente come Bastos che non giocava da due mesi e lukaku che aveva giocato pochissimo, io veramente non so cosa si può chiedere di più ad un allenatore giovane che aveva solo 7 partite di serie a all'attivo, tra l'altro in un campionato disgraziato come il nostro dello scorso anno.. Lombardi che esordisce e segna alla prima giornata, Murgia che entra a torino e segna e poi gioca un'ottima partita a milano in coppa italia.. e poi ancora keita, strakoscha, veramente bravo bravo bravo..

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Finalmente a casa, dopo una splendida serata laziale. E il merito è senz'altro dei giocatori, ma anche e sopratutto di Simone. Che non è un pirla. E impara dagli errori. Simone non solo è laziale, ma è un vincente. Segnativillo 😀😀!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895

Non trascuriamo però, i suoi collaboratori. Gente che sa veramente il fatto suo.

Discussione precedente - Discussione successiva